Creato da Merk9 il 27/08/2011

EsSeNzA DeL PeCcAtO

Niente è come sembra

 

 

« Intese intenseTu! »

Orgia col Diavolo

Post n°41 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da Merk9
 

Sentii un respiro che pareva un sibilo.... avvertii la presenza di qualcosa dietro di me ....mi alitava addosso.... il calore mi pervase il corpo come se fossi a pochi centimetri da un fuoco che arde.... era pesante ed affannoso.... riuscivo a sentire l'umidità dietro la schiena... ero oppresso, mi mancava il respiro, l’aria... mi girai d’improvviso.... quello che vidi mi lasciò sbalordito, ma nel contempo affascinato.... vidi una serpe, con il busto di una donna, non portava veli, il suo seno era perfetto, la sua pelle lucida come la cera.... aveva capelli argentei ed occhi di ghiaccio che incantavano..... aveva le labbra di due colori, una rossa ad indicare il peccato.... l'altra di un nero talmente intenso che il mio sguardo faticava a non perdercisi dentro.... il nero del degrado e dell’ignoto,  non aveva sesso poiché dall'ombelico in giù la sua pelle si mescolava a quella della serpe sia di forma che di pigmentazione sino a diventare una vera e propria coda.

La cosa strisciò verso di me fulminea....quasi il mio occhio non riuscì a percepirne il movimento.... mi ritrovai il suo viso di fronte al mio..... sorrideva mostrando i denti aguzzi.... con fare maligno, si riusciva a percepire nei suoi occhi il dolore e la sofferenza..... era agghiacciante.... ad un tratto la serpe tirò fuori la lingua lunga ed affusolata, me la passò attorno al collo....le gocce di saliva scendevano lentamente sul mio corpo nudo.... con la coda si avvinghiò al mio addome....la sua mano scivolò sul mio sesso.... poi, con voce cupa e sensuale mi disse di avviarmi.

Iniziai a camminare lungo un corridoio buio con addosso la serpe avvinghiata ....non si riusciva a vedere la fine..... su entrambi i lati si alternavano dei loculi scavati nella roccia delle pareti, questi erano chiusi da delle tende rosse trasparenti ed illuminati soltanto da una candela ciascuno..... dai loculi si sentivano uscire urla di dolore e di piacere.... si alternavano e si mescolavano ossessive, risate e pianti isterici.... quasi a spezzare il silenzio surreale che c'era in quel luogo. il soffitto del corridoio era tempestato da volti umani vivi....nei loro occhi la paura, il tormento e l'impotenza. Una volta arrivati in fondo al corridoio mi ritrovai davanti ad una grande porta.... ormai la mia pelle era bagnata dalla saliva della bestia ed io ero eccitato dal suo toccarmi..... il portone si aprì lentamente.... mi ritrovai in una stanza tappezzata completamente di velluto rosso.... al lato un grande camino acceso.... nel centro un grosso letto rotondo anch'esso uguale al resto.... rosso, sopra al letto quattro donne svestite dai loro abiti.... i loro corpi erano stupendi.... una di esse era legata con delle corde a pancia in giù con piedi e mani alle zampe del letto... le altre sopra di lei che la toccavano e la leccavano..... ansimante godeva delle loro attenzioni.... si girarono e mi invitarono in silenzio coi gesti ad unirmi a loro.... io e la serpe ci avvicinammo.... la serpe ne afferrò una per i capelli e mise la sua faccia sul mio sesso.... la donna cominciò a gustare il mio sapore.... poi mi presero e mi tirarono verso la donna legata a faccia in giù..... montai su di lei e la presi dal dietro tra urla di piacere e risa confuse.... la serpe si godeva lo spettacolo strisciando sulle pareti e sul soffitto quasi non avesse pace.... le gocce della sua saliva  ci cadevano addosso bagnandoci di quel liquido caldo e viscido.... per molto durò il delirio del sesso ....anche la serpe si unì ...l'orgia di piacere e perversione sembrava infinita .....sino a che la serpe con uno dei suoi balzi prese le tre donne slegate, con la sua coda  spezzò i loro colli esili ....poi lasciò cadere a terra i loro corpi senza vita tremanti per le convulsioni e gli spasmi .....strisciò davanti a me e con un coltello affilatissimo con un manico nero e rosso come le sue labbra, mi incise l’addome con due parentesi che si toccavano ai culmini.... era l’abbraccio terrorizzante del diavolo, ed il mio sangue sgorgò sulla donna legata che stavo ancora possedendo.... lei piangeva e si disperava.... era terrorizzata  e chiedeva pietà.... la pietà era morta!! Ed era morta con me da quando entrai in quell’infero nauseante.

Guardai la serpe incantato dai suoi occhi e lei rise.... e rise ....e rise ancora, a crepapelle.... a bocca chiusa e disse: Tu Mercurio sei morto, siamo tutti morti e questa è la tua dannazione, la tua pena da scontare ogni volta che finirà inizierà ....la tua orgia col diavolo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mercurio9/trackback.php?msg=11671288

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nessunatracciadime
nessunatracciadime il 26/10/12 alle 19:53 via WEB
Affascinante...Merk, so che nn conta niente il mio giudizio, ma sai che sono abituata a darli...sei davvero bravo, fortunata ad averti incontrato nel mio cammino.
Buona serata:)
 
 
Merk9
Merk9 il 26/10/12 alle 19:58 via WEB
E chi l'ha detto che non conta il tuo parere??! Forse qualche omuncolo da quattro soldi.... per me conta invece!! E ti ringrazio di quello che hai scritto, mi lusinga. Anche a me piace quello che scrivi, ma cosa te lo dico a fare.... si capisce dai commenti no!!! Ciao buona serata Nessunatraccia :o))
 
giny69
giny69 il 26/10/12 alle 21:17 via WEB
oh cacchio!! a te Dario Argento...ti fa un baffo!!:-O stanotte dormo nel lettone di mamma!!:-S incubi d'oro Merk!:-P
 
 
Merk9
Merk9 il 26/10/12 alle 23:25 via WEB
Ahahah, Giny attenta che viene il diavolo a prenderti per i piedi!! Incubi d'oro anche a te!! ;o))
 
lulu59leone
lulu59leone il 26/10/12 alle 21:26 via WEB
uuffff ce lo fatta a leggere tutto..Bravo!!! non e' la 1 volta che te lo dico ..come ti dissi in privato hai una fantasia eclettica."""...pero' ...sei riuscito a prendere l'ergastolo????la tua pena da scontare e' appena iniziata...benvenuto all'inferno..Lulu
 
 
Merk9
Merk9 il 26/10/12 alle 23:27 via WEB
Dai Lulu non era poi così lungo!! Eheheheh, non mi dire bravo troppe volte che poi mi vizi lo sai. Maròòòò appena iniziata, mi vengono i brividi!! Buonanotte ragazzaccia!!
 
alicelodice
alicelodice il 26/10/12 alle 22:32 via WEB
azzzzzzz ehm ritornando alla domanda che mi hai fatto......ho rischiato di "farla" qua leggendo 'sta robetta!!!:))) Ciao buon week ali^^
 
 
Merk9
Merk9 il 26/10/12 alle 23:29 via WEB
Oh AliceCheDice l'hai portato il sacchettino e la palettina... non mi sporcare il blog che chiamo i vigili urbani e ti faccio fa la multa, prrrrrrrr, buon fine setimana anche a te!!
 
LePassioniDiDomina
LePassioniDiDomina il 27/10/12 alle 01:41 via WEB
Ciao Merk, dopo aver riposato per bene in ottimo relax, ora posso rispettare i consigli dei vecchi saggi!Chi dorme non piglia pesce! E da te si possono prendere pescioloni: si ha tanto da apprendere!E"la notte porta consiglio"! Quindi lasciamoci consigliare.e facciamo...quel che si vuole, sin che si puote...Vivere anche la magnifica notte. Come dici che dice il marchese:"troppo lungo!"!! Rileggero' , quindi,con calma il tuo incubo da sogno!Per coglierne meglio i particolari edificanti. Splendida descrizione. Grande capacità espressiva, di resa verbale e di immagine! Ma ti raccomando: se avermi un po'"frequentata" via internet ti avesse traviato, portandoti al mio difetto di prolissità: evita! che poi la community mi accusa d'essere una seduttrice di Bella Gente: di grandi idee ma di poche parole.(giuro che sotto il mio ombelico si prosegue sino agli arti inferiori!)Ora capisco perchè con tanta semplicità sai parlarmi anche del piacere della vendetta...se ti sei fatto un giro in quel posto...ahiii! provo PIETA'. Ciao, sogni d'oro! Elisa.
 
 
Merk9
Merk9 il 27/10/12 alle 15:54 via WEB
Non esagerare Miss Domina.... Non mi sento così bravo, scrivo solo qualche pensierino ogni tanto. Comunque grazie per essere sempre troppo buona, riguardo al marchese del grillo mi viene in mente una scena, ahahah non la dico shhhh, buona domenica!! Io in quel posto ci sono stato tante volte!
 
das.silvia
das.silvia il 27/10/12 alle 07:36 via WEB
.....hai molta fantasia ed il brano è congegnato in un'ottima forma e si legge scorrevolmente. L'unica cosa che mi lascia perplessa, perchè ricorrente, nei tuoi scritti è il senso della tenebra, che sembra, in qualche modo, attirarti irresistibilmente... Trascorri un buon sabato, col sole nel cuore,un caro saluto, silvia
 
 
Merk9
Merk9 il 27/10/12 alle 15:56 via WEB
Certo Silvia... é molto più attraente l'inferno del paradiso... e la notte senz'altro mi piace molto più del giorno, cogli sempre ogni sfumatura del mio carattere!!! Grazie ciao
 
crjsolito
crjsolito il 27/10/12 alle 08:21 via WEB
il frutto della sua radice è simile a un’infuocata serpe volante: sfreccia rapidamente all’attacco, colpisce come un fulmine e produce bruciore,iniettando veleno ..un post molto affascinante :). Crjs
 
 
Merk9
Merk9 il 27/10/12 alle 15:58 via WEB
Mi fa piacere che ti sia piaciuto Crj... Volevi farci un giro anche tu??
 
   
crjsolito
crjsolito il 28/10/12 alle 15:46 via WEB
io resisto e mi oppongo a tutti gli sforzi del maligno di opprimermi e che vuole sempre avere il controllo su di me :)))))) (SCHERZO!!!!!)
 
     
Merk9
Merk9 il 28/10/12 alle 16:10 via WEB
Ahahaha... pentiti dei tuoi peccati figliola!!! ;o)
 
Lady_Moonlight
Lady_Moonlight il 27/10/12 alle 11:17 via WEB
beh..che dire,certo nn è la fantasia che ti manca...ed è un piacere leggerti...situazioni stane eh ^_^ Nell'augurarti una splendida giornata ed una fantastica domenica...ti mando 1000000 bacini.. clikkamiiiii ^______^intanto io..faccio il bagnetto,ahahahahha
 
 
Merk9
Merk9 il 27/10/12 alle 16:01 via WEB
Grazie Lady, si ho fantasia, anche troppa a volte, ma in quello che scrivo c'è sempre qualche venatura di verità, ben nascosta ma presente!! Buona domenica :-))
 
margherita.lotti
margherita.lotti il 27/10/12 alle 16:57 via WEB
Io non credo sia fantasia. Piuttosto i tuoi tormenti ti portano in giro lungo strade perversamente apprezzabili o forse sconsigliabili. Chissà! Ma vorrei che anche in me morisse "Pietà". Per ora sono riuscita a chiuderla in una stanza. Ho buttato la chiave ma non basta. Spero di riuscire a eliminarla. Buon week-end, Merk e grazie per il tuo incoraggiamento.
 
 
Merk9
Merk9 il 28/10/12 alle 11:16 via WEB
Certo Margherita... un po' di fantasia ed u po' di verità, così come sono tutte le storie. L'incoraggiamento era dovuto, li odio i "santoni" ed i "predicatori" ....sono la peggio marmaglia che tu possa trovare, si approfittano dei momenti di debolezza delle persone per rimbambirle con i loro discorsi. Per quello ti ho scritto di credere solo in te stessa!! Ciao... e.... abbasso la pietà!! ;o)
 
lulu59leone
lulu59leone il 27/10/12 alle 20:34 via WEB
buonaserata caro amico..che fai gli straordinari??? ah ah tra fuoco e fiamme ..legacci e inc....e beh ..cerca di non farti sorprendere in posizioni strane...e se puoi metti le pantofoline...in quei lugubri luoghi non ce di certo una bella mattonella...ma tu sei abituato a delle dolci sofferenze ...ci avrei giurato...!!!mi rimane che augurarti un bel bagno per togliere tutto quel liquame da dosso....ciao dolce serata ...Lulu
 
 
Merk9
Merk9 il 28/10/12 alle 11:18 via WEB
Ohhhh..... faccio la doccia tutte le sere!! Ihihihi, Lulu mi sa che mi hanno già sorpreso in posizioni strane :-(( ma questa è un'altra storia, la racconto la prossima volta!! Prrrrr.... ciao ragazzaccia!!
 
assia.k
assia.k il 28/10/12 alle 06:58 via WEB
Roba leggera, amico mio, giusto per assaporare il caffe' che ho nella tazza.... un angioletto per questo intrattieni, era certo meglio. (clicca)...con affetto Kathia.
 
 
Merk9
Merk9 il 28/10/12 alle 11:20 via WEB
Ehehe, Kathia speriamo che non ti vada di traverso.... mattiniera è!! Grazie dei fiori, mi sento un po' Nilla Pizzi ma insomma.... grazie ;o)) buona domenica
 
eliantemo
eliantemo il 28/10/12 alle 09:21 via WEB
Un testo che intriga dalla prima all'ultima frase, e che lascia addosso il senso della paura, curiosità, impotenza, e angoscioso annullarsi del protagonista...Ammirata dalla bravura! Buon giornata Merk, e complimenti! scrivi in modo superlativo, senza mai scadere nel banale o nel volgare, e non è facile!
 
 
Merk9
Merk9 il 28/10/12 alle 11:22 via WEB
Elian ciao sei molto gentile, i tuoi complimenti sono oro colato, anche perchè sinceramente non mi sento così bravo!! Buona domenica ed un abbraccio.
 
PERLASNAKE
PERLASNAKE il 05/11/12 alle 12:42 via WEB
Ciao Merk, mi sono soffermata su questo scritto rimanedendo profondamente colpita dall'immensa sensazione di ottenebramento cosi' ben descritta. La passione che incatena, a cui nulla sfugge, a cui giorno per giorno dedichiamo la nostra vita e le nostre opere, e tutto affinche' il male venga sempre ben alimentato. Credo che in un racconto ci possano essere profondi messaggi...e questo fa comprendere quanto noi in realtà possiamo essere liberi???!!! Complimenti carolina
 
 
Merk9
Merk9 il 06/11/12 alle 21:22 via WEB
Ciao Carolina, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il post. Certo ha un significato è vero, di libertà anche perchè no, ma la perversione ne fa da padrona, la perversione senza via d'uscita, senza ritegno. Un abbraccio!! ;o)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

          

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bacio.Notturnodas.silviaPALLEGGIATORE.LOSCOstellaraider71crazy_21_1945il_sospiro_dellanimaRegina_scalzaMerk9anmicupramarittimalov.erBoss.Notturnotanmikkurenai1986Orso65identica_luna
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

alcool

 

L'uomo ha

due occhi.....

per vedere

cessi

La donna ha

due occhi...

che la gardano.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963