Creato da Merk9 il 27/08/2011

EsSeNzA DeL PeCcAtO

Niente è come sembra

 

 

Death

Post n°35 pubblicato il 10 Ottobre 2012 da Merk9
 

Non  riposate, non dormite, non oziate....dopo la morte avrete tutto il tempo di farlo....

Correte senza sosta verso i vostri sogni, abbracciate le emozioni, accogliete le novità, fatevi cullare dalla frenesia della vostra esistenza.... dopo la morte, non avrete più la possibilità di farlo...... dite ai vostri cari di non piangervi, di non ricordarvi, di non pensarvi .....anzi, diteli di ridere e gioire quando arriverà il momento.... perché.... quando sarete a due metri sotto terra, ed i vermi staranno divorando il vostro corpo fatto di cellule morte.... non sentirete alcun male, perché nessuno più vi potrà nuocere.... la morte è bella se guardata nel col giusto occhio ...quando verrà a bussare alla vostra porta, accoglietela con gioia, accarezzatela, baciatela..... non tentate di respingerla... niente potrete per cacciare l'oscura viandante ......allora prendetele la mano e ballateci.... senza sosta ....allo stremo ......sino allo svenimento.

Quando la morte vi chiamerà .....non abbiate paura ....

......"è la vita".

 
 
 

Dietro un NickName

Post n°34 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da Merk9
 

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale!!! E se non vi sta bene son cazzi vostri!!!

User number 3472:

Mi chiamo bello.e.impossibile80, no senzaombre56, anzi fantasmino_cretino.... o Topolino?! Abito a Parigi ....a Tirana, ci ho ripensato sono di Honolulu... no no e no di dove inizia il sereno, di dove finisce un tramonto!! Sono di Altrove, ho 12 anni, o 53?? Ho deciso 101, no 57... 28!! Che faccio qua... qui.... la... qui quo qua!! Sono qua per salvare le apparenze, per vivere la vita che vorrei e che non ho, per riuscire nell’intento che non riesce nella vita di tutti i giorni. Ho famiglia dunque devo essere ipocrita e senza palle, sono una merda ma faccio il moralista, giro per profili a mandare messaggini privati in cerca di una zoccola che me la dia, faccio il disinteressato ma conosco bene i miei interessi, tengo alla famiglia dunque per non mandarla a puttane vivo nell’ombra, agisco dietro le quinte, prigioniero di me stesso e della ragnatela.... l’unico canale che mi può dare questa possibilità, essere chi voglio, raccontare che voglio, cercare che voglio senza il benché minimo rischio. La sera dico ti amo a mia moglie, poi quando sono al lavoro chatto con Raperonzola976 e caccolina45, due di quelle poche che mi danno relazione, non fa differenza basta che mi rispondano poi prima o poi chissà, ma devo fare attenzione, gli racconto una valanga di cazzate perché se gli chiedessi subito ciò che voglio mi manderebbero a cagare immediatamente, dunque devo essere un ipocrita nell’ipocrisia, incredibile, un verme che striscia e mastica fango attendendo il momento buono per uscire con la testa fuori dalla terra.   

User Mercurio9:    

Qua, lontano dalle rive del linguaggio, in questa realtà astratta, dove ognuno può essere chiunque, dove non vi sono certezze, dove regna la falsità e l'ipocrisia..... la trasparenza è una virtù dei pochi, altri, dietro il loro penoso siparietto tirano e tessono le fila dei malcapitati la cui colpa è l'ingenuità, la fiducia verso il prossimo e la leggerezza.... nascosti nell’ombra e nel sotterfugio, persone senza lettere ne vocabolario, senza nemmeno un nome, un volto.... ogni volta che accendo ed apro una pagina, una nuvola grigia improvvisa getta un ombra su di essa.... e scende il silenzio!! Nient'altro che silenzio. In questa realtà a volte scrivo parole stonate ed incomprese, scomode e banali, forse irriverenti..... ma è il solo modo di sfiorarvi, di prendervi la mano, di cercare di essere sincero in questo mondo così tanto bugiardo, già troppo bugiardo.... c’è bisogno di sincerità, il segreto è solo essere se stessi, difetti e pregi non importa, non c’è bisogno di maschere arcane e di vestiti circensi, ma solo di chiarezza, questa grande incompresa!!

 
 
 

Sfumature

Post n°33 pubblicato il 05 Ottobre 2012 da Merk9
 

Ci sono tante cose che non capisco.... o forse non le voglio capire.... sicuramente se uno si ferma un attimo a riflettere di dubbi ne vengono parecchi, insomma, le cose cambiano, la vita continua a scorrere e tu resti lì, sornione chiuso nella tua bolla di sapone come un cretino qualunque. Penso che la vita sia un soffio che vola via, se ti va bene riesci ad invecchiare senza problemi, se invece sei uno di quelli meno fortunati non ti da nemmeno il tempo di prendere il fiato da espirare quella boccata di aria inquinata che ti consente di stare in piedi, insomma come quando compri un biglietto della lotteria, se hai culo becchi uno di quelli vincenti, in caso contrario ti attacchi al cazzo, la vita in un certo senso è un po’ come una lotteria.... insomma, una vera incognita, per questo va presa a morsi, va assalita, va vissuta e consumata, niente deve essere lasciato al caso e nulla deve esserci da rimpiangere. "Chi si accontenta gode" dicono alcuni, Beh!! Per comodità a volte, sinceramente mi pare più un dire da premio di consolazione!! Secondo me quelli che dicono così hanno già perso metà della partita. Mio nonno diceva: il mondo è un grande acquario dominato da squali.... sta a te decidere che pesce essere. Bisogna mettersi in gioco, non importa per cosa, per qualunque cosa in cui si creda, dobbiamo impegnarci a far si che prenda forma, modellarla a nostro piacere... certo qualche volta richiederà un sacrificio, un timore, una lacrima, una mancanza... ma se tutto fosse facile, sarebbe davvero così interessante questa vita?? 

Io mi prefiggo un obbiettivo e metto il massimo impegno per raggiungerlo, non importa come, se ci fosse il bisogno anche per vie traverse, essere fermi ed avere sangue freddo, se decido di fare una cosa la faccio, costi quel che costi, senza star a pensare alle conseguenze o al fallimento, non importa, è la promessa con me stesso che devo mantenere prima di tutto. Gioco alla vita.... fortunatamente ho il privilegio di poterlo fare... ma tutti hanno il diritto di giocare, tutti hanno il loro posto ed i loro obbiettivi. Certo, anche ognuno di voi... ma la domanda che vi dovete fare è un'altra.... e dovete rispondervi da soli....

Quanto sono disposto a rischiare per realizzare un sogno?? 

 
 
 

SpieTato

Post n°32 pubblicato il 03 Ottobre 2012 da Merk9
 

Il mio cuore è sabbia del Sinai....

La mia anima si è perduta nel quartiere libero di Christiania a Copenaghen...

Il fegato residuo lo mangio crudo ogni maledetta mattina a colazione...

La mia insensatezza non conosce comprensione, perdono e pena... 

Tutte le parti che danno una parvenza di umanità l’ho date in pasto ai cani....

Non credo in Dio né nei dei ma solo in me stesso....

Dentro ho l'inferno che mi consuma....

Intorno a me il gelo artico.... fuori sono un vetro oscurato....

Tutto mi va stretto... ma io sono largo.... e se tutto fosse largo lo perforerei da quanto sono stretto....

Fuori dagli schemi... lontano dalle rive del pensiero.... me ne frego della società.... delle regole, dei canoni, dei giudizi, di quello che pensano gli altri, degli ipocriti, dei buoni, dei cattivi, del moralismo, della buona convivenza....

Se solo tu sapessi cosa ho fatto.... cosa sono.....

Sono la peggior cosa che ti possa capitare nella vita....

Non credo.... non intendo.... non vedo.... non penso... non sono... non ho bisogno di conferme....

Io e solo io sono la conferma di me stesso.

 
 
 

Dolce Livido

Post n°31 pubblicato il 30 Settembre 2012 da Merk9
 

Sento l'ebbrezza della sua vicinanza.... versatemi presto un calice di vino dolcissimo!! Ed adesso che entrino le ombre... su quali labbra si poseranno?? Misteriosa... mi scivoli addosso come un serpente e mi fai sentire la pressione di te.... non cadi mai dalla vecchia giostra dei desideri...... ti voglio!!

Oggi voglio che mi accarezzi come fa la primavera coi suoi fiori ...voglio i tuoi petali profumati al veleno ....la tua varietà di colori coi toni di grigi ....voglio che il vento mi porti il tuo respiro ...voglio la terribile favola!!

Sillabe sparse che mi penetrano dentro... grandine che mi colpisce nel deserto...... neve copiosa che cade in diagonale, spinta dal gelido vento come in un romanzo di Puskin..... bacio ad una rosa irta di spine ...tu mio dolce.... dolce mio livido.

 

Il mio paradiso è..... l’inferno.

 

 

 
 
 

          

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bacio.Notturnodas.silviaPALLEGGIATORE.LOSCOstellaraider71crazy_21_1945il_sospiro_dellanimaRegina_scalzaMerk9anmicupramarittimalov.erBoss.Notturnotanmikkurenai1986Orso65identica_luna
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

alcool

 

L'uomo ha

due occhi.....

per vedere

cessi

La donna ha

due occhi...

che la gardano.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963