Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Dedicato....Almeno Tu Nell'universo..... »

Ferie.....

Post n°855 pubblicato il 23 Agosto 2009 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Ultimo giorno....
Questa settimana ho giocato ad essere in ferie e tutti i miei momenti liberi li ho dedicati ha una persona speciale.
Si, da un po' di tempo, in punta di piedi è entrato nella mia vita e l'ha resa completa.
Abbiamo ancora tanta strada da fare insieme, ma mattoncino dopo mattoncino stiamo costruendo qualcosa di bello e soprattutto di solido.
A volte ho paura che non sia vero, a volte sono molto gelosa di lui (anche se cerco di non farlo vedere, perchè è irrazionale) però nello stesso tempo mi fido tantissimo di lui, ogni suo gesto mi fa capire che su di lui posso contare, è una persona sincera al quale posso raccontare ogni cosa con tranquillità.
In questa estate meravigliosa siamo stati spesso in spiaggia, soprattutto in questa ultima settimana in cui lui era in ferie.
Passeggiate sulla riva, bagni e sole.
Vorrei stare stesa così accanto alui tutta la vita e poi....
Poi mi fa sorridere e spesso mi fa tanto ridere . E' un uomo spiritoso, simpatico che sa anche prendersi in giro.
E cosa più importante, piace tanto anche ai miei ragazzi, è riuscito a conquistare persino il mio nipotino Terremotino.
A volte ha dei momenti, che lo fanno sprofondare nel buio più profondo, un po' si isola, in quei momenti sono molto triste per lui e cerco di essergli il più vicono possibile e quando finalmente si confida, mai e poi mai mi carica dei suoi problemi o mi fa sentire come se fossi io la causa dei suoi mali. Ha un modo di raccontare le cose che gli fanno male che me lo fanno ammirare di più e quando in un qualche modo riesco a essergli utile e a sentirlo sollevato, mi sento strafelice.
La nostra storia è all'inizio e la cosa che mi piace di più che non perdiamo mai occasione di chiarirci quando non ci capiamo e mi piace il suo modo di mettersi in discussione e di non dare sempre tutto per scontato.
Lui dice che una volta non era così, io non posso sapere com'era prima e se è vero che è cambiato grazie le sue esperienze, ancora una volta lo ammiro perchè ha imparato dai suoi errori.
Da quando lui è entrato nella mia vita, mi sento più serena e fiduciosa, e penso seriamente di costruirmi un futuro con lui......
E soprattutto mi sento accettata per quella che sono: svampita, ma non sbagliata, disordinata, ma non sbagliata, tirchia, ma non sbagliata, a volte troppo impegnata, ma non sbagliata.......

"Insomma: vorrei invecchiare insieme a te, vuoi?"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963