Mr. Natural - L'uomo che annusa le donne

Curiosità

E' tanta. Quanto il mio desiderio di capire se sono fatto male io, se ho qualche problema di relazioni sociali, o se è naturale che mi attiri così tanto la splendida naturalezza di una donna che profumi di femmina e non di chimica.Dicono che sono malato. Per favore spiegatemi perché. Perché vado contro il comune…
 

Ciuffettini

Ma cos'è l'odore di femmina, se questa non ha le ascelle con due ciuffettini neri che sbirciano e si intravedono birbantelli? Non dovrebbero essere troppo lunghi, ma un centimetro almeno, sottili, come serpentelli dispettosi, freschi di sudore e sapone, dopo qualche minuto, in una giornata calda. Che spettacolo osservarli quando le donne alzano le braccia…
 

Piove...

E se piove, avete fatto caso che le donne cambiano odore? Se si bagnano, si impregnano d'acqua, a partire dai capelli, a scendere, si inzuppano, nel caso, la camicetta. E l'odore della pioggia si mischia a quello della pelle e del profumo, dei vestiti e dell'aria. Cambia e si modifica fino ad essere un selvaggio…
 

Ascensore

Che bello l'ascensore del mio ufficio. Oggi vi sono entrato proprio dopo che ne era uscita la mia collega che profuma... Fantastico! L'eccitazione che mi ha preso per quei pochi piani all'interno dell'edificio, mi è bastata per aumentare a dismisura il numero dei battiti del cuore. E non solo quelli. Se ci fosse stato qualcuno…
 

A me piace

Non so se sono in compagnia, forse si. Le ascelle femminile mi fanno impazzire. Se poi sono come quelle del quadro di questo post, potrei perdere il senno solo pensando all'odore.Quando me ne sono accorto? Ero un ragazzo ed avevo un'amica un poco più grande di me, al mare. Questa, oltre al fatto che non…
 

Una collega

Ho una collega che si chiama Michela... E' bellina, ha begli occhi, bionda tinta, ed ha un profumo che mi fa diventare pazzo. Ogni tanto mi metto vicino a lei, e quando entro nel suo ufficio la testa comincia a girarmi. Ora che è primavera suda un po' di più. A volte mi siedo vicino a…
 

Ma chi è Mr Natural?

E chi volete che sia, se non un vecchio inguaribile romantico alla ricerca della donna?Si pecca di essere naturale, ma non è sporco: si immerge in acqua, in quella del fiume o nel mare, nel quale sguazza nudo come un tricheco. Annusa l'aria alla ricerca della femmina con al quale cerca di accoppiarsi, sulla spiaggia…