Blog di Melina2811 - Blog di opinioni personali

Post N° 8

 clicca per vedere il mio blog principale >Sento anche io di far presente quello che stà succedendo contro chi vuole far chiudere i nostri blog. Purtroppo ci vogliono tappare la bocca, ma noi dobbiamo impedire che ciò avvenga, solo essendo uniti possiamo dimostrare la nostra forza affinchè questo decreto legge non venga approvvato. Infatti dalla…
 

Goo Goo Dolls - Superstar car wash

clicca per vedere il mio blog principale   I Goo goo dolls sono una band americana che inizialmente nasce come gruppu punk e poi nel 1998 ottiene la svolta decisiva con l'album "Dizzy Up the Girl" che li ha fatti conoscere in tutto il mondo. Quello era il loro quinto album, trainato dal singolo "Iris",…
 

Lesson to be Learned - Gabriella Cilmi

clicca per vedere il mio blog principale Oggi voglio parlarvi di un'artista che ha da qualche giorno compiuto 17 anni. Lei è Gabriella Cilmi, nata a Melbourne il 10 ottobre 1991, figli di emigrati calabresi. Sin da bambina, si appassiona alla musica, soprattutto per il soul e il jazz. Facendosi cultura, ascoltando Nina Simone,Led Zeppelin,Janis…
 

Post N° 2

clicca per vedere il mio blog principaleDi modalità di guadango on-line ve ne sono tantissime, più o meno funzionanti ma tra quelle che ho provato e posso assicurarvi che ne ho provato tantissimi, questo mi sembra il più semplice e funzionale. Non consentirà chissà quali elevati, ma comunque può tranquillamente essere sufficiente per poter pagare…
 

Post N° 1

Questo blog è appena nato e devo ancora capire come funziona, non conosco infatti la gestione dei blog di libero.it... ci vorrà un pò di tempo fino a quando mi addentrerò. Intanto per il momento invito chi vuole a visitare il mio blog principale cliccando qui