Creato da Mi.st.eri il 02/06/2005

Misteri

Il Blog della Stanza e del Forum Misteri!

 

 

« Messaggio #127Messaggio #129 »

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da Mi.st.eri
 

MARIA MADDALENA

"Maria non era semplicemente un nome ma un titolo di distinzione, essendo una variazione di Miriam (il nome della sorella di Mosè e Aronne). Le Miriam (Marie) partecipano a un ministero formale all'interno di ordini spirituali. Mentre i "Mosè" guidavano gli uomini nelle cerimonie liturgiche, le "Miriam" facevano altrettanto con le donne.

Un ritratto molto bello di Maria Maddalena ( o Maria di Magdala) è quello che ci riportano Anne e Daniel Meurois-Givaudan dalle loro letture delle cronache dell’Akasha, così ricca di amore e sapienza.
Ella è consapevole che solo le donne rappresentano un ponte permanente fra il mondo delle forze vitali e il nostro, capaci di assorbire dall’aria, ad ogni istante della vita, grandi quantità di energie sottili e di orientarle, liberandosi ad ogni lunazione delle sue ceneri. Il corpo di una donna più di ogni altro corpo può condensare forze capaci di aprire la materia e di trasformarla, così la Maddalena nei loro testi è anche una potente guaritrice dedita allo studio degli olii e alla ricerca dell’olio sacro in grado di trasformare l’animo umano aprendolo all’essenza dei Kristos.

Maria Maddalena

  

La storia di Maria Maddalena ci racconta una vita da viandante: prima, secondo alcuni, immersa in studi sacri presso gli Esseni o al sacerdozio di Iside, poi al seguito di Gesù di villaggio in villaggio, poi nella predica in Palestina, quindi esule in Francia e ancora in viaggio a predicare. Una donna che cammina sulla terra di luogo in luogo, ma sa anche fermarsi a meditare (in una grotta in Francia si ferma per anni, nutrendosi esclusivamente delle energie angeliche). "

immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Misteri/trackback.php?msg=2133038

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Melina_01
Melina_01 il 17/03/07 alle 13:51 via WEB
Ragazzi, Maria Maddalena è la moglie di Gesù Cristo! Così ci dice il romanzo il Codice Da Vinci! Infatti come si può notare nel quadro "L'ultima cena" di Leonardo Da Vinci, possiamo notare che l'uomo o meglio la donna accanto a Gesù è proprio lei! Infatti tra Gesù e la Maria c'è una concavità e quello è il santo gral! Poi quanto sia vero tutto questo non lo so...xò mi piace credere in queste cose :D come credo nei vampiri e nelle streghe!! Infatti penso che nella mia vita passata io sia stata una strega bruciata al rogo... e ora mi ritrovo in un corpo di una comune mortale!! Ciao stanza ;)
 
 
eterna_bambina75
eterna_bambina75 il 25/08/07 alle 20:06 via WEB
il codice da vinci è fatto da un illuminato che vuol far passare gli illuminati x buoni, magari se ti informi meglio su di loro scoprirai che sono demoni
 
eterna_bambina75
eterna_bambina75 il 25/08/07 alle 20:08 via WEB
madallena è GESU...a rene troviamo la scritta isis ovvero iside, ma l'etimologia deriva da ss, ovvero hesus...maddalena è GESU, è ISIDE, CAPITO, GESU ERA DONNA! in tutte le culture dio è donna e dopo stranamente viene cambiato in uomo! anche l'ultima cena di leonardo da vinci lo testimonia, mettendo ambi due a specchio dell'altro, e nei vestiti!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

HALLOWEEN NIGHT!!

 

 

IN CHAT :D

 
 

FACEBOOK

 
 

MISTERI2

La Nostra passione è il Mistero

Luoghi misteriosi, nubi, passi nella notte..tutto questo accade nei nostri luoghi!

 

FANTASMI!

Tracce di Fantasmi

 

TAG

 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

r.chiorrigrande.zeckyvaltersandriPepitoRosthepinisAndrewBumnicolalauritostep0Mauro71_Bresciazecchinelli.lucianograzia.montalcinosergiobonamicocicciopunk.redsimpaticone35lanfranco.piero
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963