L'amore si è estinto - prima dei dinosauri
« Precedenti Successivi »
 

Addio Giorgio

Dopo un anno e 4 mesi, è finita la mia storia definitivamente con Giorgio.Per quanto mi riguarda era già finita ad agosto,ma lui non era pronto alla mia sceltae quindi ho continuato a tenere la sua manosino a che stamane, dopo una settimana di suo silenzio,e dove ho pensato di tutto, visto che conoscoi retroscena della…
 

Leonardo da Vinci

Chi non può quel che vuol, quel che può voglia;che quel che non si può, folle è volere:adunque saggio è l’uomo da tenere,che da quel che non può, suo voler toglia.
 

Mettiamoci la faccia

Io, uomo nero, quando sono nato ero NeroTu, uomo bianco, quando sei nato, eri RosaIo, ora che sono cresciuto, sono sempre NeroTu , ora che sei cresciuto sei BiancoIo, quando prendo il sole sono NeroTu, quando prendi il sole sei RossoIo, quando ho freddo sono NeroTu, quando hai freddo sei BlùIo, quando sarò morto sarò…
 

La dedico a mia mamma

“Chi regala le ore agli altri vive in eterno”.Alda Merini, aforismi e magie
 

Nicholas Sparks " Tre settimane un mondo"

Mi piace pensare alla vita come a un fiume, con rapide e cascate.Ci sono periodi in cui tutto sembra scorrere liscio. Sei sulla tua canoa,remi con comodo e ti godi il panorama. Un giorno fluisce nell’altro,risolvi ogni piccolo problema e ti rimane anche del tempo per rilassarti.E poi, gradualmente, la corrente accellera; è ancora possibile…
 

"Messaggio per un aquila che si sentiva un pollo"

Puoi migliorare la tua vita convincendoti di due cose. La prima è che, dal proprio punto di vista, ognuno ha ragione. Tu hai sempre creduto al contrario, ma ora devi riuscire a disimparare tale concetto. Accetta l'idea che gli altri hanno il tuo stesso diritto a pensarla secondo i propri criteri, senza per questo venire…
 

Passo e chiudo

E' già tardissimo, quindi corro sotto le coperte.Un bacio a chi passa da qui e buona notte a tutti.Mik
 

G.Rodari ~ L'anno nuovo

Indovinami, indovino,tu che leggi nel destino:l'anno nuovo come sarà?Bello, brutto o metà e metà?Trovo stampato nei miei libroniche avrà di certo quattro stagioni,dodici mesi, ciascuno al suo posto,un carnevale e un ferragosto,e il giorno dopo il lunedìsarà sempre un martedì.Di più per ora scritto non trovonel destino dell'anno nuovo:per il resto anche quest'annosarà come gli…
 

Cattive abitudini

"Per la stragrande maggioranza i rapporti di coppia entrano in crisi ,quando l'abituidine si allea con i sentimenti."☜ Mik Writes ☞
 

Le prime luci del mattino

Ma i rapporti non si costruiscono, si vivono e nel viverli si rafforzano.Adesso l'ho capito.In caso contrario si esauriscono.Non si dovrebbero fare promesse,nessuno può scommettere su se stesso nel futuro.Per rispettare le promesse si rischia, come nel mio caso,di dare vita a un rapporto imbalsamato.- Fabio Volo -
 

« Precedenti Successivi »