Allusioni::.. - La realtà è una cospirazione creata dall'illusione dei sensi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 26

La verità m’appare d’un tratto: quest’uomo morirà presto. Di sicuro lo sa anche lui; basta che si sia guardato ad uno specchio: di giorno in giorno rassomiglia sempre più al cadavere che sarà. Ecco che cos’è la loro esperienza; ecco perché mi son detto tante volte che odora di morte: è la loro ultima difesa.…
 

antica iscrizione del 1692

"Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finchè è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone volgari ed agressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine perchè sempre…
 

Replay

 Buona Giornata a tutti...
 

Post N° 23

Io sono una maratoneta sto correndo con amici... a un certo punto capisco di avere una buona gamba, un bel passo,di poter andare più veloce,e allora decido di seguire questa forza...
 

Post N° 22

 

Post N° 21

Scrivere è fermare il pensiero bloccare il ricordo, registrarlo. Bloccare il ricordo per poter meglio mettere a fuoco i propri più intimi pensieri. Bloccare il ricordo con la scrittura per superare i traumi, per affinare le proprie capacità, per crescere. Anche mitizzare un vissuto o creare nuovi vissuti. Fermare per meglio comprendere e poter andare…
 

Post N° 20

E dentro che succede        se il cuore ha troppa sete  ?
 

Post N° 19

Salve a tutti purtroppo sono finite le mie vacanze ed ora mi ritrovo di nuovo qui fissa al mio appuntamento con il mio pc...spero anche per voi che queste vacanze siano state all'insegna dell'relax, del divertimento e piene di nuove conoscenze...!!! un bacio a tutti!
 

Post N° 18

pomeriggio spompo di domenica come fanno gli altri a stare su......e adesso che sei dovunque sei  chissà se ti arriva il mio pensiero chissà se ne ridi o se ti fa piacere...Così sola da provare panico E c’è qualcun'altro qui con me Devo avere proprio un aria stupida Sai come è manchi te...
 

Tutte le Strade Portano a Te
 

« Precedenti Successivi »