26-Tessa

Il segreto


 Il segreto del burlesque sta anche nel fatto che tutte le diverse corporature e taglie femminili vengono celebrate e gli spettatori quindi si sentono più vicini all’artista.  
 In più, dà molto spazio alla creatività e alla individualità, e il glamour dei costumi è senz’altro attraente. In questo mondo dominato da immagini di donne perfette ed omologate, la diversità ed il glamour del burlesque sono una boccata di aria fresca!ll bello del burlesque sta nel fatto che è semplicemente un buon intrattenimento vecchio stile, llo guardi e ti diverti. Probabilmente la ricetta non è così misteriosa, solo tradizione, classe e divertimento.
Vai fuori, vedi una bella ragazza che si scatena con un magnifico costume, che sorride e si diverte, è intrattenimento, nient’altro. Ma quando è fatto nel modo giusto, non c’è nulla di meglio! 
E’ chiaro che certe di noi nascono con un potenziale seduttivo maggiore (e qui non parlo della bellezza fisica) e lo esprimono attraverso un certo tipo di portamento, gestualità, espressioni. Ritengo, però, che ogni donna porti in sé un carico di femminilità e sensualità che, talvolta, teme di rivelare. L'obiettivo è di riuscire a sviluppare o potenziare quella ricchezza del fascino femminile in tutte le sue forme, grazie all’apprendimento delle tecniche di base.