Allusioni::.. - La realtà è una cospirazione creata dall'illusione dei sensi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

***Non al patteggiamento, libera nel pensiero e nel comportamento.***
 

Post N° 15

Mi sono rinchiusa in un mondo piccolo e oscuro senza uscita. Credo sia stata una forma di sopravvivenza la mia una forma di difesa : fuori come se niente fosse, dentro stavo malissimo ... e alla lunga le conseguenze sono arrivate. Mi sono chiusa a riccio cercando di difendermi dal male che mi facevi. E…
 

Post N° 14

Are you there?Are you there? is it wonderful to know all the ghosts... all the ghosts... freak my selfish out my mind is happy need to learn to let it go I know you'd do no harm to me but since you've been gone I've been lost inside tried and failed as we walked by…
 

Post N° 13

Grande concerto ieri sera.....Irene Grandi sei un vulcano!!!COSE DA GRANDINo non vivo male So che tu mi vuoi diversa Ma leggere il giornale Non mi ha mai convinta Tutto quel che so e' che morirei Per un pomeriggio insieme Basta poco e non ti lascio mai Non mi raccontare Di cravatte e di camicie Io…
 

Post N° 12

Chissà perchè ci sono delle giornate in cui il tempo si dilata a tal punto che quando guardi l'orologio ti senti mancare. Le lancette non camminano. Sarà colpa dell'inquinamento o di una congiunzione astrale?! Non so. però capita così e non c'è verso di acellerare le cose. Ti senti rattrappita in quello spazio temporale come…
 

Post N° 10

 

Post N° 9

"Andiamo poesia d'amore!Sollevati dai vetri rotti, che è giunta l'ora di cantare sopra il dolore.E' vero che il mondo non si pulisce dalle guerre, non si lava dal sangue, non si corregge dall'odio. E' vero.Ma è altrettanto vero che ci avviciniamo a un'evidenza: i violenti si riflettono nello specchio del mondo e la loro faccia…
 

Post N° 8

Se tu apparissi ora Come sei Con quel tuo modo di guardare ...netto Coi tuoi capelli Che come un sipario Si aprono soltanto A chi ha il biglietto Io nuovamente ancora un'altra volta Mi sentirei cosìgrazie ancora una volta... 
 

Post N° 7

...L'uomo oppone l'indipendenza del suo volere, che può essere arbitrario al punto da desiderare deliberatamente l'infelicità. Per un verso l'uomo del sottosuolo esclama: "Signore Iddio, che m'importa delle leggi della natura e dell'aritmetica, quando a me per qualche ragione queste leggi e il " due per due fan quattro" non piacciono? Certamente io non spezzerò…
 

Post N° 6

Chiudi i tuoi sogni, entra col tuo cielo nei miei occhi, estenditi nel mio sangue come un ampio fiume...
 

« Precedenti Successivi »