Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Gufo o civetta???The last, but non the least »

telefono senza fili

Post n°77 pubblicato il 05 Settembre 2011 da peperitapatty85
 

Oramai siamo agli sgoccioli. L'estate è quasi finita - caldo compreso - ho fatto presenzialismo a tutte le sagre e feste paesane disponibili nel raggio di 100 km, ho guardato tutti i fuochi artificiali possibili tanto che il mio torcicollo leggero leggero si è trasformato in un inclinazione perenne e ho speso in shopping l'impossibile, ma questo non centra con l'estate perchè lo faccio tutto l'anno.

E' arrivata la fine dell' estate ma non solo......come tanti anni fa un antipatico mi avevano prospettato è arrivata la fine della pacchia. Il mio dolce metabolismo con lo scoccare dei 25 anni sembra essersi rallentato o meglio è andato in letargo.

Quest'estate non ho perso neanche mezzo etto ed eppure sono stata anche abbastanza attenta a non mangiare boiate - em -  e ora che fra pochi giorni  - ore - toccherò la veneranda età di 26 anni - - mi preparo psicologicamente al peggio. Dovrò smettere di mangiare cioccolata? di vestirmi nel reparto bambini? dovro per caso fare sport????????????????????

NoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Come faccio a conoscere un uomo, trovarmi un lavoro decente e stare anche a dieta??? A proposito di dieta e sport credo che nn faticherò tanto nel farli poichè mi hanno riassunto nel negozio di articoli sportivi e diciamo che le pause pranzo non sono poi così comode.....a meno che pranzare alle 16 del pomeriggio sia comodo.
Per fortuna che in questi giorni che mi sono fatta una giratina a Milano e Como mi sono abbuffata di pesce praticamente per tutto l'anno a venire. Sono stata previdente!!!!!!

Ebbene si il quarto di secolo sta per essere superato....e la maturità e la serietà diventeranno il mio nuovo motto al posto dell'attuale pettegolezzi e bischerate.......con la disperazione del mio operatore telefonico che sui miei pettegolezzi trasmessi anche aldilà delle frontiere nazionali ha probabilmente costruito un impero. L'ultimo veramente succulento ha fatto il giro del mondo.....sembrava di giocare al telefono senza fili.

Nanà mi racconta uno scoop su una nostra conoscenza femminile  al telefono e dopo aver rischiato il botto per terra ritrovo le forze per mandare un messaggio a Minni che era in vacanza a Sharm che mi risponde scioccata e me ne racconta  un altro sempre sullo stesso soggetto ed ecco poi la sera la conferma telefonica da parte di Mila che mi racconta quest'ultimo pettegulezzz e io gli racconto quello che sapevo Io.....Infine ho dato via alla notizia dopo aver vagliato le fonti e ottenuto le prove. Dopotutto sono una giornalista seria IO........

A parte gli scherzi, figuriamoci se il bollettino ufficiale della zona - cioè Io - chiude, farebbe prima a sciogliersi la neve del Polo Nord.

Nessun cambiamento neanche nel settore lavoro. A parte il negozio da ottobre comincio a censire la popolazione del mio comune e non so come mai ma sicuro tra le famiglie da censire mi troverò quella di qualche mio ex che mi sbatterà l aporta in faccia e poi poi attendo la risposta da un Master gratuito che non è un ossimoro ne uno scherzo. Speriamo bene......... per l'amore l'unica cosa che ho capito da 4 gg a questa parte è che l ora di cambiare aria e andare a pascolare in pascoli più verdi....chi ha orecchie per intendere intenda......

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mentapeperita/trackback.php?msg=10582562

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963