AnGeL SaiLoR - SoLaRe
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 145

Io credo che nella poesia ogni più brutto sentimento,o ogni sensazionevenga trasformata.. sempre in positivo attraverso le parole..come si affidasse ad esse il compito di ricordare e noi..di dimenticare.
 

Post N° 144

ANDATE A VISITARE QST BLOG,VI PIACERA' SICURAMENTE...^_^ http://blog.libero.it/PaZZaDiHoWaRD
 

Post N° 143

IL 15 GIUGNO DEL 2004 HO CONOSCIUTO UN RAGAZZINO DI APPENA 16 ANNI,INIZIALMENTE MI ERA INDIFFERENTE,NON LO FREQUENTAVO SPESSO E COSI' NON POTEVO DARE UN AGGETTIVO X DESCRIVERLO,MA E' DA UN ANNO CHE LO FREQUENTO SPESSO E POSSO DIRVI CHE E' UNA XSONA SPECIALE...IO FRATELLI NON NE HO,MA LUI X ME E' QUEL FRATELLINO CHE…
 

Post N° 142

Sono cinque mesi che nn ti vedo, non ti parlo e mi manchi da morire. Mi manca il fatto di non poterti salutare ogni volta, poter puntare il mio sguardo su di te, come per spogliarti. mi manca il tuo profumo, la tua dolcezza, la tua solarità. Mi fa male la distanza, mi fa male pensare…
 

Post N° 141

___________ @@@@@@__________@@@____@@@________@@@________@@_____@@@@@@@________@@___________@@__@@@______@@________@@____________@@@__________@@__________@@________________________@@____@@@@@@______@@@@@___________@@__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@__@@____________@@@@@@@@@_______@@_@@____________@@@@@@@@@@_____@@_@@____________@@@@@@@@@___@@@_@@@___________@@@@@@@______@@__@@@@__________@@@@@________@@____@@@@@@_______________________@@_________@@_________________________@@________@@___________@@___________@@________@@@________@@@@@@@@@@@_________@@@_____@@@_@@@@@@@__________@@@@@@@___________@@@@@_@ ____________________@ ____________________@ _____________________@ ______________________@ ______________________@____@@@ ______________@@@@__@__@_____@ _____________@_______@@@___@@
 

Post N° 140

CantoriNoi siamo piccole ombre di ristoroin questo arido e immenso deserto,querce con enormi radici sparse nel profondo madeboli rami che lottano contro le intemperie del vento.Siamo la voce di chi non dimentica,il battito di cuori che inseguono l’infinito,fogli bianchi su cui volano le passionidi un desiderio di vita che mai si placa.Viviamo tra i mormorii…
 

Post N° 139

Una realtà diversa... Un pensiero immenso... Che prende spazio col buio delle notte... Un sogno che forse non c'è più... Una speranza piccola in un mondo grande... Cosi come un'amore infinito, ma invisibile agli occhi di colui che non vuol vedere....
 

Post N° 138

La lancetta dei secondidell'orologio alla paretesembra osservarmi immobilementre mi giro fra le lenzuolaUmide, appicicose lenzuola,il materasso che sembrapiù un'infuocata sabbia del desertoche non un accogliente giaciglio.Un'altra notte insonne…mentre ascolto i rumoriche giungono dall'esterno.Rumori insolitiperché rumori notturniche solitamente non si possono ascoltare.Spazzini che puliscono la strada,gatti in caloreche miagolano la loro nevrotica melodia,un ubriaco che parla…
 

Post N° 137

Vorrei essere il primo raggio di sole che entra dalla tua finestra per avvicinarmi a te, piano piano e senza far rumore, accarezzare dolcemente il tuo viso e sussurrarti dolcemente : Buongiorno amore.....
 

Post N° 136

Se cerchi gli angeli... non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi. Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere…
 

« Precedenti Successivi »