Mever - punto. e a capo...
« Precedenti Successivi »
 

I dubbi dell'amore

 Se una mattina iomi accorgessi che con l'alba sei partitocon le tue valigie verso un'altra vitariempirei di meraviglia la cittàMa forse dopo un po'prenderei ad organizzarmi l'esistenzami convincerei che posso fare senzachiamerei gli amici con curiositàe me ne andrei da quaCambierei tutte le opinionie brucerei le fotocon nuove convinzionimi condizionereiforse ringiovanireie comunque ne uscireinon so…
 

Necessità

 ... bisogno di staccarmi da qui!parlando con un caro amico mi ha detto quanto questo posto (il blog) sia un posto triste e che non mi rappresenta per come mi comporto.cavolo! ha ragione... questa cosa triste e moscia non sono io! io spacco! ruleggio! non sempre ma tendenzialmente sono l'anima della festa... o quanto meno mi ci diverto!punto…
 

Rivoglio la mia vita

 ...sì, quella che avevo richiesto, per cui avevo lottato, per la quale mi ero sbattuto fino ad arrivare a pensare di esserci arrivato. Rivoglio la mia vita, quella vita lì perchè questa è sinceramente troppo complicata. Sogno di svegliarmi nel medioevo, dove avrebbe sì avuto un valore diverso, ma qualsiasi cosa l'avrei chiamata col suo…
 

Attesa

 ... in attesa del due!C'è poco da raccontare... caricate le batterie invece di tornare al 100% di nuovo la salute che si fa sentireniente di gravema inchiodato al lettoancora e non ne ho per niente voglia. 
 

E uno

 un matrimonio è andatobellissimo vedere gli amici che partono per un viaggio così importantein realtà quel viaggio è già cominciato molto tempo fa......ma è bello che si siano fermati e ci abbiano chiamati a raccoltaè come se avessero voluto dichiarare che sono una famiglia. [...] mi è stato chiesto da un splendida persona se ti penso ancoraho trovato…
 

Opere buone

 ecco quello che sto facendo in questi giornipreparo matrimoni ed addii al celibato/nubilatoe ad alcuni partecipo (grazie ragazzi - giornata memorabile)mi regalo giretti in moto(come quello di oggi)lavoro con lentezza ma con buone risorseforza di volontà, sorriso e lealtà sto facendo delle opere buone!le sto facendo a me!!! 
 

Rossa

 ieri biondaoggi rossa   ho notato che il rossoha su di me lo stesso effetto dei torise devo sceglierlo razionalmente  probabile che venga esclusose invece spengo il cervello e accendo il cuoreallora entra prepotentemente in testa alla hite se parlo di rosso in testa... eccola qui 
 

Nessun posto

 ... ecco dove sono stato, dove mi sono sentito. Ho fatto cose, ho visto gente.Ho capito che  se voglio essere felice devo partire dalle cose di base.Volermi più bene.Volere più bene a questo corpo che sto trascurando,ma senza mortificarlo.Ho capito che nella mia vita c'è ancora più posto per gli amicima non per l'amore. Mi sono…
 

Ricerche

 come scrissi mille anni fa cerco il mio sorriso l'avevo scritto nel momento più buio della mia vitaquando credevo che non avesse più significatoquando mi sentivo disperatooggi non sono più disperatola disperazione ha lasciato spazio alla consapevolezzaso che non posso aspettarmi moltoche QUEL sorriso non torneràma voglio prepararmi a riceverne un altro e ora in vacanza che magari…
 

Dicotomie

 passano...trascorrono...  senza infamia e pochissime lodi in tutto questo ho infilato un buon numero di amicila loro splendida e contagiosa voglia di vivere solo che a volte ti svegli e pensi pensi che la tua vita ha preso la piega sbagliata un po' di tempo fae che da allora non sei stato così bravo da raddrizzarla pensi che "poco male"…
 

« Precedenti Successivi »