Creato da mondoarte1 il 21/11/2012

*spettegolando*_*

notizie del mondo,curiosita,gossip....

 

Valeria Marini, scatti H0T dedicati ai suoi follower

Post n°53 pubblicato il 04 Novembre 2014 da mondoarte1

 Valeria Marini è molto attiva sui social network. Su Facebook, la bella showgirl ha deciso di postare nuovi scatti personali, molto sexxi e piccanti.

Si tratta di immagini prese dalla sua vita privata, accompagnate da una dose massiccia di trucco e $ensualità. Alla soglia dei 48 anni, la showgirl sarda dimostra di avere ancora molte chance da giocare.

E infatti all’ultimo FilmFest di Roma, si è presentata sul palco con un vestito rosso con vistosa scollatura sulla schiena e generoso spacco davanti, che lasciava ben poco spazio all’immaginazione...!!!

 
 
 

Miley Cyrus e Rihanna si sfidano a colpi di t0ple$$ sul red carpet

Post n°52 pubblicato il 03 Novembre 2014 da mondoarte1

Sfida a luci rosse tra Miley Cyrus e Rihanna che si sono date battaglia sulla passerella dell’amfAR Inspiration Gala di Hollywood a colpi di nud0.

 

Entrambe le star, ospiti dell’evento benefico in favore della ricerca sull’AIDS, hanno fatto di tutto per mostrare il meglio di se.

Rihanna ha coperto solo i capezz0li con due accessori floreali, e ha mostrato uno spacco inguinale che lasciava intravedere le aut0reggenti, mentre Miley ha puntato su un malizioso intreccio di lacci neri dal gusto fe-tish.

 
 
 

Basta una distrazione e lo shopping di Belen diventa $exxi

Post n°51 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da mondoarte1

Giacca di pelle, pantaloni attillati e il regalo di compleanno del suo Stefano stretta.

Belen Rodriguez si aggira per il quadrilatero della moda con la sua magnifica Birkin, $exxi più che mai portando come sempre scompiglio tra i passanti. Sarà quel LAT0.B o la sua magnifica borsa a destare l'attenzione dei paparazzi?

 

 

 
 
 

I 7 interventi chirurgici dagli esiti più inquietanti

Post n°50 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da mondoarte1

Pronti a scoprire i 7 interventi chirurgici dagli esiti più inquietanti? Dall’implantologia a base di calcestruzzo all’uomo che si è fatto mettere le protesi al seno, passando per la Barbie in carne e ossa e la donna che voleva essere Jessica Rabbit.

Al giorno d’oggi, le operazioni di chirurgia plastica sono pratiche eseguite quasi quotidianamente, ma per alcune persone diventano una vera ossessione, o si trasformano in un incubo.

In questo articolo troverete una lista di persone che si sono sottoposte a interventi dai risultati raccapriccianti, vuoi per errore, vuoi per scelta consapevole o, addiriturra, per una bizzarra scommessa.

 
 
 

C’è un fantasma in casa, piomba nella paura

Post n°49 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da mondoarte1

A prima vista  è proprio il caso di dirlo  può sembrare il solito caso di suggestione: una ragazza avrebbe visto e immortalato in casa sua un fantasma che la osserva dalla finestra.

In realtà questa giovane mamma di 30 anni  Michelle Midwinter  potrebbe aver scoperto un antico mistero quando ha acquistato un appartamento disabitato aTrowbridge, nel Wiltshire. Come ha raccontato al Daily Mail, infatti, la donna si trova all’esterno della grande casa insieme a suo figlio e all’improvviso, guardando una delle finestre a vetri che affacciano sulla strada, si è accorta di una presenza inquietante, di due occhi fissi su di lei.

Evidentemente spaventata, Michelle ha preso il cellulare e ha scattato una foto da mostrare agli amici per trovare conferma dei suoi dubbi. In effetti si può scorgere  con la giusta attenzione una silhouette vicino la finestra che, stando a quanto affermato dallo storico locale Andrew Jones, assomiglia in maniera sconcertante a Samuel Kent.

L’uomo visse e lavorò nella zona come ispettore di fabbrica ed è il padre del leggendario assassino Constance Kent, che nel 1860 uccise il fratello di soli 3 anni.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

italiaruotoloapungi1950mondoarte1MajaGandreasterzaistella19740304guemart.stephaniesamuela.atzeniavvocatiputignanousticaangelacossu1982martasempre.69zac.giorgio.epilessigenerazioneottantafrales2006
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963