**Mistery** - Dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si puo' rifugiare a sognare per vivere.
« Precedenti Successivi »
 

Viaggio a sei zampe...

Se hai paura di avermi dato poche carezze, sappi che non ne ho scordata nemmeno una.Se sei pentita di avermi sgridato anche solo una volta, sappi che io nemmeno me la ricordo.Se pensi di avermi lasciato troppo tempo da sola, sappi che io ti ho sempre aspettato.Se temi di avermi dedicato poco tempo, sappi che…
 

Alcune cose...

Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta…
 

Je suis là assise...

Je suis là assise, par terreA me demander ce que je fais de ma viePas grand chose en tout casC'est vrai, je suis souvent nostalgiqueMais j'y peux rien c'est ma natureJe vis dans le passéC'est mon gros problèmeEt a force de toujoursRevivre ces momentJ'en n'oublie de vivre dans le présent...
 

Quando l'amore vi chiama...

Quando l'amore vi chiama, seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. E quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui. Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui. Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come…
 

Amami...

Amamiperché il silenzioha bisogno di amore...amamiquando dimenticodi amarmi...amamiquando le mani vuotenon sanno più scrivere...amamiquando il buio sovrastail mio cielo...amamianche quandoti dirò di non amarmi...ma tu amamiperché anche se non sapròamartinell'anima t'amo!!!
 

Come le onde...

Come le onde non cancellano le tracce lasciate su una spiaggia lontana, cosi' nulla può cancellare le tracce che di te ho nel cuore...
 

C'è un muro...

C’è un MURO davanti... lacrime di paura... Mattoni su mattoni, un passato invalicabile che non vuoi dimenticare... mi chiedo il perchè di tutto questo!?…Ti sento ancora mio e questo maledetto fumo ti confonde... Io non sono una voce lontana, non sono un fantasma... sentimi, io sono qui! Ritorna sui tuoi passi... girati ti prego... butta…
 

Il vento gelido...

Il vento gelido della solitudine e della tristezza spazza crudelmente il mio profondo e macchia d’orrore l’animo mio. Giorni neri, di depressione, di tensione, d’ansia sono passati, e adesso, inesorabilmente, verranno giorni d’attesa, d’incertezza, d’imprevisti, di trepidazioni. Ma intanto, come un fiore nel buio della mia stanza, sfiorisco nell’attesa di vederla, di stringerla fra le…
 

Non sapremo mai...

Tutti abbiamo incontrato lo sguardo di qualcuno e sentito una specie di "riconoscimento" che avrebbe potuto essere l'inizio di un amicizia. Ma poi le luci cambiano, il treno parte, la folla fa ressa tutto intorno... e non sapremo mai.
 

La vita è un altalena...

La vita è un altalena, alti e bassi, alti e bassi,ma quando sei in alto puoi acchiappare le stellee quando sei in basso seminarle nel tuo buio....bambina mia non temere le ombre, ti fanno aprezzare la luce...Non temere la notte, ti regala le stelle e favole nei sogni.Non temere gli errori, ti insegnano la giustizia.Non…
 

« Precedenti Successivi »