Melissa Celtica - shop esoterico
« Precedenti Successivi »
 

Serata Campane Tibetane: massaggio sonoro

Campane Tibetane: massaggio sonoro venerdì 11 gennaio 2013 alle 20.30 a RubieraIl Massaggio sonoro produce effetti a tutti i livelli: Fisico-Psichico-Spirituale. Grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del nostro corpo, dalle quali deriva il nostro benessere. Le frequenze armoniche delle campane portano immediatamente il corpo in risonanza,…
 

Attivazione Ajna-Terzo Occhio

Attivazione Ajna-Terzo OcchioSu appuntamento individuale o di gruppo scrivi a melissaceltica@libero.itPERCHE' RICEVERE L'ATTIVAZIONE AJNA-TERZO OCCHIO?Ricevendo l'Attivazione Ajna-Terzo Occhio porti equilibrio nelle situazioni in cui occorre attenzione e lucidità mentale, ti aiuta nei problemi di studio, di concetrazione e di meditazione. Calma i propri pensieri, ed è di grande aiuto nei momenti di pressione mentale.E' qui, nel…
 

reiki: 1° livello

 Che cosa è il Reiki?E' semplice e facile da imparare, per qualsiasi persona, è Libertà e Rispetto verso qualsiasi forma di religione, è darsi amore: nell'autotrattamento ci si dedica uno spazio e un tempo in cui anziché giudicarsi ci si ricarica, ci si rilassa e ci si riequilibria efficacemente, è un sentiero che ha un…
 

Serata Meditativa con i tarocchi Zen di Osho

 Serata Meditativa con i tarocchi Zen di OshoVenerdì 23 Novembre alle 20.30 a Rubiera (Reggio Emilia)Serata Meditativa con i Tarocchi di Osho, venerdì 23 novembre alle 20:30 a Rubiera (Reggio Emilia).I Tarocchi Zen di Osho sono una fonte d'ispirazione nuova e diversa in grado di aiutarci nel difficile e grande gioco della vita.Essi si fondano…
 

Attivazione Arcangeli: I° Livello

 Attivazione Arcangeli: I° LivelloMartedì 19 novembre 2012 alle 20:30 a Rubiera (Reggio Emilia). Attivazione anche a distanza individuale su appuntamento.Grazie a questa attivazione potrai, in ogni momento della tua vita, contare sull'aiuto di amici molto speciali, che stanno al tuo fianco anche se non lo sai. Gli Arcangeli ti offrono il sostegno per uscire da…
 

Regressioni Vite Precedenti

Ciò che siamo oggi è il risultato della somma delle nostre vite precedenti. Per comprendere meglio gli aspetti della nostra vita prensente e della nostra personalità ci possiamo avvalere della Regressione delle nostre vite precedenti. Per fare tutto ciò non dobbiamo per forza credere alla reincarnazione. Jung sosteneva che la nostra mente è un serbatoi…
 

Attivazione Angeli: I°

Attivazione Angeli: I° LivelloMartedì 12 Novembre 2012 ore 20:30 Rubiera (Reggio Emilia). Attivazione anche a distanza individuale su appuntamento, scrivi a melissaceltica@libero.itGli Angeli sono sempre vicino a te. Ma rispettano il tuo libero arbitrio, e entrano in "azione" ed in tuo aiuto solo dopo essere stati invocati da te. In questo seminario imparerai come invocarli,…
 

Ognissanti 1 novembre

 Ognissanti1 novembreVenerare, chiedere protezione, aiuto e ricevere grande grazia dai Santi.Celebra e Festeggia il Santo/a a cui sei devota/o e chiedi loro aiuto, loro sono sempre con noi.A chi sei devoto/a?Padre PioSan Luigi GonzagaSan Giovanni BoscoSanta FilomenaSan GennaroSan GuiseppeSan Nicola di BariSant'Antonio da PadovaSanta PatriziaSan Francesco di PaolaSanta RitaSan Francesco d'AssisiSan Giovanni BattistaSan RoccoSanta AgataLi…
 

Samhain - Halloween Giovedì 1 Novembre 2012 alle 20:30 a Rubiera (Reggio Emilia) oppure a distanza

 Samhain - HalloweenGiovedì 1 Novembre 2012 alle 20:30 a Rubiera (Reggio Emilia) oppure a distanza - per info scrivere a melissaceltica@libero.itSamhainTema della serata:Samhain è l'inizio e la fine dell'anno Pagano. In questo momento riflettiamo su ciò che è successo durante questo anno. Ognuno di noi ha la possibilità di fare un esame interiore. Dobbiamo provare…
 

Celebrazione Samhain - Halloween 31 ottobre

Celebrazione Samhain - Halloween31 ottobreQuesta è il triplice sabbat del capodanno pagano e si celebra la morte del vecchio e l'inizio del nuovo anno, due aspetti della vita che rappresentano la purificazione e la rigenerazione.E' quindi il momento della riflessione interiore per prepararsi al rinnovamento.Durante le celebrazioni le streghe accendono dei grandi falò nei quali…
 

« Precedenti Successivi »