Creato da davehapper20 il 29/08/2011
The Setting for Vogue: chic to London Venice was dazzled & Glastonbury was muddy
 

 

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Post n°36 pubblicato il 05 Giugno 2012 da davehapper20

Fashion Star John Varvatos's

HIS NAME AND HIS BRAND

celebrity-mentor John Varvatos the 57-year-old designer the clothes, the fragrances, the black-and-white ads featuring the likes of, say, Iggy Pop and Chris Cornell

quattro milioni di americani sintonizzati per vedere il terzo episodio di Fashion Star, il reality sulla NBC in cui Varvatos e un mentore celebrità per aspiranti stilisti, Fino ad ora, il 57 enne, stilista in realtà non ha avuto tutta quella fama. Il suo nome e il suo marchio (i vestiti, i profumi, i nero-bianco, annunci con artisti del calibro di, diciamo, Iggy Pop e Chris Cornell) sono ben noti, ma l'uomo - la sua abbronzatura, il suo volto sereno, il suo all- black-tutto ensembles - deve ancora conoscere la celebrità personale di cui godono alcuni dei suoi colleghi professionisti. i suoi vestiti sono nei negozi i. Varvatos channels the Rolling Stones 1971, in particolare i mesi trascorsi nel sud della Francia, registrando Exile on Main St . "Sono andati in giro per la Francia indossando i suoi abiti da città, e hanno lasciato indossare cose che erano morbide, più leggero, e più liberi". Mentre la collezione riflette l'atmosfera rilassata Mediterranean vibe così comune tra gli uomini di indossare questi tempi, Varvatos ha messo su a rock 'n' roll edge - a Varvatosness - che lo rende inconfondibilmente suo. Quella stessa sensibilità si riflette anche nelle sue scarpe Converse by John Varvatos e la sua linea di profumi. Ha lanciato il suo primo profumo per gli uomini, John Varvatos Classic, nel 2004, e la a seguire con Vintage, Artisan, Black Artisan, e * USA nel corso degli anni. Tutti ancora in produzione. Tutto continua a vendere bene. Quella sensibilità come riesce a differenziare i suoi vestiti in un mercato sempre più affollato. "La cosa e che i principi fondamentali non cambiano - sono i dettagli e le proporzioni che cambiano", dichiara. "La camicia può essere tagliata sottile o cadente, il vestito potrebbe essere più scuro o più chiaro, le scarpe potrebbero non avere lacci, ma si sta ancora parlando di camicie e abiti e scarpe sneakers." Non ho mai voluto essere il volto del marchio ", dice Varvatos." Tu non mi hai visto nei miei propri annunci. Non si vede il mio logo in tutto i miei vestiti. Fin dall'inizio, ho voluto i vestiti che parlano da soli. "L'inizio, in questo caso, era nel 2000, un paio d'anni dopo aver rassegnato le dimissioni come capo della men's-wear design design per Ralph Lauren in modo che potesse iniziare con la sua propria etichetta. L'ultima cosa nella sua mente era la fama. "Quando parlanvo con Ralph di lasciare, mi ha detto, 'Dovresti farlo solo se hai davvero qualcosa di nuovo da dire.' Ed è per questo che ho voluto farlo, così ora, ogni volta che lo vedo, mi dà un abbraccio e dice: 'Stai realizando. Stai realizando davvero. ' "C'è ancora molto di più che l'uomo vuole realizare, in cima portare la sua collezione nei negozi di tutto il mondo ....

 http://www.youtube.com/watch?v=qAyqB1b4E5Q

http://www.youtube.com/watch?v=pfXO6E95GNw

http://www.youtube.com/watch?v=19hNZGw374I

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