I miei pensieri... - ...e qualcosa di me
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 156

Come mi sento triste oggi...eppure sono con te.Non dovrei esserlo ma lo sono e non vedo l'ora di tornare a casa.E' come se fossi un pesce fuor d'acqua...che ci faccio qui in fondo?servo a vegliarti durante il sonno forse o meglio a rimpiangere che io sia qui a romperti,come dici tu,continuamente il cazzo.Vorrei solo che…
 

Post N° 153

Ma che amore incredibile due anime, due anime nere quei capelli caduti che schifo proprio dentro al bicchiere sono quelli di mia madre che vedi ... non smette di bere. Stranamente romantico due bimbi, due bimbi cattivi occhi traditi dagli stessi vestiti ... di tre anni fa da quegli occhi una lacrima scende ... e…
 

Post N° 152

Guarda siamo soli in questa stanza eppure c'è qualcuno che ci guarda senti non ne senti di rumori eppure c'è qualcosa che si muove bacia quello che sa già di te e spegni questa luce troppo forte bello sto viaggiando a mille allora con te in una stanza quasi rosa Qui nessuno può dividere quello…
 

Post N° 151

L is for the way you look at me O is for the only one I see V is very, very extraordinary E is even more than anyone that you adore can Love is all that I can give to you Love is more than just a game for two Two in love can make…
 

Post N° 150

Molto presto toccherò il cielo con un dito...e se è un sognovi prego non svegliatemi...
 

Post N° 149

Possono pensare quello che vogliono...sono io che decido per me stessa e sono io che conosco la mia vita...e questo è il meglio che io possa avere.
 

Post N° 148

L'alfabeto di tutti gli amanti comincia così Con parole che invano cercavi lontano da qui E gli uccelli che scendono a bere dall'immensità Hanno il volo fuggente e leggero della tua intimità Questo è il tempo di vivere te Fino all'ultima parte di me E non chiedermi dove e perché Devi solo fidarti di me…
 

Post N° 147

Oggi mi sento un uovo di pasqua...ma senza sorpresa.
 

Post N° 146

Io non parlo di nulla con nessuno e loro si mettono a parlare male di me...che io le ho deluse ecc ecc...??ma stanno fuori!!!cioè io voglio dire...ma chi le considera...chi ha mai chiesto nulla a loro...io non ho mai chiesto nulla a nessuno.Queste cose mi fanno innervosire...la carriera universitaria è la mia...sarà una carriera di merda,schifosa…
 

Post N° 145

Questo è il tempo di vivere te Fino all'ultima parte di me.
 

« Precedenti Successivi »