Miss V

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The Internet is frequently blamed for Turning Fashion Into A Commodity “Men love a back story” The impulse among men to appreciate and pay for quality “IT'S LIKE COCAINE” A stylist said the other day At the same time, online shopping has become a substitute for other addictive behavior Eppure, quando si parla di un sistema surriscaldato, forse quello che ha bisogno è un senso più genuino di excitement di eccitazione. Ci sono troppi prodotti, troppi shows, troppi punti di vendita. La gente dice che la moda e troppo surriscaldata deve un po raffreddarsi, certo gli abiti creati da Raf Simons al suo debutto da Dior couture, presagire un nuovo sentimento per la bellezza priva di ironia e trucchi postmoderni. Ma dalla parte delle donne del business è sempre stato complicato, con abitudini profondamente radicate, tra i quali la tendenza da parte dei consumatori di comprare le cose in base a ciò che vedono nelle riviste o sulle celebrità. E diciamo la verità: molte donne oggi sono soddisfattr con una nuova borsa o un paio di scarpe, No, il cambiamento è molto più probabile che provengono da parte degli uomini, e per quanto strano possa sembrare, le aziende migliori che sono in grado di fornire emozioni sono quelli che già sanno soddisfare i super-ricchi, vale a dire, Hermès e Louis Vuitton. Se tali aziende riposassero sugli allori, non ci sarebbe nulla da discutere. Ma the designs di Véronique Nichanian di Hermès e Kim Jones di Vuitton sono strettamente legati agli stessi principi di qualità e di ricerca che attirano la gente a nuovi dispositivi mobili cellulari e altre innovazioni tecnologiche. A dire il vero, i loro vestiti sono estremamente costosi, ma più di questo, i designs sono molto apprezzati. Essi possono essere giocosi, come con il design di Jones per un giubbotto di pelle nera o di una wet suit in cashmere, ma anche riconoscere il fascino serio che gli uomini hanno con gli oggetti, dalle auto ai computer portatili, e dalle prestazioni. La forma delle suits a Hermès e Vuitton erano estremamente seri: linee pulite, un po 'più snelle in questa stagione. In generale, che era essenzialmente la storia della collezione di Parigi, con un atteggiamento no-nonsense a Lanvin, dove il designer Lucas Ossendrijver ha mostrato abiti in tessuti scuri leggermente wrinkled dark fabrics e ha usato piccoli gesti, come l'adattamento blousy alle camicie o pannelli trasparenti in una giacca, per commutare tra il maschile e il femminile. I vestiti a Dior Homme erano piuttosto lean e mean, ma la prima formula sviluppata da Hedi Slimane, la sua ex designer, una decina di anni fa non si è evoluto. Ciò che ha reso Hermès e Vuitton spicca oltre come maglie e giacche, è il contenuto. mentre gli abiti Ms. Nichanian erano fatti di miscele di cotone extra-fine e tela di lino, una giacca a vento bianca era fatto di pelle di vitello chiffon - ovviamente, in fine pelle . Nessuno di questi indumenti sembrava pretenzioso. Mr. Jones ha utilizzato un leggero seersucker, kimono in tessuto di seta . Berluti, l'Italian shoemaker di proprietà di LVMH, si sta muovendo nel'abbigliamento maschile, e ha messo in scena uno spettacolo costoso al Palais Royal. Ma i vestiti erano troppo appesantiti con dettagli di eccitante persona progressiva, anche se in chiave diversa, le collezioni del signor Simons e Riccardo Tisci di Givenchy erano anche degno di nota. Il signor Simons ha gestita la trasparenza con più immaginazione di chiunque altro in questa stagione, semplicemente utilizzando lane sheer wools e camicie di cotone per creare sottili giochi di luci e texture e di nuovo tornato ai pantaloncini sottili, e dipinti riprodotti dall'artista Brian Calvin sui piani riquadri, ripetendo il rosa gessoso, blu e verdi su scarpe da ginnastica e pantaloncini tinti in dip-crema; Quest'ultimo, non mostrato in passerella, erano favolosi. E 'stata una stagione vertiginosa per le stampe, con nuove interpretazioni di camouflage camuffamento a Dries Van Noten e Comme des Garçons, che plunked redingote lunghe su pantaloni morbidi in appariscente stampa di leopardo e oro. Come al solito, Rei Kawakubo ha dato qualcosa su cui riflettere circa l'animale maschio, pattern di nuvole alla deriva su giacche di John Galliano, dove il designer Bill Gaytten ha dato alla sartoriauna inaspettata piega giapponese , letteralmente stringendo sul retro e abbinandoli con blossomy pantaloncini . Le nuvole ricorda Magritte, mentre un aragosta appesa al collo di un modella sembrava un cenno Koonsian a Dalí. Probabilmente si potrebbe collegare le giacche snarled ringhiate agli sforzi iniziali deconstruction di Galliano che ha anche fatto una collezione surrealista per Dior. Ma alla fine, l'unico modo per leggere il risultato è che il signor Gaytten sapeva chiaramente che l'etichetta aveva bisogno di una nuova direzione. In una notte, in un men’s shows dove degli uomini sfilano verso il basso e le donne entrano dentro per la couture, il signor Browne ha creato scalpore in un giardino formale, sulla Rive Gauche. Dai capelli d'argento delle modelle apparse in life-size Slinkies, ognuno inguainata in una pelle di tessuto d'argento, mentre ci sono state risatine tra il pubblico. "Gli uomini amano una back story ", ha dichiarato Tom Kalenderian, chief men’s wear executive at Barneys, descrivendo l'impulso tra gli uomini che apprezzano e pagano per la qualità....http://www.youtube.com/watch?v=Z5gAelxi0V8http://www.youtube.com/watch?v=GDQj7bHXJhAhttp://www.youtube.com/watch?v=X91P1xH6d9Ehttp://www.youtube.com/watch?v=M7EBzqcw-s0http://www.youtube.com/watch?v=wfjqcPn3Ia4