LOVELY GINGERINA

Vodka+Ginger+Orange+FRAGOLINASWEET_1985

 

SFIDE IN DIRETTA "GINGE MUSIC AWARDS"


 

CLASSIFICA FINALE

62 GINGERLYSNAKE
54 FRAGOLINASWEET_85
48 DIOGO87
45 MISTERO969
40 MAN.74DGL
38 F.AVO
13 GLADIO_7
10 ALMALOCA74
 

IL TEMPO SOPRA LA GINGE

The WeatherPixie
 

FRANCESCO TOTTI SHOW

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FINALMENTE NELLE SALE IL FILM!!!!!

 

CONSIGLI...DELLA GINGE

www.gazzetta.it (per il torneo)

www.alfemminile.com (per le donne)

www.fantatornei.com/calcio (tutti i giocatori di serie A)
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

 

« SONDAGGIOCHI ARRIVA 2° N...Messaggio #382 »

Post N° 381

Post n°381 pubblicato il 28 Marzo 2008 da fragolinasweet_1985

Il Milan è su Eto'o
Scambio Gila-Mexes
Rossoneri attivissimi: si stringono i contatti con il Barcellona per la punta ma si lavora anche con la Roma per avere il difensore in cambio dell'attaccante
Samuel Eto'o, 27 anni, dopo un gol con Krkic. Reuters
Samuel Eto'o, 27 anni, dopo un gol con Krkic. Reuters
MILANO, 28 marzo 2008 - Eto'o e porte aperte ad uno scambio importante con la Roma: Philippe Mexes in rossonero per Alberto Gilardino in giallorosso. In casa Milan stanno maturando nuove idee in vista della rifondazione che ormai appare ineluttabile. E non è un caso che si stiano infittendo i contatti con la società della famiglia Sensi. I rapporti sono ottimi e l’approccio è avvenuto nel rispetto delle reciproche esigenze. Se è per questo Cesare Prandelli lo aveva inserito in cima alla sua lista già ai tempi in cui il Parma mise in vendita il centravanti di Biella. Ma in quella fase l’offerta da 24 milioni non era pareggiabile dai Sensi che comunque si erano spinti sino a quota 18. Ed ora? Anche Luciano Spalletti stima molto Gilardino e lì davanti da tempo cerca una prima punta che permetta di variare gli schemi per non restare ancorati solo alle prodezze di capitan Totti.
UNO SCAMBIO ALLA PARI? - Beh, potrebbe determinarsi una situazione conveniente per tutti. Ipotizzando uno scambio alla pari tra Mexes e Gilardino è facile prevedere che entrambi siano quotati 24 milioni di euro. In tal caso i rossoneri farebbero una plusvalenza considerato che c’è già stato un ammortamento di circa 15 milioni di euro. Idem per la Roma. Quando arrivò dall’Auxerre la Fifa impose di pagare Mexes 7 milioni. E ora il difensore francese conta su una clausola che può liberarlo per 15. Ma un accordo migliorativo con il Milan attutirebbe il dolore romanista per la perdita del biondino d’oro. E molti credono che Lucio del Bayern Monaco può sostituirlo, ricostituendo la coppia con Juan.
L’AGENTE CONFERMA - "Gilardino alla Roma? Di certo giocare con Totti farebbe piacere a chiunque. Alberto è un calciatore disponibile che gioca per la squadra, molti gol del Milan provengono da azioni che lo hanno chiamato in causa. Per il suo futuro ne discuteremo a giugno". Giovanni Bia, uno dei procuratori (gruppo Bonetto) dell’attaccante rossonero intervenuto ieri a radio Kiss Kiss. E ha colto l’occasione per parlare dell’interesse romanista per due gioielli del Parma: Dessena e Cigarini.
BORRIELLO COSTA DI PIÙ - E ieri Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha detto che ora "Borriello vale 20 milioni di euro". Quindi il Milan dovrebbe metterne fuori 10 per girarlo alla Roma.
PIACE VAN NISTELROOY? - Intanto dalla sponda catalana di Sport arriva un’indiscrezione sul futuro di Ruud Van Nistelrooy, centravanti del Real Madrid di 32 anni che ha appena rinnovato sino al 2010. Per Sport il Milan offrirebbe 7 milioni al club madridista per portare via l’olandese. In casa rossonera la notizia non trova conferme. Ma a Barcellona godono in tanti...
I CONTATTI CON ETO’O - Piuttosto tra via Turati e Milanello trovano conferma i contatti rossoneri con il Barcellona per Samuel Eto’o, a settembre divenuto peraltro comunitario. Già un anno fa il centravanti camerunese aveva attirato le attenzioni di Adriano Galliani e Carlo Ancelotti che avevano colto i malumori di Eto’o per l’arrivo in maglia blaugrana di Thierry Henry dall’Arsenal. Dodici mesi dopo è la volta di Didier Drogba, prediletto di José Mourinho, candidato a prendere il posto di Frank Rijkaard. E se fosse davvero così c’è da star certi che anche il prezzo di Eto’o scenderebbe in maniera considerevole. Non più, insomma, i 40 milioni rifiutati la scorsa estate da Joan Laporta. Ma una cifra più vicina a quota 30. Sarebbe peraltro una soluzione di prospettiva, visto che Eto’o ha appena compiuto 27 anni e ha un solo anno in più di Gilardino. Gli altri pretendenti alla maglia di centravanti, invece, non rientrano nel "range": o per eccesso o per difetto. Lo stesso Mario Gomez, autore di una doppietta in nazionale l’altra sera, non ha ancora compiuto 23 anni e pur avendo compiuto dei grandissimi progressi non ha certo l’esperienza di Eto’o. Motivi opposti per l’ivoriano Drogba, che ha appena compiuto 30 anni: il Chelsea lo valuta 30 milioni e lui chiede un ingaggio da prima fascia. E poi c’è sempre quel rapporto privilegiato tra Milan e Barcellona a fare la differenza.
L’APRIPISTA ZAMBROTTA - Anche perché i due club ormai da un paio di mesi hanno raggiunto già un’intesa verbale per il passaggio di Gianluca Zambrotta al Milan a fine stagione. Costo dell’operazione 7 milioni più il prolungamento del contratto all’esterno azzurro, ora in scadenza nel 2010. E più avanti le due società potrebbero fare un unico prezzo per il doppio affare.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Miciamicina/trackback.php?msg=4381758

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
whatyouneed
whatyouneed il 19/05/08 alle 13:58 via WEB
bel post; credo comunque che il top in quanto centravanti sia torres, e se è vero che il liverpool ha problemi allora il milan non può farselo scappare ancora una volta.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: GingerlySnake
Data di creazione: 20/05/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

joeblack1963intrigante.sCicoDanyldaddiolsocialesandanacoarch.riccardovurchiocosimo010stefania.manni1983vfclgeppe56janthonyn35unamamma1iannes0gaevivona
 

UTENTI ON-LINE SUL BLOG

hit counters
 

SOMMARIONE

Volete vedermi? Vai al post 1

Vuoi sapere perchè organizzo un torneo? Vai al post 58

Vuoi sapere le regole? Vai al post 63 e 71 e 76

Vuoi sapere i partecipanti? Vai al post 70

 

CALCIO DI RIGORE

 
 
 

PREMIO RICEVUTO DALL'UTENTE " LIFEX"

Premio D eci e lode
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963