Attesa - Saper aspettare ...

Un abbraccio ..

Se abbracci qualcuno con calore, con amore, se non è soltanto un gesto formale, se è un gesto caldo, espressivo, vero, se il tuo cuore fluisce in quell’abbraccio, immediatamente entri in contatto con il bambino innocente dentro di te.Questo bimbo innocente, affiorando anche per un solo momento, provoca un cambiamento profondo, perché l’innocenza del bambino…
 

Solitudine

La solitudine è il più straordinario mezzo per entrare in intimità con noi stessi. E, paradossalmente, la solitudine è anche il miglior mezzo per imparare a comunicare. Solo conoscendomi, cioè conoscendo la mia interiorità, posso parlare all'interiorità dell'altro.-- Susanna Tamaro
 

Eh ...si!!

Vivo alla giornata tra punti interrogativi, apostrofi e punti di sospensione, però non perdo di vista tutti i desideri e le idee che giocano a chi sta più alto per non farsi prendere.
 

Ehm...

 

.........................................

quando la gente ti dirà che hai sbagliato... e avrai errori dappertutto dietro al schiena, fregatene.Ricordatene. Devi fregartene. Tutte le bocce di cristallo che hai rotto erano solo vita...non sono quelli gli errori... quella è vita... e la vita vera magari è proprio quella che si spacca,quella vita su cento che alla fine si spacca.....…
 

Pensiero dedicato ai miei figli

Insegnerai a Volare, ma non voleranno il Tuo Volo.Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno.Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita.Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita,rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto.Madre Teresa di Calcutta
 

Bellissima !!

Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti.-- Oscar Wilde
 

Dal libro " il cerchio magico"

-Perché tutto finisce? - le domandava lui.Lei, sporgendo le labbra in fuori, sorrideva. - Tutto finisce, cucciolo, perché tutto ricomincia.-Perché ricomincia? Come fa a ricominciare?-Perché la vita è come il mondo, un cerchio, cucciolo nudo. Parti, cammini e cammini e poi arrivi allo stesso posto da cui sei partito. Stai lì un po', poi riparti…
 

E già!

Talvolta nella vita capita di perdere se stessi; in quel caso bisogna far di tutto pur di ritrovarsi. Le persone, invece, non si perdono: le persone vanno via. E non bisogna mai cercare di rincorrerle.
 

VeRO!!

Esiste una differenza fondamentale tra "delusione" e "ferita". La prima resta un'indelebile cicatrice dell'anima, l'altra dipende dalle circostanze. -- Silvana Stremiz