Succo di tricheco - non sono stupido, sono mentalmente libero...
« Precedenti Successivi »
 

teniamo duro

Altra notte insonne. Una cosa che sta diventando troppo frequente per i miei gusti...Non so spiegarmi questo senso di inquietudine che sento non dipendere direttamente da me (almeno stavolta).Devo dire che, oggettivamente, mi mancano un po' i miei momenti di meditazione che spesso mi hanno aiutato a "sopportare" alcune situazioni e a non scivolare (più…
 

Cambiamenti??

Dopo una notte passata a rigirarmi nel letto, accompagnato da una miriade di pensieri caotici ed all'apparenza insensati, ho deciso di alzarmi per lasciarli uscire e provare a caprire cosa caxxo sta succedendo.Da dove cominciare?? Probabilmente non esiste un punto preciso da cui poter iniziare essendo tutto più o meno legato e compenetrante, per cui, come…
 

Sto risorgendo??

Beh, non avrei mai pensato di (ri)trovarmi qui, a quest'ora, come tanti anni fa, in compagnia di una birra ad alta gradazione alcolica ed un saccheto di patatine salate oltre ogni limite...Rispetto ad allora ho poco da dire. O forse troppo (e quindi per non dire troppo non dico nulla). Fatto sta che sono qui.…
 

stanco

Sono stanco, tanto stanco di sentirmi sbattere in faccia che tutto ciò che faccio ha solo risvolti negativi… E se mollassi tutto? (per tenere solo lo stretto necessario a sopravvivere lavorativamente parlando?)Magari sto solo inseguendo dei sogni irrealizzabili illudendomi di poter cambiare qualcosa. Magari dovrei arrendermi ed uniformarmi a ciò che ancora ignoro ma che,…
 

Periodo di merda (?)

Non ho altre parole per definirlo.Sono talmente oppresso da incombenze burocratiche/economiche/echecazzoaltro da non aver nemmeno il tempo di godermi qualcosa. L’unica cosa che mi son veramente goduto negli ultimi giorni (mesi?) è stato il mangiare, stanotte, un po’ di patatine condividendole con un bimbo di 2 anni guardando la tv a letto (e sinceramente non…
 

Come ti vedi tra 20 anni?

Bene. Rieccomi in questo antro ormai dimenticato da tutti (ma non da me!) che sta tornando quello per cui è nato: un mio piccolo personale spazio per riflessioni e/o deliri.Per tornare al titolo del post, ricordo che una volta (avrò avuto 16/17 anni) mi è stata posta questa domanda e, sinceramente, non ricordo la mia…
 

2014

Rieccoci: altro giro, altra corsa. Si è concluso anche questo 2013, con i suoi pro ed i suoi contro, le cose belle e quelle meno, cose che sono finite ed altre appena iniziate.Non voglio cadere nella retorica e quini mi limito, come di consueto, agli auguri di buon anno:Alle persone cui voglio bene ed a…
 

Cambio vita

Ritorniamo in questo blog ormai nel dimenticatoio…Scrivo molto più raramente di qualche tempo fa e molto meno di quanto vorrei. Sarà perché ho cambiato vita?Me lo sento dire molto spesso ultimamente. Ma che significa?  Siamo veramente così presuntuosi da pensare di poter cambiare la vita? O è la vita a cambiare noi?Personalmente non mi sento…
 

...

Sono molto vicino al limite...Mi auguro che questi 4 giorni passino in fretta e che la trasferta marittima serva a liberarmi dal senso di pesantezza e frustrazione. ave pueblo!
 

Sincerità

Stato mentale ideale per un post. Costantemente sorvegliato e curiosamente seguito da due occhi attenti  ed un sorriso che invidio. E quanto mi auguro che restino immutati…È incredibile quanto si possa imparare da un bambino di 7 mesi: la voglia di conoscere, la fermezza delle intenzioni, il rialzarsi imperterriti dopo una caduta. E fanculo il…
 

« Precedenti Successivi »