FRIVOLANDIA

Chiudi... a Chiave!


Buongiorno.Sono un paio di giorni in cui mi sento spossata, malinconica, irritabile... Sarà il caldo, sarà il lavoro, saranno le discussioni in casa. Qualcosa sarà.Oggi mi è tornata in mente una frase che ha detto la mia amica Sara (quella quasi americana... o romana ormai
)  qualche tempo fa... Le avevo detto che mi era piaciuta tanto e che l'avrei sfruttata...Pensate a qualcosa o a qualcuno che disprezzate particolarmente, pensate a quello che fareste per mettere fine al vostro disgusto... Ci siete? Bene, ora ditemi...Chi o che Cosa chiudereste a chiave... con una Chiave al Cioccolato?
Date pure libero sfogo al pensiero... giuro che non lo userò per ricattarvi...
Io chiuderei sotto chiave al cioccolato l'egoismo... è un sentimento negativo che dà il via a troppe azioni pessime... Comincerei con il mio, per vedere se funziona.M.P.S. Note d'autore: "Come autrice di questa frase,spiego cosa si chiude con la chiave di cioccolata. Tutto quello che vorreste finisse, tutto quello che non vi piace, che vi causa malumore, sofferenza, in modo che poi la chiave si scioglie o si mangia e tutto rimane li dentro senza aver modo di toglierlo, di liberarlo. " Sara.Ore 13.40 VISTO CHE SONO UNA PERSONA SERIA E SE FACCIO LE COSE LE FACCIO BENE...NEL POMERIGGIO VADO AL MARE... A SCIOGLIERE LE VOSTRE CHIAVI RAGAZZI!!!
Ops... ora non vorrete chiudere me spero!!