Pensieri

Notturni

 

STO ANCORA RIDENDO.......

Ciao scusa stavo sistemando la scopa per stasera e non ho sentito il cell.......Uff il turbo non funziona!!

 

HO LASCIATO CADERE IL MIO CUORE...........

.......chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre.....

......mi sveglio accanto alla porta hai preso il cuore che ti stava aspettando.....

 

 

6 NOV 2011


Tu più che mai mi hai fatto capire che talvolta crediamo che ci manchi qualcosa e forse ci manca davvero......con tutte le mie difficoltà e restrizioni......ti ho amato piccolo principe davvero.

 

9 NOV 2011

Stasera la luna è particolarmente luminosa... non molto distante da lei cè una stella altrettanto luminosa , ma sembra non voglia avvicinarsi , forse per discrezione forse per paura o forse solo per dovere , la luna ringrazia avvolgendola con la sua luce .....
Ciao Miguel ....

 

12 NOV 2011

Oggi ho ricevuto un mess che mi diceva ... credo che mi hai giustamente rimosso. Ma l'importante per me e che tu stia bene . Un bacio.
... il mio primo pensiero è stato per te ...il numero non risulta nella mia rubrica ...ma il mio primo pensiero è stato per te e se cosi fosse .... io non ti ho rimosso cerco di non farti troppo male ... ti abbraccio.

 

AREA PERSONALE

 

 

« Senza di te......L'uragano dell'amore »

Di cosa ho bisogno....

Post n°29 pubblicato il 08 Dicembre 2011 da MiguelValdes

Ho bisogno di un amico o di un'amica con cui parlare di tutto il turbine che ho dentro e che mi fa star male. .....sento che ho voglia e il bisogno di piangere, di sfogarmi, di buttare fuori tutto e lo posso fare solo parlando di te, di me, di noi.....Non ho un amico o un amica per tutto questo, tra chi conosco non vedo nessuno che potrebbe capire, e poi come inizierei? Potrei dire "sai mi sono innamorato", non farei in tempo a finire che mi direbbe "che bello sono contento/a", ma non lo direbbe se oltre ad ascoltare le parole avesse letto i miei occhi che parlano di sofferta tristezza.
Ho bisogno di parlare di te, di me, di noi, perchè non è facile scriverlo in queste pagine e anche quando lo faccio la mia sofferenza non si placa, anzi aumenta e per questo stò pensando a non scrivere più, non leggere più.
Qui ho cercato di mettere dentro quello che sono e quello che sento per te, per farti vedere cos'è Miguel e per tenere sempre in mano quel sottile filo che ci unisce, nella speranza di vederlo un giorno raccolto in un gomitolo e trattenuto tra le nostre mani chiuse una sull'altra. Ad un mese esatto dall'apertura di queste pagine devo prender una decisione, perchè il muro che ho davanti non riesco ad abbatterlo è troppo grande per me, devo arrendermi ed essere realista, dovevo darti ascolto fin dall'inizio.
Con la morte nel cuore e le lacrime che  bagnano le mie mani (sta succedendo veramente credimi) che scrivono sulla tastiera, l'amore che quest'uomo ha per te mi dice che è giusto che le nostre strade prendano altre direzioni, la tua l'hai già presa ed è giusto così, hai deciso e lo capisco, la mia la troverò.
L'avevo già scritto, se ti amassi veramente ti lascerei andare e così sarà.
La nostra canzone dice........spero solo il meglio anche per te.....non dimenticarmi ricordo che dicevi a volte è dura ma a volte invece fa male...........chi l'avrebbe detto che avrebbe avuto un sapore così agrodolce......

Con i sentimenti e le emozioni che mi hai regalato hai fatto rinascere un uomo che credeva di non avere più niente da dare.
Forse un giorno le nostre strade si incroceranno nuovamente il nostro amore si compierà......forse.
Addio AMICA MIA.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MiguelValdes/trackback.php?msg=10872850

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stella.cadente1
stella.cadente1 il 10/12/11 alle 01:53 via WEB
Percepisco forte questo cuore che soffre! Ci sono storie in cui a volte bisogna fermarsi un attimo.....respirare.....Il vortice del cuore a volte toglie lucidità! Io sono certa che niente e nessuno può impedire a due cuori che si amano di battere all'unisono! Ciò che è scritto sarà.....! Ti lascio una carezza leggera per asciugare le tue lacrime......se cerchi un'amica io sono qui......Stella ^_^
 
MiguelValdes
MiguelValdes il 10/12/11 alle 17:36 via WEB
L'amore deve seguire la sua strada, quando un giorno la troverà forse la sofferenza avrà fine. Dici bene....bisogna fermarsi e respirare.......proprio quello che non sono capace di fare. Quando amo dò tutto me stesso, sotto ogni forma. Ho trovato l'amica con cui parlare e di tutto questo e come pensavo mi è stato di aiuto per capire e per stare meglio. Ora la confusione che avevo si è un pò assopita. Grazie Stella, ti abbaraccio forte.
 
dolcepiccante2010
dolcepiccante2010 il 11/12/11 alle 02:03 via WEB
Ogni nostra scelta....decisione....parola ruota intorno all'Amore. E' il pilastro portante della nostra vita e si vive questa dannata vita nell'eterna ricerca di esso. Anche io amo amare perche' amare è donare....donarsi ed io amo farlo. Il tuo cuore è pieno d'amore...si percepisce...io non smetto di cercarlo.....sono certa che lo incontrerò di nuovo!!! Ti abbraccio.....Dolce
 
stella.cadente1
stella.cadente1 il 11/12/11 alle 16:12 via WEB
Splendido questo brano!!! Sempre di Adele è molto bella anche come testo "One and only"....credo sia questo il titolo!!! Anche questa molto intensa. Ti abbraccio ^_^
 
MiguelValdes
MiguelValdes il 11/12/11 alle 23:18 via WEB
Dolce, l'mportante è che tu non lo insegua, che lo cerchi ma non lo insegua, arriverà da solo quando meno te lo aspetti, sapessi quanti anni ho aspettato di ritrovarlo....
 
 
stella.cadente1
stella.cadente1 il 12/12/11 alle 00:29 via WEB
Sai Miguel....forse ho amato un'unica volta nella mia vita....avevo 18 anni! Non lo inseguo....se così fosse resterei sempre alle sue spalle ma ho voglia di amare e di vivere emozioni intense.....sai....quell'amore che ti toglie ogni razionalità....quello che ti fa sentire le "farfalle nello stomaco"...quello che ti fa battere forte il cuore quando ricevi una sua telefonata...quello che ti fa fare un salto nel buio senza timore con la certezza che lui sarà al tuo fianco.....quell'amore fatto di passione e voglia infinita di averlo sempre sulla pelle! Credo tu abbia capito ^_* .....che dici....credo ancora alle favole?
 
MiguelValdes
MiguelValdes il 11/12/11 alle 23:32 via WEB
Stella, stò scoprendo canzoni di questa cantante che mi emozionano come poche volte mi era successo. Se i testi sono suoi è una che con i sentimenti ci vive tutti i giorni e la canzone che dici (http://www.youtube.com/watch?v=vUEkP5OBDyA) oltre a parlare di sentimenti è una chiara ferma decisione di donna certa di quello che prova per un uomo e con il quale mettere in gioco la propria vita.
 
 
stella.cadente1
stella.cadente1 il 12/12/11 alle 00:36 via WEB
Già.......ma solo un grande amore ti può far mettere in discussione tutto ciò che ti circonda! Il timore che resta è sempre quello di confondere il famigerato GRANDE AMORE con una passione travolgente ma comunque temporanea. Anche a me piace molto Adele....l'ho scoperta da poco e non sò se i testi sono suoi o è solo un'interprete! Ha comunque una splendida voce!!! Ad esempio questo che ti ho indicato è un brano che canterei se mai ricominciassi ^_^ Dolcissima notte!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MiguelValdes
Data di creazione: 08/11/2011
 

Non fidarti di chi dice che ti farà vedere il deserto.....
Fidati di chi dice che ti farà VIVERE il deserto!!

Il deserto è come l'amore, si vive e si vede veramente solo con il cuore.........

 

LA PRIMA VOLTA CHE......ABBIAMO PARLATO D'AMORE

 

QUANDO MI ABBANDONO......AI SOGNI

 

SALSA LOCA

 

Mi fa letteralmente impazzire.....mi da una carica esplosiva......il pianoforte poi è sublime in macchina l'ascolto sempre a palla.........

 
 

Copiato da Ginevrafatadelvento

MESSAGGIO IN COMUNE X TUTTI VOI AMICHE ED AMICI MIEI..................LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963