Charlierìedel tappeto sbattuto in sull'uscio |
« Arance e fragole | Sliding on the rain » |
Non son si' stordita da essere andata al corso del mercoledi' al giovedi'.
No. E' stata cosa studiata. In quanto, codesti organizzatori di corsi che appunto dovrebbero insegnar come meglio gestire le risorse, decidono che il mercoledi' pomeriggio vogliono la sala, la nostra sala, per altre riunioni; e noi, d'altronde impiegatucce, possiam benissimo venir il mercoledi' mattina e il venerdi' pomeriggio, perdendo in pratica due giorni lavorativi. Che, ok, in questo periodo c'è poco lavoro, però insomma girano le anime. Indi, la ribellione si è attuata presentandoci in massa il giovedi' all.day.long.
Giornata di una noia assoluta, smussata solo dal fatto che erano facce nuove, le colleghe, beh, a parte le colleghe della valle. Quindi un pò di distrazione ha alleggerito il peso di lezioni incomprensibili.
Con un solo grande interrogativo. Ma tu, giovane donnina alternativa, tu, che sai di venire ad una lezione dove un docente parlera' per quattro ore di fila, tu, che stai a leggere il quotidiano in mezzo ad altre tizie che avrebbero, come te, voglia di far tutt'altro che non star li', tu, perchè stamane hai deciso di metterti quello stramaledetto braccialetto con campanellino?
Altro che al polso te l'avrei messo io.
CLICK
L'autoritratto l'ho fatto io.
Le foto accanto al titolo è di Andy Bell e quella in fondo alla pagina sul sito del National Geographic.
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2023 alle 16:30
Inviato da: agence web tunisie
il 22/10/2021 alle 18:13
Inviato da: Speed Test
il 30/07/2018 alle 16:21
Inviato da: Meteo
il 30/07/2018 alle 16:20
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 16:20