Creato da domusidee il 30/03/2007
Il blog curato dall'associazione Domus Idee che racconta quello che succede nella città normanna (Mileto) e nelle sue frazioni (Paravati - Comparni - San Giovanni e il rione Calabrò). La citta di Mileto si trova in provincia di Vibo Valentia in Calabria. (Si raccomanda una risoluzione minima di 1024 x 768)
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Carro Vincitore Carnevale2008

Clicca qui per i post sul Carnevale Miletese edizione 2008, qui per il canale video su Mileto dell'Associazione Domus Idee

 

Corteo di San Fortunato

Clicca qui per il post sul corteo di San Fortunato, qui per il canale video su Mileto dell'Associazione Domus Idee

 

I miei Blog Amici

Clicky

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: domusidee
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: VV
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

Aggiorniamo questo blog...mamma mia c'è una puzza di...
Inviato da: Anonimo
il 24/05/2008 alle 14:11
 
Ci siamo attenuti a quanto dichiarato nel corso del...
Inviato da: domusidee
il 05/04/2008 alle 18:42
 
le aliquote addizionali comunale IRPEF allo 0,8 per mille...
Inviato da: Anonimo
il 03/04/2008 alle 15:05
 
l'aliquota di addizionale comunale IRPEF al 8 per...
Inviato da: Anonimo
il 03/04/2008 alle 14:59
 
per noi che vi leggiamo ..... siete veramente molto...
Inviato da: Anonimo
il 02/04/2008 alle 17:22
 
 

Ultime visite al Blog

minimo310Staropoli.Michelecurragiuseppepino.ariganelloosakagirlgabrielladesensiellebisrlsbibliotecacalabresemarnie1964susiinamorgan10dglbyroberto.fpeppebilalascalafrancescomaria12346
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 

 

« I nomi di tutti i candidatiCivitas Mileto sul rimbo... »

Lo sfogo di Adriano Vangeli

Post n°189 pubblicato il 18 Marzo 2008 da domusidee
 
Tag: Sport

I campionati della categoria Giovanissimi sono terminati e la scuola calcio New Generation (leggi qui e qui) ha chiuso in vetta alla classifica del proprio girone senza essere mai battuta, l’unico intoppo un pareggio sul campo del Pannaconi che si è classificato secondo. Il tecnico Adriano Vangeli conquistata la vittoria ha inteso ringraziare principalmente il presidente Gennaro Muzzopappa e la moglie per la collaborazione che hanno dato per tutto il campionato e per aver avuto fiducia nelle sue doti tecniche affidandogli la guida della squadra. Vangeli ha proseguito con i ringraziamenti ai dirigenti che hanno creduto in lui in particolar modo a Luciano Paolì, Francesco Tomeo, Nicola De Luca e Francesco Garistena per la collaborazione che hanno fornito. L’allenatore inoltre ha precisato il buon lavoro svolto dal tecnico in seconda Filippo Giordano. «Un ringraziamento ai genitori - continua Vangeli – per il sostegno che hanno avuto nei miei confronti, e a tutti i ragazzi che si sono cimentati a lavorare con sacrificio e impegno per raggiungere un obiettivo così importante. La conquista della finale provinciale è stata una vittoria di tutti e una risposta a chi non ha creduto in noi negli anni precedenti».

«Questa vittoria - ha proseguito Vangeli - la dedico a me stesso, perché è una rivincita verso chi non ha creduto in me, criticando il mio lavoro, pur avendo raggiunto: una finale pulcini insieme alla Vibonese e al Valencia e la vittoria del premio disciplina del campionato giovanissimi, se alla fine parlano i risultati il direttore sportivo del Capo Vaticano Michele Marasco ha dimostrato ancora una volta di non capire niente di allenatori; perché se un tecnico in dieci anni di attività vince due campionati pulcini, uno esordienti, una finale provinciale giovanissimi e una conquistata quest’anno (ancora da disputare), un campionato allievi, un campionato di terza categoria e due salvezze, una in seconda categoria con il Mileto e una in prima categoria con il Tropea, un secondo posto con l’under 18 del Capo Vaticano dove ho vinto 11 partite consecutive restando imbattuto in casa, non può non essere considerato un allenatore vincente».

Ad ogni modo, «per la finale cercheremo di prepararci al meglio, pur sapendo che dall’altra parte troveremo un’ottima squadra allenata bene a livello tecnico-tattico dall’amico Savastano di Vibo Pizzo, ma cercheremo di vincerla per dedicarla al nostro capitano Nicola Muzzopappa che per motivi di salute non può scendere in campo, per il futuro spero di poter avere la possibilità di trovare qualche società che abbia fiducia nelle mie potenzialità, e poter dimostrare ancora una volta di avere la competenza e la preparazione di sedere su una panchina, anche perché i risultati mi danno ragione».

Riguardo lo stato di salute del calcio a Mileto, Vangeli ha rimarcato che «in linea generale, il calcio miletese è in crisi perché i giovani non hanno più gli stimoli che c’erano nel passato, a Mileto si dovrebbe dare una scossa all’ambiente, con un cambiamento radicale della dirigenza, perché nonostante abbiano cercato di portare ad alti livelli il calcio miletese, ora sarebbe buono l’inserimento di nuovi dirigenti per portare nuovi stimoli e principalmente l'entusiasmo che purtroppo oggi non vedo».

Roberto Ridolfi

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963