**Mistery** - Dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si puo' rifugiare a sognare per vivere.
« Precedenti Successivi »
 

Ho viaggiato...

Ho viaggiato in tutto il mondo, scalando vette altissime e attraversando mari in tempesta solo per cercare qualcosa che mi desse stimoli o attirasse la mia attenzione... fino al giorno in cui i miei occhi hanno incrociato i tuoi e allora solo per un minuto il mondo attorno a me si è fermato, tutto ciò…
 

La sola differenza...

La sola differenza tra la fine di un amore e la fine di una vita è che, nel secondo caso, ci conforta il consolante pensiero che, dopo la morte, non sentiremo più niente.
 

Ti amo...

Per te, dolce creatura, ho decorato il mio cuore di petali e diamanti, ho inciso il tuo amore su muri e cartelli, gridando il tuo nome su monti e sentieri, ti dirò ti amo oggi più di ieri!!! Sei la persona più speciale che esista al mondo!!! TI AMO!!!
 

Sempre Tu...

Nella gioia di un pensiero...nella luce di un sorriso...nella delicatezza di una carezza...nella brillantezza dell’ Anima...sempre Tu…
 

Tra le tue esili...

Tra le tue esili braccia mi siederò e dalla tua bocca la sete di te troverà ristoro!!!
 

Mio Papā...

MEU PAI, VOCÊ NÃO ESTÁ MAIS ENTRE NÓS, PARTIU FAZ UM TEMPO, MAS JAMAIS DEIXAREI DE LEMBRAR NESSE HOMEM E PAI MARAVILHOSO QUE VOCÊ FOI.SUA MEMÓRIA E TODAS AS LEMBRANÇAS QUE TENHO DE VOCÊ ME CONFORTAM QUANDO A SAUDADE APERTA O MEU CORAÇÃO ENTRISTECIDO. TODO AMOR QUE VOCÊ DEIXOU E TODOS OS SEUS ENSINAMENTOS SÃO…
 

Viaggio a sei zampe...

Se hai paura di avermi dato poche carezze, sappi che non ne ho scordata nemmeno una.Se sei pentita di avermi sgridato anche solo una volta, sappi che io nemmeno me la ricordo.Se pensi di avermi lasciato troppo tempo da sola, sappi che io ti ho sempre aspettato.Se temi di avermi dedicato poco tempo, sappi che…
 

Alcune cose...

Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta…
 

Je suis lā assise...

Je suis là assise, par terreA me demander ce que je fais de ma viePas grand chose en tout casC'est vrai, je suis souvent nostalgiqueMais j'y peux rien c'est ma natureJe vis dans le passéC'est mon gros problèmeEt a force de toujoursRevivre ces momentJ'en n'oublie de vivre dans le présent...
 

Quando l'amore vi chiama...

Quando l'amore vi chiama, seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. E quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui. Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui. Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come…
 

« Precedenti Successivi »