FRIVOLANDIA

Compleanno strano...


Buongiorno!!Ora che sono una 28enne dovrei sentirmi diversamente?? Eh no, per nulla!
E' stato un weekend strano, bellissimo a tratti, incazzoso in altri, e felice altri ancora. Si sono ricordati in tanti di me, e soprattutto si sono ricordate di farmi gli auguri tutte le persone a cui tenevo, e questa è la cosa assolutamente più importante!Venerdì sera è stato un successo, una cena con cavallo di battaglia di Luana, che non ha assolutamente deluso, (non svelo la ricetta altrimenti mi uccide!) taaanto vino, gin tonic, tresette e per finire torta e Porto... Cosa potevo desiderare di più? Tralascio il momento in cui eravamo sedute a tavola con ognuna in testa una parrucca diversa... spero che Silvia abbia cancellato le prove!!
Sabato io e Asia abbiamo preparato la tavola in casa in modo fighissimo, con tanto di aperitivo con bicchiere decorato, posate per il dolce e colori! Un bel pranzo con tutta la famiglia, finito con torta e consegna dei regali, tutti bellissimi... Mia sorella mi ha regalato il nano Brontolo... dicono che mi somiglia!
 Ahimè c'è stata anche qualche discussione e un po' di tensione... placata solo la sera tardi quando sono riuscita ad andare alla festa dei mitici amici "randagi"... che non hanno fatto mancare un bel regalo, grazie ragazzi!Mi spiace solo non aver fatto mattina con voi... avevo una puntatina in montagna da fare
, ma alla prossima non mancherò!Domenica meravigliosamente pigrissima... con tanto di bagno turco! Mi chiedo solo perchè se si passa il tempo a cazzeggiare poi la sera e la mattina dopo si è più stanchi di prima!! Mica è giusto!!Il vostro weekend invece?M.