Mever - punto. e a capo...
« Precedenti Successivi »
 

Saluti e baci

 sappiate che ho trovato altri lidi...non mi sentivo più "libero"  grazie e alla prossima...  
 

Via da qui

complice il nuovo tasto che mi collega a FB ho deciso di abbandonare questo luogo in cui mi sono confrontato per tanto tempo e con tante persone.con molti ho avuto un buon rapporto per cui ringrazio tutti e medito di cambiare casa.a breve aggiornamenti
 

Solo lei ha quel che voglio

io voglio te, ti voglio nel cuore, nella mente, ti voglio col cervello, ti voglio a ruota libera, ti voglio sentire, ti voglio ascoltare, ti voglio completamente, ti voglio completare e voglio sentirmi completato dalla tua presenza, voglio confondermi con te (non nel senso di confusione ma in quello lato di fusione), voglio guardarmi allo…
 

Follia

 non so per quale scherzo del destinoper quale gioco imprevistoper quale motivo recondito da sabatomi sento su una nuvolettapiù alto di tuttopiù alto di tuttitranne una sola persona che mi ha raggiunto lì a volte la follia è contagiosae bellissima guai a chi mi tira giù di lì  
 

Fotografia 1

 ecco... ieri eri lì che giravi per la città dentro la tua macchina e all'altezza di Porta Santo Stefano ti becchi una foto perfetta6 esseri umani vestiti di tutto punto come i meccanici della formula 1 con tutto il necessario per sostituire le gomme: tuta nera come la McLaren degli scorsi anni con casco relativo…
 

Impassibile

 Questa canzone mi piace... mi piace... mi piace...mi va dentro...altro che a fior di pelle  [...]A fior di pelle salirono gli sbotti usando i nervi a mo' di comodi condotti: fu zona rossa nell'attimo di un lampo la superficie di un corpo senza scampo. Dilacerata sensazione sentirsi vulcano in eruzione... (un'esplosione ormai vicina avrebbe acceso quella fulgida…
 

Accomodarmi?

 "ora che ho tutti i dati le posso stampare il foglio sostitutivo della patente""perfetto""si accomodi la chiamo io quando è pronto""accomodarmi? perchè mai?""in sala d'attesa" [...] ... 50 minuti dopo ... [...] "signor Mever... il suo duplicato è pronto""mi scusi se non corro per venirlo a prendere" 
 

Sempre lì

 col leopardo o senza...deluso! sinceramente deluso da ragazze che si buttano tra le braccia del primo venuto e che ti immancabilmente ti raccontano che tu sei il secondo......e aggiungono "peccato" sinceramente non è un peccato, è la vostra sfortuna.. semplicemente non sapete scegliere. non è un problema trovare una qualsiasi ragazza il problema è trovare LA…
 

Settimana

avete il riassunto del riassunto:tempo zerolibero cancella due volte il mio postscrivo sui muri (quelli rimasti)terzo matrimonio in meno di un mesefesta in piscinaaufidersen 
 

In bilico

 ...tra disastro e trionfo un amico mi ha ricordato questo.vivere da un po' ha un motivo in più... 
 

« Precedenti Successivi »