Creato da: ALICE978 il 13/10/2003

MISTERO d'AMORE
   
La mia vita..i miei pensieri..La vostra vita i Vostri pensieri...Semplicentemente NOI!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 6 14 Ottobre 2003 
 

Post N° 6

Una canzone così piena di ricordi...Ve la scrivo qua... a me sembra un testo carino... e spesso molto "reale" soprattutto per chi come noi..ama le chat internet e i cellulari......

Semplice parlare con Te
dietro ad un telefono ascoltarti ridere
capire che è dolce
e solo per un attimo
ignorare i brividi che non senti più..
Amore raccontami
Amore racconta l'inverno che c'è
Tu...distante
sei così grande da farmi perdere
sono qua
a rincorrere parole, inventare ancora scuse
..:Accorgermi che
non sei più parte di me.
nelle stanze del mio cuore
ti ho sentita piangere
un amore inutile
ti ho vista delusa
sempre più lontana
una stella pallida che non brilla più
Amore raccontami
Amore racconta l'inverno che c'è
Tu...distante
sei così grande da farmi perdere sono qua
a rincorrere parole, inventare scuse
Accorgermi che
sembra impossibile
Piove e ormai
non ho più domande poi...
Ora è tardi ci sentiamo
più avanti se vuoi
amore dove sei?



F. Renga

 
Inviato da ALICE978 @ 16:53
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Ottobre 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   tam_lud
 madult
 partnermaschio
 Assaggio.Di.Passione
 CrossPurposes
 re_della_foresta
 LUPOGATTO222
 amomm
 pasadgl2
 seme_alieno
 djgeppo
 lelfodellago
 lucaliga83
 mbriai
 JonathanLivingston.G
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963