I miei pensieri... - ...e qualcosa di me
« Precedenti Successivi »
 

Hole-Malibu

 

Tu che sei parte di me (Stefano)

Le tue braccia lunghespalancate all’ariaSolo nel vento sei sempre feliceButta via i ricordi, getta ogni cornice,lascia spazio alle cose a venireFuoric’è una notte interaPuoi perderti..Tu che sei parte di mee lasci fuochipiccole tracceper riportarmi a casaTu che sei parte di meUltima luce,ultima insegna accesaE ogni nuova pauraalza il fumo negli occhie le parole cominciano male..Ti…
 

?????

Ho paura che tutto stia finendo dentro di me... non ho più molta voglia e quasi mi sento costretta certi giorni. Non voglio perdere quello che ho perchè è troppo bello,ma è anche troppo vicino. Saranno gli esami,saranno i miei impegni,l'inverno pungente e la città con la sua desolazione e le cose che si ripetono…
 

...

Sono tutti delle merde schifose nella mia famiglia. Nessuno spera in un futuro migliore x me,sono legati alle cose futili e sono tutti ignoranti e gente di merda. Si comincia con quello stronzo di mio fratello che è un fallito nella sua vita.Si permette di giudicare me e il mio ragazzo quando lui non è…
 

Post N° 162

E anche stasera ho provocato un'altra litigata.Non volevo che mi capissi...ma solo che non mi attaccassi perchè nessuno può conoscere quanto posso stare male.Il mio sbaglio è stato solo quello di renderti partecipe delle mie preoccupazioni.L'ho fatto solo perchè erano in relazione al nostro futuro altrimenti lo avrei evitato come in altre tante circostanze.Ho molta…
 

Post N° 161

Lascio le mie mani scorrer piano sulla pelle tua lascio che all'arrivo dei miei sensi sarai tu ad aprire come basta poco ...."dopo troppo"... riascoltare il canto tira fuori in me.... quello che ho lasciato dentro ho lasciato riposare l'infettiva gelosia che tu con un sorriso "che non pensa" hai risvegliato in me troppo tempo…
 

Post N° 160

Da quando tu sei sceso dentro me ho capito che non era bello niente perchè niente è come te.
 

Post N° 159

Mi ha scocciato questa vita e il modo in cui è strutturata.Mi ha scocciato essere quella che non sono ma che sto diventando per colpa degli altri.Mi ha scocciato non ridere anche io a squarciagola.Vivere allo stesso modo aspettandomi niente di nuovo se non che la noia aumenti.Mi hai scocciato tu e i tuoi problemi.Mi hai scocciato…
 

Post N° 158

La canzone più bella del mondo anche se triste...ma in fondo chi non lo è mai stato!Penso a quante cose stanno cambiando ed oltretutto così velocemente.Quanto vorrei tornare indietro ma mi sto accorgendo giorno dopo giorno sempre di più di come sia impossibile.Ho la stessa amarezza di una storia d'amore finita,come quella descritta qui sotto:Guardami…
 

Post N° 157

Lui mi colpiva e io lo sentivo come un bacio,lui mi colpiva ma non riusciva a ferirmi.Lui non poteva restare ad ascoltarmi dire che ero stata con qualcuno di nuovoe quando gli dissi che lui era stato infedele.Lui mi colpiva e io lo sentivo come un bacio lui mi colpiva e io sapevo quanto mi amavaperchè se non avesse…
 

« Precedenti Successivi »