Creato da Metodi.93 il 11/06/2011

Metodi e Ludo

me e lei

Ciao a tutti,

io sn Ludo e lui è Metodi, siamo fidanzati, da poco e siamo anche molto imbranati ad usare il computer, se sei capace lascia un commento, anche se ci vui dare qualche idea su come renderlo piu carino.. xD e speriamo che diventi 1 cosa bella visto che x ora fa abbastanza cagare..!

hahaha comunque x ora.. 1 bacio a tutti..

GRAZIE DELLA VISITA !!


ti amo PICCOLA MIA

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

.

.

.

.

.

.cielo

...Perchè non smetterò mai di
scrivervi quanto sia bello camminare a piedi
nudi in un campo...

 .

.

.

.

.

.

 

AVViSO X L' i-POD QUA SOPRA

se alcune canzoni non vanno, lo sappiamo, cambiano da computer a computer, non sappiamo perchè, ma vedremo di sistemare... SCUSATE
Un BaciO da ROma
LuDO & MetODi

 

.

.

.

.

.

.

____________________

Noi stiamo insieme perchè Ci Amiamo

 

.

.

.

.

.

.

.

.

e Smettila di Parlare Guardando il Muro...eh se qualcosa mi devi Dire, Dimmelo Duro. Guardiamo in faccia alla realtà e quando è Dura sarà Sfortuna, Sfortuna.

Se c'è quancosa che non ti va Dillo alla Luna, può darsi che Porti Fortuna, Dillo alla Luna, Guardami in Faccia quando mi Parli, se sei Sincera, se nn mi Guardi quando mi Parli non sei Sicura, e se Sarà Dura la Chiamerò Sfortuna, maledetta Sfortuna.

vasco

 

 

triste

Post n°35 pubblicato il 06 Luglio 2011 da Metodi.93

 

Ora tocca a te di soffrire! Io non ho davvero più voglia di sentire le tue idiozie, non ho piu tempo da dedicarti per cercare di capire il motivo per il quale mi tratti così, e ora vai, scompari dalla mia vita, ti prego vai, devo mordermi le labbra per non piangere piu.
O
ra capisco Perchè quando ti raccontavo i disastri del giorno prima sembravi così assente, la verità è che non mi ascoltavi, non ti è mi interesato di me, invece io? invece io quando stavi male tu, stavo male anche io e quando tu eri felice la ero anche io. Ora è davvero il momento che tu vada, te ne vada dalla mia vita, non ho davvero piu niente da dirti, voglio solo stare sola, mi hai rovinato l'esistenza e non ho piu niente da farti distruggere, vai. Mi hai rovinato con il tuo egoismo!
E anche se è gia da ore ormai che ti ho detto addio, non me ne faccio una ragione, davvero non c'è la faccio e sto ancora male, capisci?! sto male per uno come te, già tu non poi, tu non ti sei legato a niente di me, invece tu mi hai distrutta, mi hai completamente rovinata. GRAZìE PER ì BEì MOMENTì, MA ADESSO E' TUTTO FìNìTO. ADDìO.
E quando sarò piu grande riderò ripensando a questo, tutto mi sembrerà così stupido, perchè tu non meriti le mie lacrime, mi ricorderò di quest'amara amicizia, finita con un tradimento, peserò al bel amico che mi ha fatto imparare tante cose, solo per fare bella figura con l'altra e poi buttami via, riderò a tutto questo tempo sprecato a capirti, a venirti in contro, a consolarti la notte, e dormire insieme a te nell'infermeria della scuola il giorno dopo, riderò sarcasticamente, ricordando a tutte le nostre avventure. Dopo tutti questi anni pensavo che tu potessi cambiare, e invece... m'illudevo.
Anchio vorrei avere la mia favola, e tu non la sei, è proprio vero che ì VERì AMìCì Sì POSSO CONTARE ìN UNA MANO,  infatti tu saresti stato il sesto dito, e gli amici miei me l'avevano detto di stare attenta, perchè eri strano, ma io ti volevo troppo bene e quando mi chiamavi triste non riuscivo a non aiutarti, ma so, so che qualcosa ti mancherà di me, spero che tu capisca quanto sei stato meschino in questi 4 anni con me e non ci credo ancora, quello che hai fatto è davvero troppo, ìMPERDONABìLE, ma hai raggiunto il tuo scopo, Mì HAì ROVìNATA, HAì LA TUA RAGAZZA DEL CAZZO e Mì STAì FACENDO SOFFRìRE. Complimenti!

Cattiva?!
Meschina?!
Stronza?!
B
astarda?!

Può essere, ma non sapete cosa vuol dire piangere sola in una stanza, pensando che il vostro CARO amico vi ha preso per il culo x 4 anni...[ ODìO!]

 
 
 

l'amore

Post n°34 pubblicato il 05 Luglio 2011 da Metodi.93

Fare l'amore al giorno d'oggi non ha piu il peso che gli si dovrebbe attribuire

 
 
 

POlitica Vista Dagli ochhi di Una Diciottenne

Post n°33 pubblicato il 05 Luglio 2011 da Metodi.93

Voglio parlare della politica, si avete letto bene, non c'è bisogno che tornate indietro per rileggere quella parola, ho scritto proprio POLITICA, già, la verità è che non ci capisco niente di politica, ma voglio parlare scrivendo di quello che so, e tengo a precisare di nuovo che non ne so davvero niente!
Però ammetto che mi capita spesso di ascoltare la gente in TV che ne parla, sia di destra che di sinistra, e sapete cosa noto? che non c'è differenza, tutti negli occhi hanno riflessa la S dei soldi, non gli importa niente di quello che ci capita a noi che ci facciamo il culo tutti i giorni a lavorare e a studiare, loro vogliono soldi su soldi, per fare che cosa? boh..
Il bello è quando guardano dritti nella telecamera e ci dicono "fate girare i soldi" ma cosa cazzo facciamo girare, anzi 1 cosa gira, meglio 2 girano, ma forte tanto forte: i coglioni.
Insomma noi? noi? che ci alziamo alle 5.00 per andare a guadagnare qualche euro, noi?noi? ha ha ha noi dobbiamo fare i girare i soldi, in casa nostra vero? secondo voi arriviamo a fatica alla fine del mese e dobbiamo sentire uno che ha i soldi che si può spazzare il culo dice a noi che dobbiamo fali girare.
Ma dove siamo andati a finire, non ci posso credere che ci siano certe persone che abbiano la capacità di farci sentire così tanto merde. Vorrei che solo per un giorno loro smettessero di essere politici, corrotti e ricchissimi e si mettessero nei nostri panni. Io cederei molto volentieri i miei. Io dopo questo discorso, può sembrare che sia dia sinistra, ma nn è esattamente così, io credo che ormai non ne valga la pena di dichiarasi di un  partito politico, tanto alla fine sono tutti uguali.

Ogni cosa che ho scritto è stata una mia invenzione, e non è per niente casuale, è riferito a quello che penso e a quello che credo e voglio dire, visto che la libertà di parola ancora nessuno me l'ha tolata...
Un bacio
LuDO & MetODi

 
 
 

UnBambinoUnaVita

Post n°32 pubblicato il 05 Luglio 2011 da Metodi.93

<Hei c'è nessuno....?!?> Mi riscuoto di colpo da una deliziosarievocazione mentale della lezione di Pilate. Stavo giusto per arrivare alla parte interessante. <Chi accidenti è?> borbotta Joe. <Merda! E' di nuovo entrata per conto suo. Non posso crederci>. Joe si tira il piumino sopra la testa e sprofonda sotto il cuscino, in pieno post-sbronza dopo la serata di pinte a ripetizione con Leo.
<Non c'è nessuno in piedi, in questa casa? Non volevo svegliarvi, così ho usato le mie chiavi> urla la mamma dal piano di sotto <Spero di nn disturbare>.
<Uuaaaahhh!> anche Evie è stata svegliata rudemente. Dopo esser rimasta sveglia quasi tutta la notte, stava finalmente dormendo fino a tardi come una ragazzina.
Josh svanisce di colpo dalla mia mente e mi ritrovo scaraventata nella brutale normalità della vita quotidiana. <Arrivo mammaaa... Arrivo! Prendo solo Evie>. Incespeco verso l'origine del baccano. <Schh! Eccomi, eccomi>. Appena estratta dalla sua copertina, Evie è calda e dolce di tepore notturno. Singhiozza all'ingiustizia di essere una neonata, una neonata svegliata brutalmente, e affonda patetica il viso nel mio collo, umido di lacrime e di moccio, mentre scendo le scale borbottando.

 
 
 

PiCCOli.Per.SemPRe

Post n°31 pubblicato il 05 Luglio 2011 da Metodi.93

...ci sono quelle Sere Belle da Morire dove Puoi Giocare invece di Dormire, quando ci si sente Piccoli per Sempre... Piccoli come i Banchi di Scuola visti da Grandi, del libro Cuore, ora non Rimangono altro che i Fatti, Piccoli come Piccin...

 
 
 

STRUNZATAAAAA

Post n°30 pubblicato il 05 Luglio 2011 da Metodi.93

Scena: in classe silenzio, si sente vibrare il cell della prof.
E io ovviamente: Prof mi sa che si è dimenticata il vibratore acceso nella borsa...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

...  ...

W LO ZOO DI 105

 
 
 

DialOghi MemOraBili

Post n°29 pubblicato il 05 Luglio 2011 da Metodi.93

Manu- Guarda la Ludo ha un preservativo
Ludo- Si, e se non taci te lo metto in testa..
_________________________________________

Prof- Ludo non fa ridere
Ludo- E invece si
Prof- No!
Ludo- Le ho detto siiiiiiiiiii
Ludo- Off!!
-nota-
_________________________________________

Prof- Bignoni
Prof- Bignoni
Prof- Bignoni
(x altre 3 volte)
Prof- Bignoniiiiiiiiiiiiiiiiii Ludovicaaaaaaaaaaaaa
Ludo- Prof ma sta chiamando me?
Prof- Essi cazzo!!
Ludo- Ma 1 nn si dice e 2 io nn mi chiamo Bignoni
-il prof è uscito-
Ludo- mah
__________________________________________

-dopo aver letto 20 minuti di prologo in classe-
Prof- Buongiorni visto che ti piace parlare leggi il capitolo uno
Ludo- Ma allora fino a adesso cosa abbiamo letto??
Prof- Buongiorni?? il prologo!!
Ludo- ha ma io nn lo leggo mai, ecco perchè!!

 
 
 

Perchè la Vita è così Strana?

Post n°28 pubblicato il 05 Luglio 2011 da Metodi.93

Sono signora dei miei pensieri. Sono il controllore dei miei sentimenti. Non ci penso neppure a cedere un briciolo di comprensione, per non parlare della compassione.

Ho fatto tutti questi sforzi perchè ogni volta ho immaginato quanto Matteo dovesse sentirsi male. Però! Si comporta troppo male, per stare così male.

Nell'universo ci deve essere da qualche parte una scrittrice invisibile che prevede le situazioni piu impossibili del copione della mia vita. Deve sapere che nessuno oltre Metodi può togliermi dalla testa il suo profumo.

Perchè diavolo arriviamo sempre al punto in cui due persone normalissime si trasformano in due merluzzi senza lingua?

Come faccio a sembrare così convinta mentre dico una bugia così spudorata?

Come mai nn ride nessun altro? Come mai mi ritrovo davanti tre teste di papà e sei occhi mi fissano pieni di ira? E come mai mi gira tutto in torno? Ora nn è più così divertente. Mi appoggio al bordo del tavolo e riesco a mettermi in piedi.

Definirei questa mia situazione: da sigaretta!

M: No ludo a te nn manca nnt! Al contrario hai tutto!
L: Ok ora nn ci capisco davvero più nnt...

Io credo che la vita sia così strana perchè sennò sarebbe noiosa!!

 
 
 

sono un pò giu

Post n°27 pubblicato il 04 Luglio 2011 da Metodi.93

E' brutto quando guardi messenger e vedi tutti collegati tranne quella persona che vorresti e gli lasci continui mess istantanei sperando che ti risponda, nn sai neanche come.
E senti i tuoi amici che ti dicono: ma lascialo perdere è solo un deficiente, non sa quello che si perde. T'illudi che anke lui pensa la stessa cosa, ma la notte stai comunque sola nel letto che afferri le tue coperte xk qnd hai bisogno lui nn c'è e una lacrima cola nel tuo viso, ti senti incastrata.

tatino mi manchi...torna da me...Tì VOGLìO BENE♥

 
 
 

SCUSATE

Post n°26 pubblicato il 04 Luglio 2011 da Metodi.93

scusate se è da un po che siamo assenti ma abbiamo cambiato computer e come vede siamo cambiati, siamo diventati piu bravi xD speriamo di esservi mancati almeno un pochino 1 baciooooo

 
 
 

VASCO Tì AMìAMO NON ANDARTENE

Post n°25 pubblicato il 27 Giugno 2011 da Metodi.93

per chi non lo sapesse..

http://www.youtube.com/watch?v=cWxdeNXt2v0

Qui c'è l'intervista su RAì 1 del fatto che si dimetterà da ROck Star...

 

Quello che sto andando a scrivere qua una cosa 1 po lunghina su Vasco e il mio sogno è che le legga...nn che ci incontriamo, ne che mi lasci un commento, ne che faccia chissà che cosa, l'unica cosa che voglio è che legga questo:

Vasco, "he.. già" hai la tua età (tenuti benissimo), ma nn ci puoi lasciare, tu ci servi, tu x noi che siamo tuoi VERì FUN sei tutto. Vogliamo che continui a farci sognare, vogliamo andare ai tuoi concerti, vogliamo fare le corse in giro x l'italia x trovare l'ultimo bigietto disponibile, vogliamo guardare tutti i tuoi video su you tube x mettere "mi piace" e vogliamo guardarti sempre così al meglio sopra un palco e x canatare con te.

Vasco tu ci hai regalato momenti davvero magnifici, vogliamo che resti cosi, anche a costo di andare ad ammazzare Morgan, già xk l'unico morto qui è lui, sappiamo bene che comunque vada:
VASCO E' ìMMORTALE.

Vasco nn ci puoi "abbandonare" no davvero, tu sei semplicemente unico e io sono crescita con te, mia mamma qnd ero piccola, mi dice sempre mio papà, che mi cantava le tue conzoni x farmi addormentare, sn crescita tra i tuoi dischi, e qnd andavamo in vacanza mio papà metteva sempre le tue canzoni al massimo del volume e cantavamo come matti le tue bellissime parole.
Sono crescita si, insieme a te, e nn mi dispiaceva, io a 4 anni c'ero al concerto del 15.06.1996 a Milano allo stadio San Siro, quello è stato il primo di tanti che ho visto e nn voglio finire adesso, ti prego, te lo sto chiedendo con i lacrimoni che scendono, nn ci lasciare.
Non ti rendi conto della magia che hanno i testi delle tue canzoni?!? rimani accanto a noi, tu ci hai fatto innamorare di te, e ci sono molti altri cantanti piu vekkiotti di te, ti prego, ripensaci, fallo x noi, noi che Tì AMìAMO e Tì VOGLìAMO BENE♥

Devi rimanere, ok, anche tu vorrai avere la tua vita, magari facendo dell'altro, ma ti prego, magari fallo il sabato e la domenica di fare e tue cose, ma nn ci lasciare, ti vogliamo sempre con nuove canzoni suoi nostri i-pod x tenerci compagnia e immaginarti ogni volta accanto a noi, ti prego.

I tuoi testi sono stata l'unica cosa mi ha tirato su il morale qnd mia mamma è morta e nn voglio che tu "vada in pensione"

FACCìO UN APPELLO

Vasco nn ci lasciare MAììì♥Tì AMìAMOOOOOOO

 
 
 

PìccOlO sfOgO_

Post n°24 pubblicato il 22 Giugno 2011 da Metodi.93

Allora a me stanno bene i commenti, belli e brutti, sia nel blog che nelle mail, ma mi da fastidio che gente che non conosce ne me ne metodi e non ci ha mai visto in faccia si metta a dire nelle mail che siamo due poveretti ciuccia cazzi, e molte altrecose, se il mio blog ti fa cagare, ok lo dice se vuoi, quelle cose che pensi le scrivi ma sul blog e poi te ne vai, e non continui a entrare e fottermi.

ci sono 1000 altri canali, passa a quelli!

ciao e scusate

buon giorno,
un bacio
Ludo e Metodi♥ 

 
 
 

MAh♥

Post n°23 pubblicato il 20 Giugno 2011 da Metodi.93

vr

♥Vasco♥

♥Vivere o Niente♥

VIVERE
e sperare di star meglio
VIVERE VIVERE
e non essere mai contento
VIVERE VIVERE
e restare sempre al vento a
VIVERE.....e sorridere dei guai
proprio così come non hai fatto mai
e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!

 

vr

vasco non è solo un cantante, ma uno style di vita♥

 
 
 

Fabrizio Moro - Parole Rumori e Giorni

Post n°22 pubblicato il 20 Giugno 2011 da Metodi.93

 

PAROLE RUMORI E GIORNI

Siamo ancora in tempo per ricominciare a ridere
siamo ancora in tempo per scrollarsi tutto e vivere
prenditi le scarpe e non gridare
per convincerti da solo che le cose vanno bene
il dolore sai è normale se le storie poi finiscono
maledette le ambizioni quando non si concretizzano
ma fra prendere e lasciare non si deve mai aspettare
perchè il tempo che perdiamo non ce lo ridà nessuno

...parole, rumori e giorni
attese speranze e sogni
lontani..vicini...chi lo sa..
chi lo sa...

Rispondi alle domande, non cercare di scappare
per non essere costretto a rincorrerti più in là
quando avrai i tuoi 40 anni e le risposte ancora vaghe
ed il dubbio che magari era meglio avere un figlio
e sposarti quella donna che non hai tenuto stretta
perchè avevi più capelli e più coraggio da investire
siamo fatti per sbagliare, e poi tornare indietro
e desiderare sempre quello che sta dietro al vetro
ma prenditi le scarpe e riprendi la tua rabbia
e continua a cercare il tuo ago nella sabbia...

...parole, rumori e giorni
attese speranze e sogni
lontani..vicini...chi lo sa..
chi lo sa...

...parole, rumori e giorni
attese speranze e sogni
lontani..vicini...chi lo sa..
chi lo sa...

FM

E CREDO CHE SOTTO QUESTA FACCIA E QUESTO SORRISO CI SIA UN GENIO !
TI AMIAMOOO<3

 

 
 
 

AUGURI A ME!

Post n°21 pubblicato il 20 Giugno 2011 da Metodi.93

VI SIAMO MANCATI ?!?

Si scusateci è molto che nn scriviamo ma vorrei ricordarvi che:
IL 18 LUGLIO ERA IL MIO COMPLEANNO (Ludo!)

SONO UFFICIALMENTE MAGGIORENNE 

TORTA

TANTI AUGURI A ME
TANTI AUGURI A ME
TANTI AUGURI A LUDOVICA
TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEE !!

 VFDSOP

 
 
 

GRAZìE PAPA'

Post n°20 pubblicato il 14 Giugno 2011 da Metodi.93

ìO VOLEVO DìRE GRAZìE A MìO PAPA' !


E' stat0 l'unic0 u0m0 che mi ha sempre difes0, che n0n mi ha mai imbr0gliat0, che mi ha sempre trattat0 c0me una regina, che ha pres0 a cazz0tti un mi0 pr0f xk mi dava fastidi0, che qnd piang0 xk mi manca la mamma mi ha abbraccia cm nessun0 l' sa fare.

Grazìe papà perchè mi asc0lti sempre, xk quand0 ti facci0 arrabbiare prima ti calmi e p0i ne parliam0; GRAZìE SOPRATUTTO XK TU HAì DOVUTO FARE ìL DOPPìO DEL LAVORO E NON Tì SEì MAì LAMENTATO MA ANKORA GRAZìE XK TU SEì DìVERSO DAGLì ALTRì TU X ME SEì MOLTO PìU Dì UN PAPA'
SEì ìL MìO ANGELO!

papà e bimbo

GRAZìE DAVVERO Dì OGNì TUO GESTO!
Tì AMO PAPA' E RìCORDATì CHE SìAMO ìO E TE CONTRO ìL MONDO XSEMPRE!

pìedì 

 
 
 

aspettavo questo

Post n°19 pubblicato il 14 Giugno 2011 da Metodi.93

è bastato un solo tuo gesto x farmi impazzire di te
Amore ti voglio così per sempre..
bimbi

 
 
 

che nottata !!

Post n°18 pubblicato il 14 Giugno 2011 da Metodi.93

GIA RAGAZI CHE NOTTATA!!

e chi vuol capire capisca!

haha

haha daii scielgo qualcosa di piu romantico!!!

amore

comunque sia..Amore Ti Voglio così sempre♥

 
 
 

finalmente le donne!

Post n°17 pubblicato il 13 Giugno 2011 da Metodi.93

SELENA GOMEZ!

DISNEY

E POI LEI NON SAREBBE UNO SPETTACOLO ?

DIFN

 
 
 

fabrììììì♥

Post n°16 pubblicato il 13 Giugno 2011 da Metodi.93

REP FUTURISTICO

Hoo Fibra,
è
ma quanti remix esistono di questa canzone?
èe vabbè ci piace è così,...
Daìì facci sentire quella con Danti
Ha quello spacca è?!? ECCOLO!!
Daìì fìbra, caccia un pò di rep pe pe per pee èè

Tira su le mani per il Remix Remix
Tira su le mani per il Remix Remix
Tira su le mani per chi lo ascoltaa
Tira su le mani e grida Fabri Fibra Va fa fa...

 

GRANDE UOMO
FABRìììììììì♥ 

 

 

 
 
 
Successivi »
 

Ciao,
Stavamo pensando che magari a qualcuno di voi erano venute idee su come modificare il blog e c'è le volesse dire oppure ci vuole contestare qualcosa.

O semplicemente ci vuole conoscere...!
Le nostre mail sono queste:

ludovicabuongiorni@yahoo.it

oppure

metodi.93@libero.it

 

ciao, grazie e un bacio a tutti
Ludo & Metodi 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Metodi.93
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 31
Prov: RM
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sotertatoanvi.calzaturevittoria.chiarenzaalfredolombardo1967gegavjollcaghellamaicaniprincipessa_masinastudioondaalfazulu31Santa.E.PeccatricePichuntkilltherichlicomodedemonio66BrividoCaldoTu
 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

ULTIMI COMMENTI

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Rispondi alle domande e non cercare di scappare x non essere costretto a rincorrerti più in la, quando avrai i tuoi [40 anni] e le risposte ancora vaghe ed il dubbio che magari era meglio avere un figlio e sposarti quella [donna] che nn hai tenuto stretto perchè avevi più capelli e più coraggio da investire, siamo fatti per sbagliare e poi tornare indietro e desiderare sempre quello che sta dietro al [vetro], ma prendite le scarpe e riprenditi la tua rabbia e continua a cercare il tuo [ago] nella sabbia.

.

.

.

.

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963