Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Spes ultima DeaEppur si muove..... »

Voglio andare a vivere in campagna

Post n°44 pubblicato il 11 Maggio 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Ho deciso di trasferirmi nel verde della campagna toscana, in mezzo a un bosco boscoso con vicini così lontani che posso considerare miei diriimpettai gli insetti nel porticato e i lupi che fanni dolci la guardia alla mia spazzatura.......perchè???

Esattamente perchè in campagna capita molto di rado quando parcheggi la macchina sotto casa di trovartela la mattina ammaccata e ciombata come se l'avesse investita una Tir all'indietro .......a meno che gli animali selvatici non siano stati ammessi alle scuoleguida... se ho preso la patente IO, la potrebbero prendere anche loro!!!

Almeno adesso non avrò più problemi a parcheggiare la macchina in centro...poichè la mia macchina vintage oramai è diventata una Smart

Ho anche smesso di dire la classica frase "Peggio di cosi non può andare" vorrei evitare di perdere anche la parte anteriore e magari le ruote!!!!

Comunque sto sul serio valutando l'idea di trasferirmi in campagna...per assaporare le gioie della natura: il ronzio delle zanzare, gli uccellini che cinguettano nessuna fila alle poste che sembrano più che altro un circolo sociale senza quegli aggieggi all'ingresso che tutte le volte per capire a quale sportello devo andare faccio prima a tirare la monetina.....stamani ho mandato una raccomandata in 3 minuti esatti e ho ricevuto anche un sorriso dall'impiegata...wow....si si trasferimento possibile.....ma le pizze e il cinese a domicilio arrivano in campagna????

Almeno stamani ho fatto qualcosa di utile: ennesima domanda per un concorso pseudopubblico e ho preso il sole - e parecchio smog - in giardino cercando di montare un dondolo....non pensavo ci fosse bisogno di una laurea in ingegneria e credo di essere anche l'unica persona che si mette la crema protezione 80 per stare all'aria aperta 30 minuti....

Ieri invece avevo un colloquio per fare la commessa in un negozio di articoli sportivi - il paradosso - e mi sono scompisciata dal ridere tutto il tempo a rispondere alle domande che adesso i responsabili fissati con i test piscoattitudinali ti fanno: della serie " qual'è il tuo colore preferito" .....di notevole importanza per vendere magline oppure dimmi in cosa ti sei trovata male nei lavori precedenti.
Ma secondo loro uno gli dice anche la verità in questi casi????

Mi hanno chiesto più cose ieri che durante la discussione della tesi!!! Mah staremo a vedere se il colore che gli ho detto era quello giusto ( Rosa obviously)

Comunque se questa estate la mia condizione professionale farà schifo come ora ho trovato la soluzione: Il Grande Fratello...altro che Centro per l'impiego .....Domenica in diretta Tv a una delle sopravvisute di quel branco di matti è stato fatto un provino per lavorare in una radio e gli hanno promesso una collaborazione...Collaborazione non Stage non pagato per il quale devi implorare nonostante la tua laurea di 5 anni - più uno di approfondimento :p - sia stata progetatta per il campo della comunicazione...Quindi a settembre ci vediamo in Tv

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963