Writing... - Quando la libertà è inchiostro su carta.

Sogni diventano realtà.

Oggi ho mandato il mio racconto per un concorso, e sono stata messa in lista per la pubblicazione. Il mio e altri 99 racconti saranno pubblicati in un libro. Non è magnifico? Può sembrare stupido, ma per un'aspirante scrittrice come me è molto più che un primo passo. Sono al settimo cielo, è come vedere…
 

The beuty of the diversity.

La normalità è solo ciò che siamo abituati a vedere.   
 

Che ci si salvi l'anima scrivendo non è detto.

È verso la verità che corriamo, la penna e io, la verità che aspetto sempre che mi venga incontro, dal fondo d'una pagina bianca, e che potrò raggiungere soltanto quando a colpi di penna sarò riuscita a seppellire tutte le accidie, le insoddisfazioni, l'astio che sono qui chiusa a scontare.Italo Calvino. 
 

Occhi

Occhi,imprigionati in vetri fragilie montatura spessa, ma così grandiche con un battito di cigliafrantumano quelle barriere trasparentima insidiose,e liberano, gli occhi, la lucepotente ed abbagliantela luce nera,contornanata da cornice ramata.E non hanno pietà, gli occhi,e devi proteggertise non vuoi che ti streghino e ti manipolinoe, quando sei completamente intontito,ti penetrino nel petto e succhino l'anima pompata…
 

Fighter.

Dopo tutto ciò che mi hai fatto Penserai che ti disprezzo Ma alla fine, voglio ringraziarti Perchè mi hai resa molto più forte Bene, io penso che tu lo sappia, Pensavo che tu fossi vero Io pensavo non potevo crederci Chiama il tuo bluff, il tempo è scaduto Perchè ne ho abbastanza Tu eri lì, dalla mia parte Sempre giù x la corsa, Ma la tua…
 

Ho bisogno di sentirmi dire ti voglio bene.

Ho bisogno di sentirmi dire ti voglio beneQuesta è l’unica esigenza che hoDavanti a due milioni di persone o da soloDentro un vicoloHo bisogno di guardarti negli occhiE di vedere la verità Se non puoi non te ne preoccuparema ti prego vattene di quaPerché…Ho bisogno di sentirmi dire ti voglio beneOggi più che maiDavanti ad un…
 

Per sempre giovani.

Balliamo in stile, balliamo per un pò il paradiso può aspettare, noi stiamo solo guardando il cielo sperando il meglio ma aspettando il peggio farai scoppiare la bomba o no? fateci morire giovano o lasciateci vivere per sempre non abbiamo il potere ma mai dire mai sedendo in una cava di sabbia, la vita è un breve viaggio la musica è per gli uomini tristi riesci…
 

Ho sognato un pastore tedesco.

Stanotte ho sognato un pastore tedesco. Proprio così, un cucciolone peloso che stava nel mio garage. Amo gli animali e darei di tutto pur di vivere con almeno un cane. Però vivo in un'appartamento, e i miei coinquilini non gradiscono la presenza di amici quattrozampe in casa. Allora, dicevo, questo cagnolone era nel mio garage:…
 

Monologo sulla paura. Dal film: "Il buio nell'anima"

"New York,la città più sicura del mondo. Ma è orribile aver paura di un luogo amato e vedere un angolo che conoscevi così bene e spaventarti con la sua ombra. Non riuscire a salire i gradini tanto noti. Non avevo mai capito come si potesse vivere nella paura. Paura di rincasare nel buio sola; paura…