Blog
Un blog creato da Mille_Piede il 10/02/2007

MillePiedi

(TuttiScalzi)

 
 

AREA PERSONALE

 


Questo blog nasce da un'idea di:

SandaliAlSole

ventodamare


 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bigbabol64elviprimobazarLisanti.SerramentiDavideMorabitofiorebiancodglsolidsnake200224inattesadidyugofervin0paolamepadems82carlottapolegatoalmera1974luceiaChiaraSantiano
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Capitolo primo. Cellular...Capitolo terzo. »

Capitolo secondo.

Post n°18 pubblicato il 10 Maggio 2007 da Mille_Piede
 

Attorno al caffe'

immagine

Scritto da claudiane

Davide,incuriosito,le domandò:"Come mai sei giunta in questa metropoli?"e Valentina rispose"Mi sono iscritta all'Accademia voglio fare l'artista!".E intanto sorseggiavano il caffè,un pò amaro a dire la verità per Davide ma non osava dirlo a Valentina che sempre più sucitava in lui sensazioni strane e piacevoli.
Valentina dal canto suo non riusciva a capacitarsi di questo segno del destino e piano piano cominciava a dimenticare il motivo per cui aveva gettato il cellulare quando squillò un'altra volta.Era Marco.
Davide disse:"Perchè non rispondi?Non gli vuoi proprio parlare eh?!"
Valentina, presa dal panico,anzichè rispondere,incominciò a baciare Davide con un'irruenza mai conosciuta a sè stessa prima d'ora.
Il telefono continuava a squillare e Davide e Valentina si baciavano sopraffatti dalla passione.Poi il cellulare smise di suonare e,come interrotti dal silenzio,anche Davide e Valentina si fermarono ansimando e guardandosi ammutoliti.Non c'era più ritorno per loro.
"Bè,prenderei un altro pò di caffè se ne è rimasto"disse Davide per rompere il ghiaccio.Valentina non diceva niente,le sudavano le mani e le luccicavano gli occhi.Continuava a guardarlo con un'aria sorpresa,quasi attonita.
Erano seduti uno di fronte all'altro in cucina.Davide era un pò confuso e non sapeva come districarsi da quella situazione,temendo che Valentina gli facesse domande troppo personali,quando Valentina esclamò:"Che buffo!Non so nulla di te!".




Prossimo blogger  Donna Ombra



Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mille_Piede
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: EE
 

BENVENUTI SU MILLEPIEDI (TUTTISCALZI)

Benvenuti!


MillePiedi, che cos'è?
E' innanzitutto un gioco. Un divertimento. Un momento leggero.
Ha la forma di un blog, di un blog collettivo. Ma alla fine sempre gioco è.
Come funziona MillePiedi?
E' forse più difficile da raccontare che da fare.
Partendo da una frase/traccia data dalla redazione, il primo blogger invitato a partecipare comporra' il suo post, per poi passare il testimone ad un altro blogger a sua scelta per il post successivo fino alla conclusione del racconto stesso, che in genere potrebbe svilupparsi in una decina di post: in fondo è un racconto, non un romanzo!
Chi scrivera' l'ultimo post del racconto, lancera' anche la frase/traccia per il racconto successivo, oltre a scegliere naturalmente il blogger da invitare a proseguire il racconto. Non è necessario fermarsi alla piattaforma di Libero, più ci si allontana dai confini, meglio è.
I post dei blogger invitati, dovranno essere inviati via email alla redazione che provvedera' a pubblicarli.
MillePiedi nasce come un semplice strumento di divertimento, il titolo ne e' una espressione evidente, e dalla curiosita' di vedere come la fantasia ed i diversi stili dei vari blogger che si presteranno a scriverne i post, svilupperanno un'esile traccia, un incipit, in un racconto a piu' mani che potra' cambiare di direzione ad ogni post, a seconda di quel che decide l'autore, senza nessuna restrizione.


 


Questo blog nasce da un'idea di:

SandaliAlSole

ventodamare


 

ULTIME VISITE AL BLOG

bigbabol64elviprimobazarLisanti.SerramentiDavideMorabitofiorebiancodglsolidsnake200224inattesadidyugofervin0paolamepadems82carlottapolegatoalmera1974luceiaChiaraSantiano
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963