Creato da davehapper20 il 29/08/2011
The Setting for Vogue: chic to London Venice was dazzled & Glastonbury was muddy
 

 

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Post n°80 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

the cover girl for the British Vogue magazine January issue With a sneak peek from the sexy model The sexy model was an obvious choice

has landed on the cover of the U.K. Vogue magazine

Kate Upton looking off curves and attitude

Usually placing fashion models on the front of the magazines the idea being highlighted sharing something different image for the new year

Questa è la prima volta che Kate Upton è atterrata sulla copertina della versione britannica della rivista Vogue. Kate Upton è stata la ragazza copertina per il British della rivista Vogue del prossimo gennaio 2013. La sexy modella è stata una scelta ovvia per una che ha un sacco di curve come lei che si è trovata ad essere idolatrata dai fans (e da me modestamente hahahhahahah) da quando ha superato il test costume da bagno nell'edizione Sports Illustrated . Con una sneak peek della sexy modella , i fans hanno avuto la possibilità di vedere le immagini della Kate Upton appena che la rivista era uscita in vendita. Di solito la modella e sul fronte delle riviste, l'idea di Kate Upton è evidenziata riflette un'immagine molto diversa. Kate Upton sicuramente ha dato un assaggio di cosa aspettarsi quando la rivista arriva nelle edicole cercando di mostrare le su curve e il suo atteggiamento, è una nuova direzione che cerca di condividere qualcosa di diverso per il nuovo anno.....

http://www.youtube.com/watch?v=g8AT6L0UW1A

http://www.youtube.com/watch?v=9Q7AOGnhO84

 
 
 

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Post n°79 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

Caught between the desire to grab attention and the hope of dressing a wide-world audience the Singapore couture week offered both options:

THE DRAMA OF CHINESE

DESIGNER GUO PEI

Contrasted with the relative calm, of designs by Julien Fournié

Nato in Cina, con sede a Parigi progettista era uno dei designer sperimentali, high on handwork, che sono stati scelti per mostrare le loro creazioni a Singapore all'inizio di dicembre. The country’s vibrant high-rise city trai i vivaci grattacieli della città è l'unico posto in Oriente che ha tenuto rappresentazioni di formal show di collezioni of French haute couture. Quando Yiqing Yin ha mostrato la sua gentle, beautifully crafted collection nella settimana della Haute Couture qui negli ultimi giorni, era, in una certa misura, a "casa". Per Ms. Yin, questo è stato un momento anche perché non si sarebbe mai si aspetta di tornare nel suo paese di nascita mentre ha fatto dell'Europa la sua casa. Ma lei sente un senso viscerale del'importanza di mostrare il suo lavoro in Estremo Oriente. Tre altri designer nel gruppo Christophe Josse, Alexis Mabille e Gustavo Lins si trovavano a Singapore per la seconda volta, defying suggestions che questa iniziativa si concentrava sul promuovere la moda, piuttosto che venderla ai clienti. Dietro l'iniziativa Singapore cè Frank Cintamani, che ha posto in essere le basi per un hub internazionale della moda presso il Marina Bay Sands resort, che è stato costruito su un terreno strappato al mare. "L'Asia deve iniziare a credere di poter fare di più che produrre e consumare solo moda", ha dichiarato Cintamani. "Sono certo che l'Asia può essere ispirata a creare e contribuire in modo molto più significativo verso l'industria della moda." Potrebbe questa iniziativa diventare l'inizio di una spinta di una varietà di nazioni per offrire la loro moda al mondo? Difficilmente passa una settimana senza una “Fashion Week” in qualche sperduta parte del mondo, in parte a imitazione delle “big four” Londra, Milano, New York e Parigi, ma anche per creare un forte local hub ...

http://www.youtube.com/watch?v=DGODMzkj0ds

http://www.youtube.com/watch?v=ICorMjWBbWI

http://www.youtube.com/watch?v=V-sqpSHhUXY

http://www.youtube.com/watch?v=TwrLtqHq54s

http://www.youtube.com/watch?v=sI5rkq-G0g8&playnext=1&list=PLA73FF4EC06D84ED1&feature=results_video

http://www.youtube.com/watch?v=sI5rkq-G0g8

 
 
 

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Post n°78 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

But whereas it once took an artist a lifetime to create large-scale, artistic images, today’s hyper-reality is, literally, child’s play

The flowers that bloom in the winter are few and fragile

PALE SHADOWS OF SUMMER GLORY

The patterns that are spread over dresses or pants this winter are often digitally enhanced to make them brighter and bolder than nature.

Roses, più grandi di qualsiasi cosa prodotta nel terreno, si gonfiano nei tessuti con quell'espressione sensuale dei dipinti Georgia O'Keeffe dal 1920. In effetti, meno simili al botanico, di più fashionable they look. Nel mondo della moda, si può prendere un sofisticato designer per lavorare su quei modelli di burning bright blooms in qualcosa di elegante da indossare. Gli effetti floreali sono raramente appena abbozzati. Il risultato è un'offerta invernale di abiti così eye-poppingly brillante che il display della linea Marc Jacobs resort da Colette, il concept store di Parigi, appare a prima vista che hanno trasformato il negozio sofisticato in una greenhouse. Anche se gli abiti stessi sono tranquilli o pallidi, come una volta era la norma per l'inverno, che quella realtà può essere migliorata in una rivista by post production. In effetti, è difficile definire il current floral work lavoro floreale in colori intensi che sembrano gocciolare dai petali come una "fotografia." Dove i pigmenti sono stati trattati per renderli "vivi", creando un effetto scissored sul bordo dei petali e gocce di colore dai grandi.fiori...

http://www.youtube.com/watch?v=82tB7jrgc_I

http://www.youtube.com/watch?v=82tB7jrgc_I

http://www.youtube.com/watch?v=gFH3n74CfMw

http://www.youtube.com/watch?v=NqKF6cwvb2U

 
 
 

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Post n°77 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

“Why do the French and Italians get to have a monopoly of luxury? They are amazing and they’ve blazed the trail,

Paul Van Zyl, The Co-Founder Of Maiyet

WHOSE RARE AND EXCEPTIONAL OFFERINGS

A new generation of artisans who is just as good and could step up alongside are created by artisans around the world

Mr. van Zyl, un ex avvocato di diritti umani in Sud Africa, enuncia l'obiettivo della società da lui fondata poco più di un anno fa con Kirsty Caylor, co-fondatore e ora presidente della Maiyet. Dichiara che l'obiettivo del duo, che hanno sede a New York, è quello di "creare un marchio di moda e di lusso nuovo celebrando rare skills da luoghi inaspettati." Il risultato, quando il marchio Maiyet si e mostrato durante la settimana della moda Paris fashion week nel mese di ottobre, è una collezione snella e sofisticata ad un passo da gigante distante dal percorso etnico. Dietro la collezione di abiti e accessori nel centro di New York è un team dedicato ad intercettare, il progetto richiede "un senso molto in sintonia con la cultura locale, la capacità e delle competenze locali", ha dichirato van Zyl. Ma, spiega, "non facciamo prodotti in origine; we source skills che poi eleviamo in prodotti." E tuttavia sorprendente, stimolante e bello, aggiunge, Maiyet non è solo il celebrare le capacità degli artigiani e offrirlo in una piattaforma di vendita. sottolineando che "la gente compra perché il prodotto è stupendo, avvincente e bello. Rappresenta una interessante nuova estetica stiamo sperimentando un nuovo modo di fare il lusso. "Per Ms. Caylor, l'emozione è stato un fattore aggiunto da quando ha esplorato il concetto artigianale al nuovo progetto. "E 'stata una esperienza pratica che è rimasto con me", dichiara. "Credo che dietro lo spirito, "the nuance" le sfumature. L'ho equiparato a quando vedo disegnare o dipingere reso perfettamente e c'è qualcosa di diverso nel prodotto a mano che se fatto in digitale. "Ms. Caylor ha scoperto che l'emotivo può trasformarsi in pratico. "nuovi modelli, colori e texture"di Maiyet , dal nome della dea egizia della verità e del'armonia, è stato costruito con il supporto di Daniel Lubetzky, un imprenditore sociale con la missione di fare iniziative sociali e sostenibili in businesses efficienti. Mr. van Zyl dichira che la società è on target e che "soddisfa tutte le nostre previsioni finanziarie", aiutato da "un meraviglioso sell-through da Barneys." Ms. Caylor dichiara semplicemente che spende un sacco di tempo in aereo ma "all in coach perché siamo una start-up." Per questi numerosi viaggi, Ms. Caylor entra nel vivo del progetto. “Maiyet is a celebration “ I am blown away dalla maestria e artigianalità. dichiara "E 'sorprendente, stimolante e bello " ....

http://www.youtube.com/watch?v=6uU38_ziAxg

 
 
 

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Post n°76 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

International, glamour, fashion, trendy,chic, style, summer, holiday, vacation, a romance, , in Tuscany, beach Italy with the beauty

Muse Model Carolyn Murphy

THE BEAUTY CHANGING TIDE

Into the rugged and sensual scenery of the Tuscan coast in North-Italy Model Carolyn Murphy and actor Matthias Schoenaerts are "Swept Away"

In un paesaggio dominato dal mare e pietra, La bellezza modella Carolyn Murpy fugge con l'attore Schoenaerts Matthias nei campi delle ore italiane del dolce far niente ai piani, del Pellicano con viste specatulari in una posizione appartata sulla penisola del Monte Argentario hanno fatto del Pellicano un pradiso per gli ospiti, come Pucci e Agnellli a partire dagli anni Sessanta ci sono lavaggi di colore che si trovano nella parte profonda di così drammatica bellezza come Carolyn Murphy e come la costa toscana; La sensuale bellissima modella e stata fotografata da Mario Testino a il Pellicano in Toscana Italia, La Murphy indossa un wardrobe styled da Tonne Goodman per Vogue Magazine dicembre 2012....

http://www.youtube.com/watch?v=IRwoVruP1jc

http://www.youtube.com/watch?v=gItZggm70dM

http://www.youtube.com/watch?v=1uQTws4qWns

http://www.youtube.com/watch?v=bxvotOn5wVs

http://www.youtube.com/watch?v=15B5SL3duTY

 

 
 
 
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