Succo di tricheco

non sono stupido, sono mentalmente libero...

Creato da ElMatadorCaliente il 04/09/2007

Cerca in questo Blog

  Trova
 
O QUID TUAE
BE EST BIAE?
RA RA RA
ES ET IN
RAM RAM RAM
I I
 

If there's a God or any kind of justice under the sky
If there's point, if there's a reason to live or die
If there's an answer to the questions we feel bound to ask
Show yourself, destroy our fears, release your mask

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

take it easy...

 

Ultime visite al Blog

ElMatadorCalientetesmar1960fante.59mooscardellestelleMaAnkeNoXkeSimaryluisellacey_munrolatortaimperfettatobias_shuffleattaccoimminentebianconigliosblack.whalefugattoficcanasochristie_malryenrico505
 

Ultimi commenti

Buona serata
Inviato da: giramondo595
il 26/07/2013 alle 23:34
 
A volte un passo indietro è un modo per fare meglio la...
Inviato da: tigereyes3
il 21/05/2012 alle 21:12
 
sepolemia...!
Inviato da: Thiashyn
il 18/10/2011 alle 10:01
 
Veramemente molto interessante e utile. Ciao! Andrea
Inviato da: marzo1941
il 11/10/2011 alle 12:27
 
il problema non si pone dal punto di vista delle mele,...
Inviato da: ElMatadorCaliente
il 02/05/2011 alle 08:50
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« Sto risorgendo??teniamo duro »

Cambiamenti??

Post n°204 pubblicato il 15 Settembre 2015 da ElMatadorCaliente

Dopo una notte passata a rigirarmi nel letto, accompagnato da una miriade di pensieri caotici ed all'apparenza insensati, ho deciso di alzarmi per lasciarli uscire e provare a caprire cosa caxxo sta succedendo.

Da dove cominciare?? Probabilmente non esiste un punto preciso da cui poter iniziare essendo tutto più o meno legato e compenetrante, per cui, come al solito, comincio da dove mi viene.

Domani iniziano le scuole: una nuova avventura anche per me dal punto di vista professionale, dato che "la buona scuola" ha deciso di rivoluzionare tutto. Per quanto mi riguarda saranno due mesi di limbo durante i quali sarò (molto probabilmente) in balìa di eventi indipendenti da me. Ho scelto di rinunciare a qualcosa di sicuro che, altrettanto sicuramente, avrei lasciato per cause di forza maggiore tra poco per riuscire a trovare qualcos'altro che alla lunga potrebbe rivelarsi più stabile. Ovviamente l'incertezza che accompagna il tutto è, al momento, l'unica certezza che ho. Splendido...

La situazione a livello sportivo non è poi un aiuto! Quello che dovrebbe essere la mia valvola di sfogo, il mio passatempo salvavita sta diventando sempre di più, per come sto vivendo la cosa, un altro fardello. Ed ora che è venuta a mancare la principale ragione d'essere di questa scelta mi sto chiedendo se valga ancora la pena tirare la carretta. Qualsiasi sia la risposta arriverà comunque a breve...

Paradossalmente mi sento sereno e fiducioso. Certo è che questo non basta a portare in fondo tutto.
Di sicuro però ho fatto qualche passo avanti (o indietro? o di lato?) per lo meno dal punto di vista interiore. Un po' di sana pulizia mentale. Almeno credo.

ave pueblo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963