Creato da davehapper20 il 29/08/2011
The Setting for Vogue: chic to London Venice was dazzled & Glastonbury was muddy
 

 

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Post n°12 pubblicato il 29 Settembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Christopher Bailey

The Beautiful World of Burberry

on the launch of Burgerry Beauty at Saks Fifth Avenue

Ho iniziato a pensare a Burberry make-up quando stavamo lavorando allo show diversi anni fa. Stavo cercando in tutti i modi la ragazza Burberry si esprimesse ed era l'unico elemento mancante. Beauty Burberry è un altro impegno di naturale estensione del mondo Burberry e ogni dettaglio è stato progettato in questa mentalità. E 'il complemento completo ed espressione della ragazza Burberry; Beauty Burberry si ispira al ricco patrimonio del marchio Burberry, il trench in particolare, l'atteggiamento e modi diversi le persone interpretano il trench in un proprio look e stile personale. Beauty Burberry cattura la funzionalità, l' innovazione, lo stile iconico e gli elementi protettivi dei trench e si caratterizza per le caratteristiche senza tempo del trench che traspira leggero e moderno, E 'un sottile strato tra voi e gli elementi ed è una parte di voi con una connessione molto personale. I colori sono presi dalla tavolozza dei colori firmati Burberry - naturali, lucenti e iconici senza tempo . Sono stati ispirati dalla bella tempesta, nuvolosa, nebbia, dal cielo velato seguito dal dolce bagliore del sole britannico. spesso descrivo la ragazza Burberry come qualcuna che ha questa eleganza spettinata, incredibilmente elegante, ma è anche molto rilassata e a suo agio con se stessa. Negli ultimi 12 mesi, Christopher Bailey ha raccolto premi. Nel dicembre del 2009, Baileywon Designer of the Year al British Fashion Awards, la sua seconda vittoria in quattro anni e, lo scorso giugno a New York, gli e stato conferito il Premio internazionale molto ambito da parte Council of Fashion Designers of America. In effetti, infatti fa di Bailey alla cima del mondo della moda dopo aver preso le redini di Burberry nel 2001, trasformando la British luxury house del lusso britannico in un marchio che, concettualmente, potrebbe essere indossata sia da un padre di Wall Street e rotolare il suoi ribelli ragazzacci, è stato così rapido e completo che è difficile credere che abbia solo 39 anni. Bailey, la sua notorieta è stata scoperta da Donna Karan, mentre era ancora studente di moda presso il Royal College of Art (ed ha continuato a lavorare per lei per due anni dopo), sembra di aver trovato la formula rivoluzionando una casa senza alienare lo stuolo di appassionati. mantenendo la tradizione Burberry, in particolare la firma tartan , e ancora ha resistito al suo diritto di storcere , invertire, e anche di liberarsi da esso. Questo autunno, le sue collezioni riconfigurando outerwear come sexy necessita interne. Con, donne uomini, e le collezioni gli accessori e profumi già al suo attivo, questa estate introducendo la prima linea del marchio di trucco, Burberry Beauty. Con tutta la sua progettazione, è difficile capire come è riuscito a trovare il tempo mettere i suoi tacchi nella scena musicale di Londra con l'intensità che ha.....

http://www.youtube.com/watch?v=HbWL0O_xU4g

http://www.youtube.com/watch?v=0gkCZQXIWNU&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=Y0D6OyxmdW0&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=38oYvi5BDW4&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=BoVK0-04x2o&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=j2kMACb26yw&feature=player_embedded

 
 
 

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Post n°11 pubblicato il 21 Settembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Fashion Gone Rouge

Some Like it Hot

Candice Swanepoel Dial "S" for seduction

Candice Swanepoel interpreta il ruolo dij una seduttrice per questa calda ripresa nel numero di settembre di Allure dalle lenti di Mario Testino. Con a fianco l'attore Ian Somerhalder, Candice è capo per il giorno negli sguardi severi ancora con dei looks sexy del calibro di Vera Wang, Versace e Michael Kors stiled da Paul Cavaco.

http://www.youtube.com/watch?v=db2Cpv1isf0

http://www.youtube.com/watch?v=whCuTU_Rdz8

 http://www.youtube.com/watch?v=875a77NJ1Fw

 
 
 

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Post n°10 pubblicato il 21 Settembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Jessica Stam On Top

ACCELERATE THE PULSE

of a Mercedes Benz A-Class

by Terry Richardson

Jessica Stam in un vestito dotata a strappo mentre lei fiuta freneticamente a caccia di qualcosa in quello che sembra un edificio della Mercedes Benz prima di adentrarsi nel magazzino che ospita l'A-classe auto. Quando lei scorge l'auto entra in macchina con uno sguardo tranquillo e rillasato sull suo viso. Quando Terry Richardson nelle campagne pubblicitarie dirige raramente si tira indietro. È per questo che non siamo stati sorpresi di vedere Jessica Stam recita in uno spot di accompagnamento per la Mercedes Benz Classe A, diretto da Terry Richardson, che è anche un po 'bizzarro per non dire altro in posa sulla cima della nuova Mercedes Benz Classe auto nei loro nuova collezione Primavera / Sumer 2012 campagna pubblicitaria girato dal controverso fotografo. Indossa un abito nero di Giles Deacon per Emanuel Ungaro, Stam sembra un po 'imbarazzata appollaiata sul tetto della macchina con la sua posa che sembra in lotta per rimanere in posizione verticale, badando all suo seno nel vestito con una fessura sulla parte superiore del suo corpo. Il comunicato stampa ha definito il look audace, ma ci piacerebbe vedere qualcuno come Mercedes Benz con il coraggio di tirarlo fuori. Nel frattempo, lo spot, con Stam che come un cane alla ricerca rabbiosa per l'A-Class Mercedes Benz. Non so molto di auto (tranne che mi piacerebbe passare da A a B), ma della Mercedes Benz Classe A sembra sbalorditiva, con la pazza sexy Jessica Stam arroccata sulla cima. La campagna e stata messa in mostra nella Mercedes Benz Fashion Week di Berlino nel mese di luglio....

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_6LQkbhlABc

http://www.youtube.com/watch?v=XwKFsqxz3Qw&feature=player_embedded

 
 
 

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Post n°9 pubblicato il 21 Settembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Giles Deacon

Creative Director Confirmed

As New Emanuel Ungaro

Una mossa intelligente di Deacon per passare a uno spettacolo più intimo, lontano dalle luci abbaglianti delle passarelle con una presentazione ad alta tensione . Dopo settimane di indiscrezioni e annunci non confermati, Emanuel Ungaro ha finalmente confermato a WWD che hanno arruolato l'aiuto di Giles Deacon come nuovo direttore creativo, sulla scia di Estrella Arches (e Lindsay Lohan). Dopo 6 anni di una lunga processione di direttori creativi alla Ungaro, è difficile individuare esattamente ciò che l'estetica della casa di moda in questi giorni dell' età moderna. Ma Deacon ha in programma di cambiare tutto questo, portando la sua parte femminile e stamparla come estetica di Ungaro. "Io ovviamente non voglio violare la mia linea, ma mi piacciono le cose che sono molto femminili, con un sacco di colori, grande stampe, di grande qualità, con alcuni tagli insoliti. Tutte quelle cose che mi piacciono nel mondo del fashion design ho intenzione di portare a quello che sento è appropriato per la donna di Ungaro, "ha dichiarato. La prima collezione di Deacon per la casa di Emanuel Ungaro sarà mostrata in una presentazione durante la settimana della moda di Parigi nel mese di ottobre invece di una sfilata E 'sicuramente una cosa positiva per Ungaro, ma sicuramente Deacon poteva fare di meglio che dover ripulire il casino che è la casa di moda di Ungaro.

http://www.youtube.com/watch?v=ycduCP12QZQ

 
 
 

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Post n°8 pubblicato il 21 Settembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Sisley Fall/Winter

TYPICAL SNIFFING WEST

undoubtedly shot by Terry Richardson

Che cosa è con Terry Richardson e le sue fotografie sessualmente suggestive? Prendete la campagna pubblicitaria 'Autunno / Inverno 2010-11 Sisley per esempio, in una delle immagini Ashley Smith si vede distesa sul pavimento di un supermercato in possesso di un cetriolo viciono alla sua bocca in misura molto suggestiva. Il primo pensiero è stato 'tipico', ma poi si dovrebbe tenere a mente che Sisley sono noti per i loro annunci osé (tra cui un 'sniffing ovest' ad che si è rivelato un falso) per cui non sorprende che Richardson, che non e estraneo a polemiche che stata incaricato di fotografare. Stiled da Anastasia Barbieri La campagna comprende anche Ryan Kennedy e Tyler Riggs come in una serie di scatti dove loro si trovano in un supermercato e in una lavanderia. Non posso fare a meno di pensare se questo è un editoriale di una rivista andato storto......

http://www.youtube.com/watch?v=uiYp63aC97U&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=ysXFltzsHgA

http://www.youtube.com/watch?v=M9sCRhEcbyQ

http://vimeo.com/28942991

http://www.youtube.com/watch?v=jI8a7Orf2VE

 
 
 

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