Creato da davehapper20 il 29/08/2011
The Setting for Vogue: chic to London Venice was dazzled & Glastonbury was muddy
 

 

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Post n°7 pubblicato il 15 Settembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

At the legendary house of Ferragamo A native of Tuscany

Massimiliano Giornetti

Heavy Dose of Gatsby-Esque Glamour

Tall Dark, and Handsome Creative Director Reinvents Italian Luxury

E 'quanto saldamente radicata in città come Ferragamo se stessa, la cui sede è Palazzo Spini Feroni, un palazzo fortificato medievale nel centro della città. "Il collegamento con Firenze è vitale per una casa come Ferragamo," "Una sfilata di moda per me è come un bambino di nove minuti di film", spiega. "Quando sto mettendo insieme una collezione, tendo a pensare a un personaggio, e con ogni collezione faccio un ritratto di un uomo da zero". Per guidare una casa di lusso consolidata come Salvatore Ferragamo attraverso il web-driven, nel mare mosso del 21 ° secolo la moda non è un'impresa da poco. Ma per Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Salvatore Ferragamo, una ferma e coerente visione - e un chiaro senso dei personaggi e delle storie che vuole creare con ogni collezione - si è dimostrato un'arma molto più potente di una comprensione delle tendenze astuto strada fugace . La sua collezione primavera / estate 2012 che preparava nei suoi uffici di Milano a giugno, il giorno prima in anteprima questo nuovo film per il mondo, e il blues tavolozza della collezione del bianco, off-white, washed-out blues e verde, per non parlare del suo gioco sfumato di texture, parla della continua tendenza verso moda maschile verso il nulla, ma il lavoro lo usa come fonte d'ispirazione. "Pensavo di un artista nel sud della Francia nel 1930," dice del protagonista della primavera. "Qualcuno che è un po 'bohemien, ma sempre ben vestito". Molte delle collezioni Giornetti - incluso quello che è nei negozi - tendono ad avere quel pizzico di anni '30 su di loro, con la loro facile combinazione di abiti su misura e casuale e la loro dose massiccia di Gatsby-esque glamour. "Poche persone pensa, ma il 1930 è stato un momento di grandi sviluppi nella moda, fu allora che un nuovo tipo di abbigliamento funzionale è stato sviluppato Era elegante e di buon gusto, ma estremamente confortevole.." In altre parole: E 'stato tutto molto italiano. Originario della Toscana, Giornetti ha studiato a Firenze e ha appena lavorato altrove - dopo dieci anni di concentrarsi esclusivamente sugli abiti da uomo a Ferragamo, Giornetti è stato nominato direttore creativo del marchio nel 2010, dandogli anche giurisdizione sul lato delle donne, . spiega. "E 'perché, quando Salvatore Ferragamo aveva fatto il suo nome nella Hollywood e tornato in Italia per far crescere il business; Non c'è rassicurante come la vecchia scuola qualcosa nel modo in cui Giornetti mette insieme le sue collezioni. I suoi sono abiti bellissimi privi di trucco sulle passerelle, ma carichi di idee intelligenti. E dietro di essa, sempre, è un tocco esperto in stoffa e taglio. Di conseguenza, le sue collezioni tendono a guardare sia senza tempo sia tempestiva, che, nel momento in cui l'estetica è un po 'romantica davanti e al centro della moda maschile ha scelto Firenze per la sua lunga storia artigianale e la disponibilità di competenze inestimabile." Che gusto artigianale rimane centrale al DNA di Ferragamo, in particolare la sua calzature e articoli in pelle - una specialità fiorentina. che è una storia che tutti vogliono essere raccontata

http://www.youtube.com/watch?v=tG3yDxuyxjI

 

 
 
 

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Post n°6 pubblicato il 15 Settembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Marc Jacobs

The new name in the frame at Dior?

The fashion media has turned detective in the hunt for the new Dior creative director

A seguito di indiscrezioni iniziali quasi due settimane fa che Louis Vuitton Marc Jacobs è stato nel tela per il lavoro di Dior, i rumors sono stati ulteriormente comprovati da fonti vicine al marchio - e un possibile successore Vuitton è emerso nella forma di Phoebe Philo.Cogliere su qualsiasi indizio che possa condurci al nome in cornice - e ora e Marc Jacobs così gettando il suo cappello sul ring per l'unica parte del business Dior che lui non ha esperienza Robert Duffy ha messo giu quello che potrebbe essere visto un accenno del suo amico e socio in affari prendendo il posto di lavoro. Ha dichiarato (tra le altre cose) che "[Marc] potrebbe fare una linea couture" - Duffy ha anche rivelato che, pur essendo "very fragile and childlike," "molto fragile e infantile", Jacobs non è nuovo ad a diva strop: "Marc è famoso per decidere le cose due settimane prima dello spettacolo, e si aspetta l'impossibile da ogni singola persona. Si aspetta ottenere da tutti andare avanti con il programma e farlo funzionare. " Philo's move a Louis Vuitton non si sarebbe fermato per la progettazione di Celine, ma probabilmente staremmo a vedere un ridimensionamento della Louis Vuitton ready-to-wear collection. Fino all'arrivo di Jacobs 'il brand e focalizzato su prodotti in pelle di grandi dimensioni e accessori. LVMH non ha fatto commenti da fare quando hanno contattato un portavoce durante la mattinata. I Colloqui tra Marc Jacobs e Christian Dior si sono arenate, rapporti suggeriscono, sia come Jacobs e il suo socio in affari Robert Duffy tentativo di negoziare un salario al di sopra di $ 10 milioni di dollari. "Secondo le fonti, presidente e amministratore delegato Sidney Toledano della Dior si dice che abbia recentemente trascorso alcuni giorni a New York per incontrare i rappresentanti legali di Jacobs e Duff,". "Il duo si crede che siano alla ricerca di uno stipendio da qualche parte giu' di otto cifre ciascuno, più altri benefits". Se l'affare andrà in porto, e si muove dalla sua attuale posizione di direttore creativo di Louis Vuitton, Jacobs diventerebbe uno dei più pagati designer del mondo. La mossa comporterebbe più lavoro del suo ruolo alla Vuitton: il lavoro Dior comprenderebbe due collezioni couture un anno, coinvolgendo molto dettagliate con sede a Parigi il lavoro con la squadra atelier della Dior, così come quattro ready-to-wear collezioni all'anno, che avrebbe fatto in aggiunta ai suoi due collezioni con sede a New York donna e uomo collezioni Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs. Nessuna lista è stata rivelata dal marchio, nessuna data è stata ancora fissata per un annuncio, e ultimamente il mondo della moda ha iniziato a chiedersi se dopo Galliano potrebbe essere il lavoro che nessuno vuole - ma fonti vicine a Bernard Arnault, insistono che Jacobs è nella Top hit list della Dior. "I due si sono incontrati spesso nelle ultime settimane per discutere della questione", mentre si afferma anche suggerendo che il progettista possa sovrintendere sia Louis Vuitton e Christian Dior, gli addetti ai lavori della moda avrebbe trovato molto improbabile la cosa : "Jacobs, l'attuale direttore creativo di Louis Vuitton, rinnovato il suo contratto con LVMH nel mese di gennaio -. ed è possibile per lui di continuare nella sua posizione attuale anche se accetterebbe con la Dior. Più probabilmente, però, è che finirà per scegliere tra uno dei due mentre Arnault preferirebbero lui alla Dior - come il miliardario che vede, l'immagine Jacobs ' sarebbe solo un bene per la casa di moda, che è stato notevolmente scossa dallo scandalo Galliano ". Jacobs è stato negato nel tela per il lavoro a marzo, dichiarando: "Non mi è stato chiesto", mentre LVMH non aveva commenti da fare sulle voci che circolavano durante la mattina. ....

http://www.youtube.com/watch?v=obEhabcKHkg

 
 
 

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Post n°5 pubblicato il 15 Settembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Rosie Huntington-Whiteley

The Burberry Body Naked

Rosie Huntington-Whiteley è già ottenendo la lode per il suo stile sexy, e la sua stella continua la sua ascesa . L'attrice di Transformers 3 è ufficialmente il volto (e figura) del nuovo profumo di Burberry, Burberry body - e il suo nude body is pretty smokin’ 'nella nuova campagna pubblicitaria. Burberry stilista Christopher Bailey dichiara Rosie, che è apparsa in the brand’s fashion and beauty campaigns molto prima , era "la scelta naturale", come il volto Burberry Body. Non solo lei fronting campagna multimediale, ma saranno anche presenti come parte di un portafoglio iconico dei "Burberry bodies", fotografata da Mario Testino. La Burberry dichiara che il profumo e la ultimate fragranza le sue donne più sensuali da prendere, e sarete in grado di da soli quando sarà lanciato nei primi di settembre....to all the hugly granny, fat cow, squirrel women running around the media if you think you can compare to Rosie Hutington you need to flash yourself and your brain in a toilette!!!

http://www.youtube.com/watch?v=zK4OpiLmReQ&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=f4POfvYWuKI&feature=player_embedded

 

 
 
 

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Post n°4 pubblicato il 15 Settembre 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

Fendi "Fan di Fendi" Fragrance

Roses Luxury and Seduction

Anja Rubik, Abbey Lee Kershaw & Karmen Pedaru

Like a hit refrain, They are Insistent, Addictive, And Irresistible

Fan di Fendi è la fragranza che avete appena adorato di adorare. Come un ritornello che colpisce in maniera insistente, coinvolgente e irresistibile che vi elettrizzera impossessandovi di voi, che vi ossessionante sotto la pelle abitera in voi. Un profumo floreale raggiante poggiante sulla base della pelle, questo selvaggio emozionante eau de parfum rende omaggio alle competenze di Fendi con materiali come fur and leather , più lo spirito artistico, rock e festoso che distingue Fendi. Si diffonde come il sole romano e notti elettrizanti, leather and roses, lusso e seduzione. Un pezzo glamour d'oro, la bottiglia caratteristiche emblematiche logo con la doppia F di Fendi un riferimento sempre la fibbia sulla iconica borsa Baguette. In cima, il tappo richiama il fermaglio nero laccato della borsa Fendi Peekaboo. E con il suo interno its golden juice , la bottiglia con tono di un sole giallo , la risonanza della casa di estetica opulenta Fendi, con la creatività sfrenata, e l'eleganza briosa. Note sono di: Pera-Accord ribes nero, mandarino della Calabria, Rosa Peppercorn da Reunion Island, Rosa Damascena, Accord Gelsomino Giallo, Patchouli dall'Indonesia, Accord Soft Leather morbida. Stile: Luminoso e Sensuale molto addittivo da totale dipendenza ..... to all the hugly granny, fat cow, squirrel women running around the media this is just a rimender for you... if you think you can compare to Anja Rubik, Abbey Lee Kershaw & Karmen Pedaru please use the toilette you need to flash yourself and your brain in it!!!

http://www.youtube.com/watch?v=PMX2zY2KpLM

 
 
 

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Post n°3 pubblicato il 29 Agosto 2011 da davehapper20
Foto di davehapper20

"First Spring"

Fashion Houses Heading To Shanghai

Prada's latest collaboration pioneering artist Yang Fudong

Shanghai e il crocevia agli spot per marchi di moda più importanti del mondo, non solo per nuovi clienti, ma pure per l'ispirazione. Karl Lagerfeld ha la sua "Maison d'Arte" mostra alla nuova boutique Chanel storico Bund a Shanghai, e David Lynch ha usato la città come sfondo per la sua recente campagna pubblicitaria Lady Dior. Prada rilasciato spot di questo film sono stati utilizzati nella loro campagna di primavera 2010. "First Spring "è l'ultima collaborazione pionieristica di Prada con l'artista Yang Fudong; presentato di giovani che si trovano a Shanghai, che indossano l'abbigliamento maschile di Prada, il film in bianco e nero ritrae scene senza tempo, in un regno da sogno dove tutto è possibile. Ispirato al adagio cinese che" l' intero anno di lavoro dipende da un buon inizio in primavera. "Questo film coraggioso e bello rappresenta una nuova ed affascinante comunicazione visiva di Prada all'inizio di questo decennio."amere il film. e soprattutto in bianco e nero così e silenzioso e la musica 'molto intrigante. il film e le espressioni sono molto il mio tipo di stile; Per il film, “First Spring” Yang impiega in nero-bianco estetica impiegato nel suo film epico in cinque parti, Seven Intellectuals in a Bamboo Fores...Sette intellettuali in una foresta di bambù del (2003-2007) .

http://www.youtube.com/watch?v=NlKFm7dLTww

 
 
 

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