Pensieri

Notturni

 

STO ANCORA RIDENDO.......

Ciao scusa stavo sistemando la scopa per stasera e non ho sentito il cell.......Uff il turbo non funziona!!

 

HO LASCIATO CADERE IL MIO CUORE...........

.......chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre.....

......mi sveglio accanto alla porta hai preso il cuore che ti stava aspettando.....

 

 

6 NOV 2011


Tu più che mai mi hai fatto capire che talvolta crediamo che ci manchi qualcosa e forse ci manca davvero......con tutte le mie difficoltà e restrizioni......ti ho amato piccolo principe davvero.

 

9 NOV 2011

Stasera la luna è particolarmente luminosa... non molto distante da lei cè una stella altrettanto luminosa , ma sembra non voglia avvicinarsi , forse per discrezione forse per paura o forse solo per dovere , la luna ringrazia avvolgendola con la sua luce .....
Ciao Miguel ....

 

12 NOV 2011

Oggi ho ricevuto un mess che mi diceva ... credo che mi hai giustamente rimosso. Ma l'importante per me e che tu stia bene . Un bacio.
... il mio primo pensiero è stato per te ...il numero non risulta nella mia rubrica ...ma il mio primo pensiero è stato per te e se cosi fosse .... io non ti ho rimosso cerco di non farti troppo male ... ti abbraccio.

 

AREA PERSONALE

 

 

« L'uragano dell'amoreLa Nebbia »

L'albero dell'amore

Post n°31 pubblicato il 15 Dicembre 2011 da MiguelValdes

E' da ieri che ci penso, da quando ho letto i vostri commenti al mio post, penso a tutte quelle persone che nel mondo non hanno mai conosciuto l'amore, non hanno mai assaporato il piacere di donarsi per la felicità di un'altro cuore. Purtroppo ce ne sono tante e molte di loro non  accarezzeranno mai questa felicità per tutta la vita, come in tutte le cose che si incontrano nella strada della vita per incontrare l'amore bisogna anche essere un pò fortunati, bisogna incontrare il cuore giusto che abbia la grandezza necessaria ma anche il desiderio e il bisogno di raccogliere tutti i frutti che sono appesi a quell'albero. Donarsi per amore rende felici, soddisfa il proprio animo e il senso di appagamento è veramente forte. Quando penso a te che mi saluti nel silenzio della notte, con un filo di voce, "CIAO AMORE MIO", ed è la prima volta che lo sento uscire dalla tua bocca  capisco che ti è costato molto  perchè sento le tue lacrime scendere, perchè stai seguendo la strada che l'acqua ha segnato per te.  Il piacere nasce dalla certezza di essere amato, senza maschere, anche se con dei compromessi, anche se dici che ti sei costruita quel muro attorno per difenderti dalle sofferenze che la vita ti ha violentemente scaricato. Dici sempre che siamo figli delle nostre esperienze e quel muro è proprio questo, figlio della tue sofferenze, ogni mattone che lo compone e un momento di vita vissuta, l'hai costruito solo per non soffrire più. Come hai detto non sono riuscito ad abbattere quel muro e probabilmente non ci riuscirò mai, ma questa notte si è incrinato leggermente ed è caduto qualche mattone per farlo abbassare un pò, per allungarmi in punta dei piedi e darmi la possibiltà di guardare oltre per vedere quel raggio di sole che mi riempirebbe il cuore. Quel timido raggio di sole che attraversa quella leggera crepa nel muro è arrivato con quelle due semplici parole, mi sono sentito liberato da tutti i dubbi che fino a quell'attimo mi avevano bersagliato continuamente, facendo vacillare le poche certezze che con fatica avevo messo insieme.
Ecco io sono uno di quei pochi fortunati che sono stati toccati dai frutti dall'albero dell'amore, mai come con te ho percepito l'amore intenso di una donna. vorrei gridarlo al mondo, farlo sapere alle persone che incontro per strada, vorrei che tutti lo sapessero.
Ringrazio la vita per avermi regalato tutto questo, oggi potrei sparire come la neve in un giorno d'estate e la mia vita sarebbe stata completa, me ne andrei con un grande sorriso nel viso nato da quel timido raggio di sole, quel sorriso che ti piace tanto.

Buona vita a voi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MiguelValdes/trackback.php?msg=10894760

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: MiguelValdes
Data di creazione: 08/11/2011
 

Non fidarti di chi dice che ti farà vedere il deserto.....
Fidati di chi dice che ti farà VIVERE il deserto!!

Il deserto è come l'amore, si vive e si vede veramente solo con il cuore.........

 

LA PRIMA VOLTA CHE......ABBIAMO PARLATO D'AMORE

 

QUANDO MI ABBANDONO......AI SOGNI

 

SALSA LOCA

 

Mi fa letteralmente impazzire.....mi da una carica esplosiva......il pianoforte poi è sublime in macchina l'ascolto sempre a palla.........

 
 

Copiato da Ginevrafatadelvento

MESSAGGIO IN COMUNE X TUTTI VOI AMICHE ED AMICI MIEI..................LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963