FRIVOLANDIA

Lunedì


Ehilà, sentito che caldo?Nei giorni scorsi l'aria era un po' più frizzante, causa piogge improvvise, ma oggi è di nuovo soffocante!Ieri mi sono fatta un giretto in moto per i monti friulani, una bellezza, anche se ho rinunciato al giro devastante di cantine aperte...
Girato alla "come mi viene", scoperto posti nuovi, pranzato in mezzo ad un prato di margherite e dormicchiato in riva al lago... non posso lamentarmi direi!Serata poi conclusa alla grande, uscita per una passeggiata + gelato e incontrato il gruppo di amici in aperitivo time, chiacchierata e risate, quello che ci voleva!Passare un weekend sereno aiuta a svegliarsi il lunedì mattina con la marcia in più, quella che solitamente rimane aggrappata salda salda alle lenzuola!
E poi ora senza calcio
 mi ritrovo fin troppo libera il fine settimana.Avete visto che meraviglia la tifoseria palermitana ieri sera in finale di coppaitalia?? Meritavano la vittoria solo per la tenacia!! Ma l'inter sia mai che finisse la stagione a zeru titoli... grrrr quanto mi sta sulle balls quel traditore di Leonardo!Mi rimetto a lavorare và!Ma ho un sonno!!!M.