Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #322Messaggio #324 »

Post N° 323

Post n°323 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Tanto lavoro ieri e poi lui non è potuto venire. Ha fatto tardi al lavoro.
"Poverino! Te la metto da parte per domani sera"
E stasera chissà se viene, perchè lui deve pure anche dormire...
Gli ho fatto notare che pure io non è che dormo molto, la sveglia è ogni giorno, e dico ogni giorno, 365 gioni all'anno, alle 4,30 o 5.
Non voglio litigare:"Passa almeno a prendere le cose che ti ho preparato, così non vanno sprecate"
(Non andrebbero sprecate perchè le metterei nel congelatore, e ho tre figli che sono come locuste. Ma l'amore che ci ho messo per lui quello si che va sprecato...)
"Ma così poi tu pensi che vengo solo per le tagliatelle."
"Ho lavotato tutto ieri pensandoti. Se puoi passa, non ci sono solo le tagliatelle, ma la piadina, le erbette e il ragù. Ci ho messo il cuore."
Ora sta a lui decidere.

Oggi è una bellissima giornata, c'è un sole splendido, del Grande Freddo ancora nessuna traccia.
Un po' mi vien da piangere, ma questo sole mi consola.
Stamattina sono stata al lavoro e poi sul tardi ho portato ma' per la sua visita di controllo al piede. Il dottore era pure lui molto sorridente, evidentemente anche a lui il sole da il buon umore. Il piede di ma' sta guarendo lentamente, ma tutto procede bene e questa è la cosa più importante.
Questo sole m'ispira grandi pulizie, e ce n'è proprio bisogno, il mio spignattare di ieri ha reso la cucina indecente.
E poi vorrei ricominciare a disegnare la parete della mia camera...
Fiori...
Un glicine...
Fly di Zucchero mi farà da sottofondo...
Ogni disegno della mia parete ha una canzone....
E' da tanto che non la disegno e ora forse è giunto il momento per ricominciare immagine

Ok, vado: grandi pulizie della cucina e... glicine sulla parete immagine
Sto già meglio immagine

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963