milan e tootenam

Post n°3 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da sharo0on

Milan-Tottenham, follia di Gattuso: ora il centrocampista rischia grosso!

<!--google_ad_client = "pub-9542286991579742";/* 200x200_CMNEWS_INTERNO */google_ad_slot = "4607191346";google_ad_width = 200;google_ad_height = 200;//-->

MILAN-TOTTENHAM GATTUSO FOLLIA SQUALIFICA – Probabilmente la sconfitta con il Tottenham non è stata la cosa più brutta della serata. La rissa finale, con un Gattuso scatenato nel dare la caccia prima a Joe Jordan, vecchio centravanti del Milan di Giussi Farina e oggi assistente di Redknaspp, e poi a Bassong, e il fallaccio di Flamini ai danni di Corluka sono immagini addirittura peggiori («Altro che espulsione, meritava la prigione», è stato il commento del terzino degli Spurs per la terribile entrata di Flamini con i piedi a martello: solo ammonito). E resteranno a lungo nelle menti di tutti, perché certe cose davvero non si erano mai viste. In particolare Ringhio: focoso sì, a volte sopra le righe, ma non come ieri sera, tanto annebbiato dalla rabbia da arrivare a tentare di farsi giustizia da solo. Ringhio, una volta stretta la mano a Redknapp, si è ritrovato di fronte Joe Jordan, il vecchio Squalo, ex milanista peraltro amatissimo dai tifosi rossoneri. E dalle parole, tra i due, si è rapidamente passati ai fatti, visto che il centrocampista ha colpito con una testata lo scozzese. «Ho sbagliato e me ne assumo la responsabilità – ha dichiarato il centrocampista -. Ho perso la testa. Ho fatto qualcosa che non dovevo fare. Jordan era tutto il secondo tempo che rompeva le scatole, ma questo non giustifica la mia reazione e io non vengo certo a raccontare quello che diceva. Ero nervoso è vero, ma proprio per il suo atteggiamento. La colpa è mia perché non dovevo reagire in quel modo davanti a una persona più vecchia di me. In che lingua ci parlavamo? In scozzese…». A questo punto, sembrano inevitabili i provvedimenti dell’Uefa («Aspetto le loro decisioni», ha commentato Gattuso). Ringhio, che già si beccherà una giornata di squalifica perché era in diffida e ha rimediato un giallo, rischia altri 3 turni, tenendo conto della severità della giustizia europea. Inoltre, subirà anche i provvedimenti (una multa molto salata) del Milan.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Juve, 1-1 sulla pista di Poznan

Post n°2 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da sharo0on
Foto di sharo0on

Si inizia con il termometro a -9°, si finisce a -12° e con una fitta pioggia di aghi ghiacciati che sommergono il campo. Ma arbitro e delegato Uefa respingono la richiesta bianconera di sospendere la partita. Che vede gli uomini di Delneri andare sotto nel primo tempo ma recuperare nella ripresa con Iaquinta. Poi Libertazzi spreca l'occasione decisiva.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tecnologie Informatiche

Post n°1 pubblicato il 01 Dicembre 2010 da sharo0on
Foto di sharo0on

Ogni giorno mi sento dire che il mondo va avanti, la vita va avanti oppure che il mondo cambia...ormai è una cantilena che mi rimbomba in testa. Potrebbe anche essere che il mondo va avanti, ma la mia scuola NO. Ormai tutto gira intorno a internet: certificati medici mandati via mail, addirittura c'è l'apposito sito per i medici, le lettere via internet, le ricariche telefoniche via internet e altra roba di questo genere.Ma quando si tratta di meno spreco e più rispetto per l'ambiente ci si rifiuta di cambiare come se il nostro obbiettivo fosse distruggere l'ambiente. Come dicevo tutto ormai ruota attorno a internet e adesso esiste anche la possibilità di utilizzare internet per i registri elettronici invece che i soliti ingombranti registri grossi e pesanti, ma questo la maggior parte degli insegnanti non lo vuole capire.Giusto l'altro giorno,mentre discutevamo con il nostro insegnante di informatica della possibilità di utilizzare internet come regisrtro, abbiamo capito anche che comunque ci sono pregi e difetti.

MA ALLORA LA VERA DOMANDA E': SI O NHO AI REGISTRI ELETTRONICI?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tryg0ledlordsandro9tiefblaupsicologiaforenseleon1970sharo0onrobertor0sborin0g.elsomina1ATTENTI.alle.SCAMMERdelfina_rosazingara19850
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963