Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Alla ricerca del luogo p...Da piccola volevo fare ....... »

Sono sbartcati gli americani............

Post n°50 pubblicato il 27 Maggio 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

 Sto aspettando che la Sacher che ho appena sfornato si raffreddi per poterla farcire – con 30 gradi all'ombra mi sembra il dolce più adatto – e finalmente ammirarla nella sua totale bellezza...io non la mangio....la ammiro solo....

.......Stasera ho invitato le mie povere cavie – ancora tutte vive – a una cena multietnica con travestimento facoltativo per chi come me in questi giorni non ha un cappero da fare e allora si butta su idee stramplate e si diverte a vedere le proprie amiche in misee assurde......Credo di essere affetta da strano sadismo. Sadismo vestiario potremmo definirlo......

Non ho praticamente impegni a breve termine dal momento che ieri mi hanno chiamato per avvisarmi di un ulteriore ritardo nel mio ingresso al lavoro...tanto io ho talmente tante cose da fare che posso aspettare anche altri 3 mesi.........Sos Sos

Comunque la mia noia cronica - che si trasforma in kg non so per quale insolito motivo - ieri è stata smossa da un arrivo molto molto particolare ...riassumibile sotto la dicitura di " Sono sbarcati gli americani".

Ieri sera ero con Angelina per le scalinate di una Chiesetta del centro a mangiare gelato - insolito motivo??? - e ovunque regnava un silenzio pacifico quando ad un certo punto come una mandria impazzita escono di corsa dalla Chiesa un numero indefinito di americani in smoking....una trentina forse una quarantina..americani di sesso maschile......per la precisione.....

La faccia mia e di Angelina era a dir poco sconvolta - piacevolmete sconvolta - gli aitanti giovanotti erano componenti di un coro musicale e per questo erano vesititi come dei pinguini tutti uguali....e io sono rimasta con la paletta del gelato alzata e credo anche con la bocca aperta per un tempo indefinito. La classe non è acqua ...

E dopo mezzora che loro ci stavano studiando - io a inquadrarli, a capirne l'età, e la provenienza ci ho meso 5 minuti - un paio di coraggiosi si sono avvicinati e come accade in questi momenti..................la mia capacità di proferire parole di senso compiuto in una lingua straniera si riduce a balbettare ba - ba - ba.
La Costituzione Americana a memoria in inglese e un esame da 9 crediti difronte a un  affascinante rasta di colore non sono serviti a niente! Probabilmente il fatto che in un'altra lingua non ho la tendenza a fondere un uomo o almeno a farmi capire potrebbe rivelarsi la soluzione per i miei problemi. Trovare un marito straniero!!!

Comunque purtroppo nonostante la lingua, l'età degli Americani era eccessivamente bassa e quindi la mia ipotesi di sposarmi con uno d'oltremare per adesso è solo rimadata...stasera alla stessa ora mi ripiazzo nei paraggi non si sa mai che un fulmine colpisca due volte...Non si dice Sfortunata al lavoro  fortunata in amore????? :P

Per adesso rimango nel dubbio e vado a preparare la tavola per stasera ......Buonas tardeschicos

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963