Creato da Mi.st.eri il 02/06/2005

Misteri

Il Blog della Stanza e del Forum Misteri!

 

 

« Stranezze?Messaggio #143 »

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 23 Agosto 2007 da niedda
 

Racconto di una visita
in una casa…
molto  particolare.
L’abbazia di Thelema.
Faccio una premessa iniziale,
non sono una sua seguace…. E non, mi interessa esserlo!
sono stata li, per una mia curiosità personale,
la  “magia” che praticava il Crowley non è di  mio interesse.
Sono altre le cose che mi interessano, altri tipi di “Fenomeni”.
In quella casa , di certo ne sono accadute di cose,
In quella casa, un qualcosa di misterioso c’è.
E qualcosa c’è!
"Io credo che a volte capitano eventi,perché  devono accadere."
Come la mia visita oggi li.
Ho fatto un po’ di foto,ho fatto un video…
che posterò nei prossimi giorni.
Guardando con attenzione alcune foto, ho notato  e visto delle cose.
non vi dirò cosa,  cosi’  ,non vi influenzerò..e mi direte , se anche voi , notate qualcosina.


E adesso, un po’ di storia:

Aleister Crowley il cui vero nome era Edward Alexander Crowley (Leamington Spa, 12 ottobre 1875 - Hastings, 1 dicembre 1947), britannico, è stato un pensatore, occultista, mistico, poeta, artista e critico della società. Figura assai controversa, è da alcuni considerato il fondatore del moderno occultismo, da altri uno dei principali esponenti del satanismo.

L'Abbazia di Thelema:
 E’ il nome dato dall'occultista inglese Aleister Crowley , alla casa siciliana dove egli si riuniva con i suoi seguaci. Si tratta di una casa isolata in località Santa Barbara, presso Cefalù (in Sicilia), abitata nel corso degli anni venti, presumibilmente a partire dal 1 aprile del 1920, da Aleister Crowley - La Grande Bestia o il Principe delle Tenebre, come amava definirsi - , un personaggio molto discusso nell'ambiente esoterico e ideatore di una dottrina (chiamata Thelema dal nome dell'abbazia) incentrata sulla magia cerimoniale, che si proponeva di mettere al centro di tutto l'uomo.

questa è una delle foto fatte da me ,parte  del dipinto di Crowley,
 che lui intitolò “Quattro degenerati in mezzo a una cristiana e un ebreo in preghiera”
Cliccate sulla foto, e notate se vedete qualche particolare .

Ecco altre due foto
 

Questa è una foto della "stanza degli incubi"
da notare in quale nodo si presentava quel giorno.
Sono chiari , alcune posizioni, delle poche cose che vi sono all'interno.
anche in questa foto, c'è il fenomeno degli "Orb,sfere di luce"

questa è la foto di un'altra stanza...
dove...(non vi dico nulla, solo in privato se qualcuno  vuole sapere).
Da premettere che questa stanza era nel buio più completo,per vedere ciò che c'era all'interno usavo il flesh della digitale...
Quando sono arrivata a casa, rivedendo la foto, ho visto un'altra stranezza...
feci vedere la foto a mia mamma, per vedere se notava quel che avevo visto io, naturalmente non dissi cosa credevo di aver visto,
ma lei osservando la foto, vide quella stranezza che vidi io.
Fate voi...
e lascio libero pensiero a tutti.

Ecco due filmati girati e montati da me....
Piccola premessa!
non sono venuti gran chè, uno perchè ero sola la dentro, e mi dovevo sbrigare,
 era tardi,(ero li' alle 19:30)
due, perchè non c'era abbastanza luce,e son venuti  bui.
quindi la qualità  dei filmati non è, delle migliori.

video

foto video.

 serena notte
bella gente !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

HALLOWEEN NIGHT!!

 

 

IN CHAT :D

 
 

FACEBOOK

 
 

MISTERI2

La Nostra passione è il Mistero

Luoghi misteriosi, nubi, passi nella notte..tutto questo accade nei nostri luoghi!

 

FANTASMI!

Tracce di Fantasmi

 

TAG

 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

grande.zeckyvaltersandriPepitoRosthepinisAndrewBumnicolalauritostep0Mauro71_Bresciazecchinelli.lucianograzia.montalcinosergiobonamicocicciopunk.redsimpaticone35lanfranco.pieromisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963