Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #194Messaggio #196 »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 31 Marzo 2006 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Ci risiamo...
Le analisi di Rory non vanno bene....
Siamo state dal suo chirurgo, Rory è entrata nello studio molto sconfortata e io come il solito ho aspettato in sala d'attesa, ma stavolta il medico ha voluto parlare anche con me:
"Sì, le analisi dicono che di nuovo è in atto il suo problema, ora io penso che dovremo vederci più spesso per tenere sotto controllo la situazione e cercare di rimandare l'intervento il più possibile. Non è bene fare interventi così spesso, quindi vediamo come procede."
Ora le parole precise non erano prorprio queste, ma la sostanza sì.
Vivere sempre in attesa e sperare....
Stamattina pensavo e pensavo e un po', nella solitudine e nel rumore del capannone, mi veniva da piangere.
Poi sono tornata a casa e ho trovato una Rory raggiante:
"Sai mami, ieri sera mi sono proprio divertita a ballare. E pensare che quasi avevo deciso di non andarci!"
Che bello vederla così contenta!
Da pochi mesi va a scuola di ballo latino-americano.
Lei è un manico di scopa come me, ma quando mi ha chiesto consiglio se iscriversi o no le ho detto:
"Buttati! Chissà, qualcosa imparerai e forse farai pure nuove amicizie"
E così ieri sera è stata invitata ad andare in un locale dove vanno la maggior parte degli iscritti a quella scuola di ballo. Pensava di fare da tappezzeria e invece è stata invitata più volte da ragazzi diversi e ha ballato tutta la sera
Ora non l'ho mai vista ballare, ma sono convinta che abbia fatto molti progressi, ma quello che mi fa più piacere è che sta allargando la sua cerchia di amicizie  
E pare che un paio di ragazzi la stiano "puntando" ....
E così mentre Rory mi raccontava ho dimenticato ciò che mi tormenta e ogni volta che sento che il dolore mi assale voglio pensarla mentre balla e ride in una serata indimenticabile per lei.
E poi chissà, chi può dire che il male non receda spontaneamente?....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963