Amore Per Sempre - Luna dolce amore mio… vorrei riuscire a dirti tutto quello che mi passa per la mente quando ascolto la Tua voce… e mi perdo nei Tuoi incantevoli sorrisi….. non sai quale sia dentro di me Il brivido segreto che fai nascere dalle Tue parole….. ho accolto il Tuo cuore con tutto il mio amore….. Ti amo Luna…
« Precedenti Successivi »
 

E' per te che sei il mio incanto...

 INCANTOCome quando io ti ho visto per la prima voltaTra milioni di occhi la vita si nascoseCome fissare il sole in una notteFar sparire tutti gli altri in un secondo come niente Dopo un lungo inverno accettammo l'amoreChe meritiamo di pensare o pensiamo di meritarePer questo a volte ci facciamo così male Desidero sapere dove…
 

E' per Te che sei un incanto....

 

Sempre, per sempre ed oltre

Ciao Luna dolce amore mio, sei sempre più bella, ed io sempre più innamorato di Te... confesso che è cresciuto nel tempo questo immenso amore e i sentimenti profondi tra di Noi, e nei nostri incontri quando siamo soli con le nostre confidenze, ancora con imbarazzi come il primo giorno, e ogni volta il mio…
 

Chi Ama veramente ed è ricambiato, festeggia ogni giorno questo privilegio.

Cosa farei senza la tua bocca intelligente che mi attrae, mentre tu mi respingi? La mia testa gira, non scherzo non riesco ad immobilizzarti che succede a quella bella mente? sono il tuo magico viaggio del mistero e sono così confuso, non so cosa mi abbia colpito ma starò bene  Perché tutto di me ama…
 

Tu Che Mi Metti Addosso Il Sorriso

  Luna amore mio è la mia vita il tempo con Te, che mi scegli il vestito e il colore e mi metti addosso il sorriso, Tu che nel silenzio di uno sguardo mi hai detto già tutto, sei il suono e la melodia che voglio sentire, sei la musica che mi emoziona e che voglio…
 

Un Giorno Ti Ho Guardata Ed Ho Visto La Mia Vita……

 Ciao Luna dolce amore mio, io e Te ogni giorno insieme, giorni di Te, giorni indimenticabili... giorni in cui il sole accarezza i nostri corpi alcune volte ancora addormentati. Stretti in un abbraccio d'amore, uniti in un sogno che non avrà mai fine perché colora di se ogni istante della Nostra realtà.    Quella realtà che in…
 

Non Ci Sono Parole Esatte Per Raccontarti... Per Dirti Quanto Ti Amo Luna Amore Mio.

Mia dolce Luna, il mio infinito amore... Tu mia leale e dolcissima compagna... sei una Donna straordinaria... una anima meravigliosa, ti sei donata a me e mi domando spesso come sia accaduto, tutta questa meraviglia proprio a me... e non so trovare una risposta ma di questo ne sono pienamente felice amore mio sei bellissima,…
 

La Voce Del Cuore...

 Luna amore mio, dolce e affascinante Donna la più bella di tutto il creato... si sei mia Ti bacio e ti lascio un altro Ti Amo sulle Tue labbra meravigliose... Noi due da quando ci siamo conosciuti semplicemente non ho potuto fare a meno di amarti e riempirmi il cuore di un sentimento che prima…
 

In Un Mondo Fatto Di Te E Di Me (Meraviglioso) Ti Amo Luna...

 Ciao mia dolce Luna, amore immenso che mai finirà... forse sarò egoista ma il mio bisogno d'amore è infinito, amo passare ore intere a guardare nei Tuoi occhi .... e poi perdermi nella grandezza della tua anima affine... un piccolo gesto, una carezza , un bacio... si amore mio abbracciami più forte.... e quando lo…
 

La Consapevolezza Di Amare E Di essere Amati... Io Ti Amo Luna...

 Ciao Luna amore mio, sapessi di quanta dolcezza si sia accumulata dentro di me da quando ho Te.... e adesso è esplosione è amore nel cuore che palpita.... io Ti cerco in ogni respiro, Ti cerco in attimo di noi in ogni sussurro regalato alla notte... e non mi stancherò mai di Te Donna unica…
 

« Precedenti Successivi »