Creato da davehapper20 il 29/08/2011
The Setting for Vogue: chic to London Venice was dazzled & Glastonbury was muddy
 

 

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Post n°22 pubblicato il 09 Novembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

KILT COMPLEX   

"FOR FALL /WINTER 2011-2012"

Louis Vuitton Artistic Director Marc Jacobs

Dichira: "Steven Meisel ed io ci siamo incontrati e abbiamo deciso di fare questa meravigliosa storia di 'beautiful vintage cars" belle auto d'epoca, piccoli cani e giovani donne dal viso fresco. E 'uno scenario molto classico, e, naturalmente, suggerisce viaggi, ma penso che abbiamo dato una nuova, moderna ed a volte un po' seducente, tongue-in-cheek spin. "La Louis Vuitton Autunno / Inverno 2011-2012 campagna shot è stata un'operazione complessa e accuratamente coordinata, che coinvolga non solo sei giovane, "up-and-coming" modelle, cinque auto d'epoca e il loro autista, ma anche sette coppie di cani di razza, si sono espressi, decine di aspiranti, tutti riuniti in un aeroporto in disuso di Brooklyn . Da questo ambiente un po 'improbabile, una serie sorprendente e sofisticato di immagini sono emerse, che riprendendo la narrazione dello spettacolo di moda di Louis Vuitton nel punto in cui una donna lascia il suo hotel e passa - insieme con il suo cane domestico - nella sua limousine con autista. Contro il lucido delle 'carrozzeria delle auto , rivestimenti in pelle e arredi in legno lucido, dal ricco tessuto delle Louis Vuitton Autunno / Inverno 2011-2012 della raccolta - in patent leather, patent leather, lacquered python, shearling, Mongolian lamb - aggiunge un ulteriore strato di lusso. Le nove vetrine di accessori sono la "Star' della stagione - tra i quali "shiny rubber boots", officer’s caps and glazed lambskin gloves, guanti in pelle - così come le variazioni sulla borsa Lockit iconici, tra cui la . Extraordinaire clutch in alligatore con pavé di diamanti sul lucchetto and handcuff . "Chi non vorrebbe essere questa bellissima ragazza (essere con lei soprattutto direi...)sul sedile posteriore di questa bella macchina?" dichiara Marc Jacobs. "E dove lei si dirige, lei è sempre vestita in stile in questa stagione con Louis Vuitton ." Isabelle des Garets, Advertising and Editions Director for Louis Vuitton commenta: "Congratulazioni a Marc Jacobs e Steven Meisel in una campagna veramente straordinaria, e che - anche se nello spirito giocoso - dimostra, nella sua assoluta attenzione ai dettagli, la notevole savoir-faire associata con Louis Vuitton "La Louis Vuitton Autunno / Inverno 2011-2012 campagna pubblicitaria e andata problemi in Agosto di quest'anno sulle riviste in tutto il mondo. potrete vedere la campagna + dietro le quinte in un video qui sotto. Fotografo: Steven Meisel acconciature: Guido Palau Stylist: Karl Templer Trucco: Pat McGrath; Credito per le Modelle: Zuzanna Bijoch; Daphne Groeneveld, Gertrud Hegelund Nyasha Matonhodze Anaïs Pouliot e la bellissima Fei Fei Sun innamorato di questa bellissima Muse Asiatica;

http://www.youtube.com/watch?v=W2vH19Bse6Q&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=2KSDcQOqXw8&feature=related

 
 
 

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Post n°21 pubblicato il 09 Novembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Bottier Depuis 1895 Paris

BERLUTI EVER SINCE 1895

Berluti Plans First Ready-To-Wear Line

La famiglia Berluti ha dedicato la sua esistenza alla creazione di scarpe con ineguagliabile confort ed eleganza. Ogni creazione è ispirato ai sogni alla richiesta di cultura di uomini eccezzionali che ci hanno aperto nuove porte. Ci sono quattro persone che hanno rappresentato l'azienda di Alessndro patrimonio (il fondatore), Torello, Talbino e Olga. Abile con le mani, Alessandro ha imparato presto il craft di lavorazione del legno. Divenne anche abbastanza famoso il suo lavoro in pelle e questo è il campo che decise di perfezzionare. Affascinato da un vecchio calzolaio di un piccolo viallge che un tempo vivevano a Marsiglia; Berluti ha sfruttato Alessandro Sartori, ex direttore creativo di Z Zegna a Ermenegildo Zegna, come nuovo Direttore Artistico della casa partire dal 1 luglio di quest'anno. Sartori progetterà per Berluti "ready-to wear collections line" il primo prêt-à linea di collezioni. Questo segna l'incursione del Italian shoemaker’ del lusso italiano, . Sartori guiderà con una nuova identità di marca, non più unico produttore di alcune delle più belle scarpe del mondo, ma una casa di moda a tutti gli effetti, che vestira gli uomini dalla testa ai piedi. Commentando la sua nomina, Sartori ha dichiarato in una dichiarazione alla stampa: "Dal 1895, Berluti è sempre stato il "shoemaker" più prestigioso al mondo. La sua fama, la sua storia, e la qualità delle sue creazioni sono senza rivali nell'universo maschile. Sono estremamente orgoglioso di essere stato scelto "To develop this emblematic House". "Uomini eleganti di tutto il mondo sarnno in attesa di vedere cosa verra fuori con Sartori per la nuova linea Berluti... (nei video come direttore creativo con Z Zegna)

http://www.youtube.com/watch?v=QL9pmAiTUoI

http://www.youtube.com/watch?v=hEg0ljT7qOA&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=8mdFkKcOw8Q&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=T479yGJc03k&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=yg9gu6Y2i7Q&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=IwV-spLc9Wk&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=PQhnEgvTFmE&feature=related

 
 
 

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Post n°20 pubblicato il 09 Novembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Nine d’Urso is the face of the luxe label

BOTTEGA VENETA'S

EPONYMOUS PERFUME   

Parigi, e il 2 febbraio 2011 - Coty Prestige, una divisione di Coty Inc., ha annunciato di aver siglato un accordo con Nine d'Urso per essere il volto della prima fragranza di Bottega Veneta per donne, ed essere stata inaugurata in settembre di quest'anno; Nine d'Urso è la franco-italiana figlia della famosa icona della moda francese, Inès de la Fressange e del'uomo d'affari l' italiano e mercante d'arte Luigi d'Urso. L'accordo con Coty segna la prima volta che la d'Urso ha rappresentato un marchio di alcun tipo. "Sono molto onorata di essere stata scelta da Tomas Maier per incarnare la sua prima fragranza femminile,» ha dichiarato Nine d'Urso. «Sono davvero orgogliosa di partecipare a questo meraviglioso progetto, il risultato di una stretta collaborazione con Tomas Maier, gli artigiani, i profumieri e il fotografo." "Ho scelto Nine per introdurre questo profumo perché c'è qualcosa di classico ed elegante in lei, eppure è totalmente moderna. Lei trasmette un senso di patrimonio indossato con leggerezza, ma con rispetto ", ha dichiarato Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta. Nine d'Urso è una scelta naturale per rappresentare Bottega Veneta e la prima fragranza femminile. Non solo lei è naturalmente elegante, ma lei ha una innata eleganza quasi aristocratica, fedele al marchio ", ha detto Françoise Mariez,della SVP International European Marketing Licenses, Coty Prestige. Nine d'Urso ha firmato per il profumo Bottega Veneta per una campagna in tutto il mondo fotografata da Bruce Weber. Il profumo Bottega Veneta, il cui nome e profumo saranno annunciati in un secondo momento, che era sugli scaffali nel mese di settembre 2011. appena che e stato pubblicato lo spot commerciale. Lei sembra essere follemente innamorata di un compagno a torso nudo, amoreggiarndo su una spiaggia nel romanzo firmato tutto americano del regista Bruce Weber. "La sfida era quella di dare all'immagine l'anima di un profumo ... Weber possiede una capacità unica e misteriosa di catturare il momento autentico. Egli vede più di altri vedono, e produce così suggestive immagini di innocenza e sensualità. "Bottega Veneta, che uscita a settembre e il primo profumo rilasciato dal marchio, che è prevalentemente conosciuta per le sue borse in pelle, ma anche mostra la sua "ready-to-wear collections" pret' à-porter a Milano collezioni e produce accessori e varie linee di gioielli. Altre case che hanno recentemente introdotto le loro fragranze di debutto comprendono Elie Saab e BCBG Max Azria. Una versione più estesa può essere trovato sul sito.... che ha lanciata io lo scelta per la sua bellezza straordinaria..io ve la presento e ha voi non resta che godere della sua bellezza come anchio....

 

http://bottegavenetaparfum.com

http://www.youtube.com/watch?v=LzOMVCyZQFY

 

 

 
 
 

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Post n°19 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Couture Couture

One of fashion's most revered msters Karl Lagerfeld caputres the grandeur and extreme elegance of the season

The dresses are obviously Stunning Extreme Elegance

Model Candice Swanepoel

"A GOODDESS GOWN"  
Haute provocateur: a backless tulle confection and a leg-flaunting mini dare to be bare


Silhouette sottile sono definiti da corsetti dettagli à la buglewed corpetti rigidi di una dea gown, in Sculture strati di seta e tulle che avvolgono il suo corpo, aggiungendo dramma alle sue forme e fantasiosi fronzoli ad abiti voluminosi, Cappelli, per ordine speciale, di Philip Treacy Londra. Pizzo intricati e finiture di una visone portandoli in un piu alto livello rende questi pezzi a nuovi livelli. Vestiti da donna, Dress e scarpe Cappelli, per ordine speciale di: Philip Treacy Abito Londra e cappelli; degli Atelier: Versace. 888-721-7219; Valentino Haute Couture. 212-772-6969., Gaultier Paris. 33-1-7275-8300. Giorgio Armani Privé. 212-988-9191. Lei e bellissima Dio mio una bellissima Dea!!! Dea Candice

http://www.youtube.com/watch?v=jAnBW8q30ts

http://www.dailymotion.com/video/xlg6wl_isabeli-fontana-candice-swanepoel-top-models-of-2011_shortfilms

http://www.dailymotion.com/video/xk11mv_victoria-s-secret-model-candice-swanepoel-on-bikini-ready-body-beauty-tips_people

http://www.youtube.com/watch?v=N5P3Az143J8

http://www.youtube.com/watch?v=x210OpciVMc

 
 
 

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Post n°18 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

A veteran of Hermès, Sonia Rykiel, and Revillon

"I like Things A Little Bit Complicated,"

Creative Director of Bottega Veneta

lo dice, sorridendo mestamente mentre siede alla scrivania nel suo bianco lucido dalle pareti bianche, in uno studio impeccabile sparso in un edificio storico New York City's Fuller Building - un'oasi silenziosa sospeso sopra il trambusto della 57th Strada. Nel suo chicly pantaloni sgualciti button-down e kaki, discute del lavoro di artisti Gerhard Richter, Robert Longo, sembra la quintessenza della esteta stoico tedesca che ha guadagnato una reputazione di esserlo. Un veterano di Hermès, Sonia Rykiel, e Revillon prima di essere nominato direttore creativo di Bottega Veneta 10 anni fa, Maier è un marchio di determinazione tranquillo che da allora ha aumentato le vendite della casa da circa 1.400 %. E 'noto per provare ogni singolo look su un modello nel suo show per trovare il giusto abbinamento, si rifiuta di mettere tutti i suoi accessori classici in vendita (tra cui la borsa Cabat, un tessuto logoless tote che parte da $5.500 dollari and way up e piu su! ), evita il tipico post-sfilata baccanale mentre preferisce in un incontro con il suo team di design per la collezione successiva. Il più Maier sara' permesso per mezzo di retrospezione è una rassegna di video della sua strettamente curata, perfettamente levigata 35-look Fall 2011 show, in circa sette minuti, anche se avrebbe preferito quattro: "Mi piace piuttosto breve e si spera indolore ". Non sembra quasi come il giorno dello show per Maier, soprattutto, a quanto pare, perché deve fermarsi nella ricerca della perfezione che governa ogni sua collezione. "E nightmare day 'la giornata da incubo, perché non posso cambiare più nulla", dice, prendendo un tovagliolo di carta da sotto il bicchiere d'acqua e lo piegha in modo preciso in triangoli sempre più piccoli. "Ti senti come se sei caduto in un empty hole. Tutti gli sforzi, il lavoro ... finiti. Ed è tutto reale-quel vestito, quella silhouette, quelle scarpe. si va avanti". In un mondo dominato dai designer prodigi che sono sempre più in primo piano con il loro pubblico e sono tenuti ogni volta a vivere il sogno che vendono, 54 anni, Maier è una rarità. Lui non ha alcun interesse a creare il suo culto della propria personalità, preferendo promuovere il lavoro, che insiste a chiamare "una collaborazione" con gli artigiani della casa. Maier non si sognerebbe mai di strappare per un suo autoritratto in primo piano di vendere la prima fragranza Bottega , che ha lanciato a settembre e gli odori come l'interno di una nuova borsa di Bottega che tiene un bouquet di gelsomino schiacciato. "La mia priorità era quella di creare un profumo che fa una dichiarazione e che durerà nel tempo", dice Maier. "Quello che non mi piace è il rapido dentro e fuori. Sai, ci sono cose che ho creato solo per avere una durata molto breve. Ma questo non è il caso. Tutti i nostri prodotti sono sempre creati con l'idea in mente di una durata, dato che tutto è così costoso. " Opportunamente, la modella per la campagna del profumo Nine d'Urso, 17 anni, che solo un gruppo selezionato di clienti riconoscono in lei come la figlia maggiore di Inès de la Fressange. "Volevo avere una faccia che non è associata a nulla", dice della sua stella ancora sconosciuta. Allo stesso modo, Maier mantiene volutamente la sua vita privata molto privata, non sarà possibile visualizzare gli scatti dei paparazzi di passeggiare sulle spiagge dell'isola con amici famosi. "Sono interessato al prodotto che creo, ma dove vado in vacanza e quello che faccio di notte non dovrebbe avere nulla a che fare con questo", dice, gli occhi blu netti lucenti del suo viso argentato . "Non voglio sapere che da un attore che ammiro o un pittore che amo. Non ho bisogno di conoscere i loro segreti. Lasciatemi essere sorpreso." Non sorprende pero, lui non si trova mai sulla scena della moda, e nonostante la sua più esperienza di tre decenni , egli rimane intenzionalmente ai margini. "Perché io sono nel mondo della moda per tutto il giorno, io non sono in quel mondo nella mia vita privata", dice. "Mi piace avere un Courtois molto-molto gentile-relazione con altri designer, ma oltre a questo, mi piace stare lontano da tutto. Non voglio parlare di moda nel mio tempo libero." In breve, è un grande, e fa grandi i vestiti per le donne facoltose che amano un certo tipo di non-così-silenzioso lusso discreto. "Forse quello che piu colpisce di Tomas è la sua semplicità", afferma François-Henri Pinault, chairman and CEO of PPR, che è diventata la società madre di Bottega Veneta nel 2001 e poco dopo assunse Maier. "Ci siamo incontrati in un momento in cui molti hanno bramato per farsi notare con ogni mezzo e ad ogni costo. La sua discrezione era altamente insolita. Fin dall'inizio ero convinto che la personalità eccezionale di Tomas sarebbe una misura perfetta con i valori fondamentali di estetica di Bottega Veneta ." In effetti, quando Maier e arrivato ​​al marchio nel giugno del 2001, su suggerimento dell'allora Gucci stilista Tom Ford, la casa era lontana dal messaggio sobrio del suo slogan 1970 ". La firma Bottega del tessuto il basket era gonfio di proporzioni grottesche su sciarpe, bustier e giacche. Maier ha riportato tutto indietro, sfruttando il marchio per il suo patrimonio di lusso tranquillo ". Tomas è incredibilmente modesto e con i piedi per terra", dice Julianne Moore, che dice di borse Cabat nere "in tutto il luogi." Come molti che si potrebbe aspettare una tale progettista esigente di avere la personalità rigida teutonico per abbinare, Moore è disarmato dalla sua mancanza di pretese e di totale dedizione al suo mestiere. Egli e portato a concentrarsi per il marchio omonimo da lui fondato con il suo partner di lunga data, Andrew Preston, nel 1997 e continua a progettare, con nuovi negozi a Miami, Palm Beach, e Wainscott, New York. Disciplina in combinazione con una dose di creatività liberale era radicata nell'educazione di Maier. Fu educato in una scuola a Waldorf, un sistema fondato dal filosofo Rudolf Steiner, e vive per un totale approccio pratico: "So anche come filare la lana in filato", dice ridendo. "Una volta ho ripreso Tomas e Andrea a buttare la spazzatura nel retro del suo negozio a Wainscott," dice Moore, ancora divertito al pensiero di come un designer con il cestino della spazzatura. "Ho pensato che ci fossero procioni là dietro, ma si è rivelato essere solo il ragazzo." In una giornata tipica, Maier si alza all'alba, lavora fino a pranzo, e se ne va alle 19:00 Nei fine settimana estivi (trascorre le estati a New York, che vive presso l'Hotel Four Seasons presso il suo studio, e gli inverni nella sua casa appena a sud di Palm Beach), lo si può trovare a fare giardinaggio o fare di cucina a casa sua negli Hamptons. Ma anche se uscisse fuori dalla città, non riesce a trovare un posto remoto come gli sarebbe piaciuto: "Non è abbastanza lontano," dice, aggiungendo che avrebbe preferito essere in Maine. "Tomas è uno che meditata e parla bene, uomo tranquillo che pensa alla progettazione e alle suoi eccellenti produzioni per tutto il tempo", dice il suo socio, Martha Stewart. Tale unilateralità abbinato con il suo regime metodico, potrebbe spiegare perché Maier ha avuto così successo a Bottega. La sua vita ordinata ha generato una mente ordinata in grado di comandare tutto con calma dal lancio del profumo del la recente brand di mobili per la nuova boutique, che aprirà a Madison Avenue questo autunno. Designer a capo di altre grandi marche a livello mondiale hanno pubblicamente ceduto al troppo stress. Alla domanda sul recente ondata di eventi traumatici, dalla morte di Alexander McQueen per la cotture e la prova di John Galliano, dice, "Ci sono persone che sono più deboli, e ci sono persone che sono più forti. Perché non c'è la pressione di sicuro, ma probabilmente c'è gente che è meglio costruita per sostenere la pressione. penso che quando si entra in un lavoro come questo, sai cosa ti stai assumendo. Altrimenti, non entrarci. " Ciò che egli sa a amesso è un grande business, che è il primo a riconoscerlo:.. "faccio questi prodotti perché li vendo io non faccio un vestito, perché spero che sarà sulla copertina di una rivista che non è il mio obiettivo. " E 'questa sorta di certezza lo scopo che si può ottenere solo attraverso l'esperienza, che Maier ha in abbondanza. Come un personaggio di un romanzo di Thomas Mann, uno dei Maier preferiti scrittori-come un adolescente ha messo da parte la sicurezza borghese della sua vita familiare stabile a Pforzheim, una piccola città ai margini della Foresta Nera in Germania, per una vita perseguendo l'arte della moda. Maier ha deciso subito che non voleva prendere lo studio di architettura del padre. ("non ero portato per la matematica, prima di tutto".) Invece, a 19 anni, partì per Parigi per studiare presso E'cole de la Chambre Syndicale de la Couture , una scuola dove si era iscritto dopo aver letto in un delle riviste di moda di sua madre che era alma mater Yves Saint Laurent. "Stavo sognando la grande città, più grande è meglio era", dice con un sorrisetto ironico. "Non vedevo l'ora." Quando ero a Parigi, tesseva tutto il romanticismo della sua nuova casa nella conoscenza assorbita da suo padre e sua madre ei vestiti di Courrèges. "Mi è piaciuto da subito," dice. Oltre a Saint Laurent, la sua divinità personale è diventato Cristóbal Balenciaga e Madame Grès, ha adorato per la modernità senza tempo delle loro linee. Ma ciò che è particolare in Maier è una onnicomprensiva abbraccio intellettuale che abbraccia tutto il suo lavoro. I colori sottilmente delle sue collezioni autunno corrente riflettere tutto dal classico film di Michelangelo Antonioni Red Desert al gioco di luci scintillanti attraverso le gotiche vetrate di Notre-Dame. I modelli in passerella evocano la freddezza sensuale di Antonioni musa Monica Vitti in un caleidoscopio di sfumature. Come lucide come le sue mostre tendono ad essere, Maier resiste al troppo sublime. Collabora con uno stilista non su borse da assemblare, ma per garantire che nulla sia "troppo bella". Dopo tutto, la maggior parte delle decisioni sono state prese nei mesi precedenti allo spettacolo presentate da lui stesso. Tale unità di visione è propositive, spiega, indicando i suoi quattro pilastri, una serie di criteri che ha creato che governano tutti i suoi disegni: materiali di altissima qualità, artigianalità straordinaria, funzionalità contemporanea e design senza tempo. "E 'proprio come i quattro angoli del ring", spiega. "Io faccio ciò che voglio dentro, ma ci deve essere un motivo per cui tutto funziona insieme bene. 'Un po' hanno lavorato per me nel corso degli ultimi 10 anni perché posso prendere un fermaglio, una bottiglia di profumo, una borsa, un vestito , e nell' insieme tutto ha un senso ". Egli guarda al suo studio vuoto, che presto sarà pieno di pezzi per la sua collezione primavera prossima. "Nothing is the same, but it's one universe." "Nulla rimane lo stesso, ma è un unico universo."

http://www.youtube.com/watch?v=Ze04Zu6rwbY

http://www.youtube.com/watch?v=Pzuf6vN9ki0

http://www.dailymotion.com/video/xic6u0_bottega-veneta-fall-2011_lifestyle

 
 
 

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