Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

Scuola di pulizieeeeeee

Post n°73 pubblicato il 02 Agosto 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

 Oramai dovrei aver capito che tutto ciò che mi appresto a fare nei mie giorni liberi infrasettimanali si rivela poi un chiaro fallimento e anche pituttosto prevedibile o almeno evitabile con una semplice consultazione del meteo.

Come la fantastica decisione di andare ieri in piscina nella direzione Valdichiana Senese con Minnie. Così per cambiare aria...................e anche tempo...

Decisione presa anche consapevolmente e che consapevolmente ci ha trascinato all interno della tempesta. Mentre invece a casa mia e nel restante territorio il sole era alto in cielo.

E va bene per quest'estate ho rinunciato al sole, al mare e...........ho anche rinunciato a rinunciare al B.B......tanto più ci provo e più mi incastro. Come prevedevo infatti all'attacco telematico ha seguito quello telefonico, l'interrogatorio alle mie amiche e poi infine la mia ennesima capitolazione. Assolutamente certa per le mie adorabili compagne di avventure che non mi credono mai quando pronuncio le solite parole lapidarie: Questa volta è l'ultima, ora basta! E il bello è che io ci credo sempre.

In realtà l ho fatto unicamente per il mio vestito di venerdì sera troppo bello per non essere visto da occhi esperti..em em em. Peccato però per l'ennesima conversazione con  il B.B. . La tipica conversazione che non porta a niente...se non alla mio esaurimento.
Ma comunque non c'è niente di più interessante della conversazione abituale che faccio con mc Giver girl ultimamente o meglio da quando lei è andata  a convivere.

L'ingegneressa meccanica è diventata per amore una vera e propria esperta in pulizie tanto da aver coniato persino una frase: Ad ogni macchia il suo prodotto.....e allieta le nostre serate con i 2 differenti modi per pulire la doccia senza lasciare aloni e su come annientare la polvere per terra.

Credo che le consigloierò vivamente di aprire una Scuola di Pulizie alla quale mi iscriverò per aumentare la possibilità di non essere cacciata dal mio futuro - parecchio - marito perchè la mia doccia sarà piena di mie ditate, fatte mentre cercavo di pulire il vetro.

 
 
 

Attacco incrociato

Post n°72 pubblicato il 27 Luglio 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Come faccio? come faccio? come faccio? Ora mi spiego meglio Come faccio?

Come faccio a uscire con un altro e rimanere convinta della mia decisione se ogni volta che provo a farlo lui, lui, lui (il Big Biondo) mi tortura????

Stavolta giuro ci ho provato sul serio a premere Delete sul mio masochismo: ho smesso di rispondere ai suoi messaggi, alle chiamate, mi tappavo gli occhi con entrambe le mani per non vedere la sua foto supersexy nel profilo di Facebook e a mantenere uno basso profilo per evitare i suoi attacchi diretti e invece eccolo lì quando pensi che anche lui abbia mollato la presa eccolo che ritorna all'attacco come uno squalo bianco e io la sua povera vittima - il resto dell'umanità non mi definirebbe mai così - in fuga!!!!!

Cappero credo di essere leggermente cotta e non proprio a fuoco lento, la fiamma è così alta che mi sono bruciata tutto il fondoschiena

L'Australia poteva essere una soluzione: là sono tutti belli,biondi e surfisti. Tempo una settimana sarei guarita e mi sarei trasformata persino in una sportiva per stare dietro al mio uomo nuovo e invece sono ancora qui a sprecare le mani per non vedere le sue foto e a evitare di incontrarlo per niente sportiva, ma comunque piena di completi sportivi grazie al mio lavoro nel campo. Oramai sono diventata la regina delle scarpe da calcio e calcietto. I tacchetti mi fanno un baffo a me ah aha h a

E ci manca solo che lo squalo bianco tenti l'attacco incrociato definitivo: l'approccio diretto .......Fugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( sento anche la musichina dello squalo za za zaz aza)

 
 
 

A fuoco mooolto lento

Post n°71 pubblicato il 26 Luglio 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Sono un catorcio che cammina.......non tanto per i pochi straordinari che sto facendo al negozio ossia per i km in più giornalieri che percorro negli 800 mq calpestabili di negozio, ma perchè stamani sono uscita leggermente malconcia da un colloquio per lavorare nelle risorse umane di un'agenzia per il lavoro, il nuovo modo di chiamare le agenzie interinali.

Mi devo mettere in testa che oramai per fare qualsiasi colloquio mi devo preparare come in una gara di wrestling o lotta libera !!!

Menomale che almeno posso contare su piccole soddisfazioni quotidiane come gli americani biondi e divini che mi si presentano in negozio e sul fatto che sono stata elevata al rango di una delle migliori dell'orario part-time....... Evviva Evviva.....

Per il resto la settimana scorsa ci sono stati un po' di sviluppi mooolto lenti con quello che mi era entrato nell'occhio e che ho incontrato anche questo fine settimana......peccato per il fatto che io avevo una faccia come un fantasma bruciato dal sole e lui era circondato da sbarbine....ha perso almeno 10 punti!!!!!!

Più voglio una fiamma alta che mi bruci e più incontro piccoli focolai che poi si spengono nel giro di una settimana...comincio a pensare che il problema sono IO

Venerdì sera me ne sono andata a cuocermi alle terme di sera per la prima volta....prima avevo evitato conoscendo il mio corpo e la facilità con cui riesco a prendere le congestioni solo con il potere del pensiero...e devo dire è stata un'esperienza sui generis. Sembra di essere a un festino degli anni '70 alla PlayboyMansion di Hugh Hefner senza conigliette, ma con l'aggiunta della puzza d'uovo.....con età media sopra i 40 anni.....Io sembravo una mambina che aveva perso la mamma.

Mi sono talmente cotta e così a fuoco lento che ho dormito peggio di un orso in letargo e per l'ennesima volta non ho sentito il telefono e il Big Biondo che mi chiamava....

Sto resistendo alla tentazione, ma non so ancora per quanto riuscirò a farlo!!! Che fatica!!!!

 

 
 
 

Gemelli????

Post n°70 pubblicato il 21 Luglio 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Sono in piena fase abbuffo......quello che trovo MANGIO. Non so se è una reazione prevista nei casi d'insolazione, ma se continuo così rischio di implodere.....

Sono abrustolita come una bruschetta ...oliata completamente da un mix di creme antizanzara, antispellatura e squamatura...quindi ho proprio tutto l'apsetto della bruschetta toscana.

A parte ciò tutto bene, non si muove neanche una foglia nella mia vita sentimentale..........nonostante il mio oroscopo prospetti in questo periodo scintille e scintille con Gemelli. Forse il bagnino di oggi che mi ha detto che stavo prendendo fuoco era dei gemelli perchè io altri con cui fare scintille non li ho visti.

I miei ultimi incroci li ho al momento trasformati in divieto di transito....il mio collega ancora non l'ho rivisto, l'abbordatore impegnato l' ho schivato a dovere e chi mi è entrato nell'occhio non è al momento reperibile....20 km ci separano.

Persino la baby cagnolina di Nanà l'altra sera ha trovato il fidanzato. Conosciuto e subito abbordato  e sfacciata se lo sbaciucchiava davanti a tutti in un locale pubblico..il mondo animale mi odiaaaaaaaaaa.chissà di che segno è???

Comunque nonostante l'amore al momento non stia bussando alla mia porta - stavolta Paolo, Paolo Fox non ci hai preso - il mio rapporto con il giornalismo NON pagato sembra vivere un'importante ripresa.....ho persino la bellezza di 2/3 proposte da valutare.....ma dal momento che di solito me la canto e poi me la suono con tutta la fatica che questo mi comporta manterrò il silenzio stampa. Ecco perchè mangio perchè a bocca piena non si parla!

 
 
 

Sempre questi incroci.......

Post n°69 pubblicato il 18 Luglio 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Tornata da un'avventura veramente veramente al limite della sicurezza stradale..........in autostrada con Nanà che guida la mia macchina del 1997, macchina a metano dalla forma aereodinamica pronta per prendere il volo quando superi i 110 km/h!

Un'esperienza al limite tra la vita e la morte, anche perchè nel tragitto abbiamo incontrato due carri funebri vuoti

Comunque a parte il problema velocità la mia macchina ha il piccolo e irrilevante particolare che ogni 3x2 si spegne.....e non so come mai sempre in prossimità di un incrocio pericoloso o di un ragazzo strafico nella corsia accanto.....come è successo oggi alla facoltà d'ingegneria dove c'eravamo recate, io Nanà e Kitty la quasi gemella di Nanà, per festeggiare la laurea della mitica McGiver Girl!!!!

Ha dato più sgassate in quei 100 metri di parcheggio con tutti quei ingegneri meccanici che ci guardavano come si guardano delle cavie che in tutto il viaggio....da morire dal ridere - per loro!!!

L'incontro con la popolazione maschile dei quasi ingegneri mi è servito per capire che non mi sposerò mai con uno di loro: hanno certe facce stanche, sono bianchicci e magri magri....forse forse è meglio se mi ributto nella mia amatissima categoria dei calciatori che ultimamente ho un po' trascurato.

Per fare il punto della situazione sentimentale ci sono delle novità in corso...o meglio accenni di novità se così si possono chiamare che mi entusiasdmano quanto mi entusiasmano gli acquisti a saldo che poi scopri fallati....

In primis quel ragazzo che non vedevo da un po' che poi ho scoperto anche impegnato o almeno così Internet rivela che ha avuto il coraggio di chiedermi di uscire........ancora non gli ho risposto perchè stavo cercando di trovare una risposta che non fosse eccessivamente aggressiva.....!
Se scopro che uno dei miei ex ha fatto una cosa del genere quando stavano ancora con me GRRRRRRR  

In secundis venerdì sera a ballare - di nuovo - ho rivisto un ragazzo che mi garbava qualche tempo fa e nonostante i battibecchi passati e presenti mi è entrato un po' nell'occhio.

Infine mi è arrivata voce che uno che lavora con me avrebbe detto a un altro che lavora con me che con me ci vorrebbe uscire, ma io di questo non dovrei sapere niente! Dove giro mi giro sempre e solo incroci.........ma una via senso unico no????

Quindi insomma novità ancora poco rilevanti............
Ah quasi dimenticavo sabato sera mentre guardavo la Principessa Sissi in Tv per la 500esima volta un ragazzo che corripsonde al nome di Big Biondo mi ha scritto.............e io presa dall'amore romantico di Sissi e Franz ...........................................................................non gli ho risposto.....per una volta Male non Fà.....

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963