26-Tessa - Tutto sul Burlesque
« Precedenti Successivi »
 

Semplice divertimento

 
 

Scuola di ballo Dream Dance Ballet di Porto d’Ascoli

   Lucy Lady Ville e Mizi Mia Grand'Ame, Artiste di Burlesque 
 

Festival internazionale

  Burlesque, a Roma l'altra edizione del festival internazionale  
 

Kateryna Tsarkova

  Si è presentata con un’arpa, stupendo i giudici, ma è stata eliminata lo stesso. Poco male, tornerà a recitare con la Del Santo, o a esibirsi come ballerina di burlesque.Kateryna Tsarkova ha tentato la fortuna a The Voice, ma le è andata male. Eliminata dal talent show di Rai2, Kateryna saprà però come consolarsi. Potrebbe…
 

Esplode il Burlesque

  Alla Click il primo corso di Burlesque, nato nel XIX secolo in Inghilterra e negli USA come spettacolo satirico di varietà, mantiene tutt’oggi la sua spensieratezza ed ironia unite al sexappeal delle interpreti.Dedicato a tutte le donne, di qualsiasi età, estrazione sociale e forma, curiose di esplorare la propria femminilità con autoironia e garbo.Maddie Rome,…
 

Uno stile di vita

Seduzione, ironia e gioco, questi gli strumenti che compongono il burlesque, una moda antica, divenuta ai giorni nostri un vero e proprio stile di vita.Questo genere di arte, sempre più in crescita anche in Italia, è arrivata anche in Lombardia, così da dare vita già nel 2008 alla Burlesque School Milano, fondata da Mitzi Von Wolfgang.
 

L'intimo di Gisele..

  Dopo Dita Von Teese…il diluvio!La moda del Burlesque invade anche l’alta moda, e questa volta è una super top a scegliere il mood scintillante e sensuale del Burlesque, la brasiliana trintunenne Gisele Bundchen in versione PinUp. Dopo aver sfilato per il colosso americano Victoria’s Secret, Gisele ha creato una sua linea di intimo dedicata al…
 

In relax

  Vi auguro un buon weekend!  
 

Ars Amatoria

  Tutto questo è "burlesque", ironia, spettacolo, provocazione e belle donne. Non un semplice spogliarello, bensì una raffinatissima forma d'arte. 
 

Solo movenze

   Il  burlesque è in parte studiato e in parte improvvisato. Bisogna conoscere bene il proprio corpo e riconoscere l'effetto ottenuto dalle  movenze e dalla mimica facciale. Spesso esiste un limite sottile tra sensualità e volgarità. Sarebbe meglio non varcarlo  
 

« Precedenti Successivi »